Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 0:06

 

Certo che è proprio comica come situazione.. vieni a criticare me come non "giusta" sostenitrice di Ned , poco coerente che critica le malefatte di Jaime e tu ... Sir Raeghar Targaryen sostieni un Lannister ? Complimenti

 

Mi sa che non hai capito:

 

io non sostengo UN Lannister, io sostengo Jaime, che sta reintegrando il suo onore infranto pezzo per pezzo...sai non tutti fanno di tutta l'erba un fascio, ragionando per cognomi o per zone geografiche (come si chiamano certe cose? Pregiudizi mi sembra).

 

Ad ogni modo non hai risposto a nessuna delle mie considerazioni, ma ormai è tardi e la cosa non ha più alcuna importanza,

ormai Jaime è fuori dai giochi da un pezzo, per una discussione su di lui sei fuori tempo massimo.

 

Oltretutto hai ragione, non ne vale la pena.


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 0:42

Primo a votare!!!!!!!!!!! e vista la mia preferenza non posso che esserne contento! ^_^

 

 

VOTO NED

 

 

il mio persoanggio preferito delle Cronache, il personaggio che mi ha fatto adorare la saga. la sua nobiltà, lealtà e il suo senso dell'onore non sono pari a quelli di nessuno. Emblematica la sua affermazione sul fatto che un sovrano deve eseguire le sentenze che proclama. Come è usanza degli uomini del nord.

Il personaggio più nobile di tutte le cronache.

Ricordiamo anche che oltre ad essere un ottimo sovrano è anche un ottimo guerriero ( i 3 contro i 7), e ha la fedeltà assoluta ed incondizionata dei suoi uomini.

 

Lunga vita a Eddard Stark lord di Grande Inverno....


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 0:54

Voto per Arya! ^_^

Tiz ^_^


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 1:50

Dopo averci riflettuto un po' voto per Eddard Stark: nè la solidarietà femminile nè l'ammirazione per la sua selvaggia determinazione bastano a farmi preferire la figlia al padre, che rimane, nel bene e nel male, il personaggio più nobile d'animo in tutte le Cronache.

 

Sono molto dispiaciuta per la mancata "finalina" in cui avevo già bene in mente a chi dare il mio voto ^_^


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 4:18

Ned senza pensarci un attimo....

 

Uno dei miei personaggi preferiti contro uno dei personaggi che più maltollero...


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 8:04

Voto per Arya


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 9:16

Mi permetto di entrare brevemente in discussione in quanto anch'io sono un grande sostenitore di Eddard e del suo senso dell'onore. Jaime è stato per molto tempo un personaggio che mi ha fatto saltare i nervi, ma non posso condividere quanto dice Olimpia.

 

Come dice Sir Rhaegar

io sostengo Jaime, che sta reintegrando il suo onore infranto pezzo per pezzo...

Quello che sta facendo Jaime è appunto una specie di purificazione dal suo lato Lannister (o forse addirittura dal suo lato Cersei) dopo aver visto che il suo comportamento precedente era quello di un bambino sbruffone. Quindi anche se non diventerà mai un Ned, non si può nemmeno dire che è solo un idiota: d'accordo, lo è stato...ma

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE

5e0a014b3c330186c4260df4b7b1c73b'5e0a014b3c330186c4260df4b7b1c73b

Dalla liberazione grazie a Cat alla prigionia con Vargo Hoat fino alla liberazione di Tyrion credo sia diventato un personaggio molto più cosciente di ciò che lo circonda e abbia imparato a capire meglio che non tutto è uno scherzo (perdendo solo una mano... pensa a Renly invece ^_^ )

 

 

Nella vita solo gli stupidi non cambiano mai idea


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 9:23

Non mi è difficile scegliere:

 

Voto per Lord Eddard Stark

 

Colui che si è messo sempre in secondo piano per il dovere

Colui che rappresenta l'onore in persona

Colui che ha fatto della lealtà la sua bandiera e che crede nella verità e non nell'opportunismo!!!

 

^_^


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 9:49

Voto Arya; come ho già detto in un altro scontro, Ned è un bel personaggio, una brava persona, ma alla lunga mi stanca...diciamo che mi sembra un po' noioso. Arya è un po' esagerata, a volte anche un po' stupida, però è multiforme, varia atteggiamenti e situazioni, e soprattutto è in grado di imparare ed evelrsi, cresce con la storia. Eddar no


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 10:00

Nella vita solo gli stupidi non cambiano mai idea

 

Oscar Wilde, se non sbaglio, una delle mie frasi preferite...quoto sia lui sia te, Lord Therron ^_^


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 10:01

Anche se Ned è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti....voto Arya Stark con cui è stato innamoramento a prima lettura *_*


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 10:47

Eccomi, la testa sul ceppo, calate pure la scure!!!

Mai avrei pensato a questo come ultimo scontro, ma tutto sommato un " Eddard vs Jon", per me sarebbe stato ancor peggio.

 

EDDARD EDDARD EDDARD STARK!!!!!!!!!!

Sempre e solo il grande Ned.

E' assolutamente impensabile che la figlia di Grande Inverno possa abbattare colui che l'ha generata, non ne ha nè la statura morale nè il carisma. Forse potrà averli, se crescerà, ma al momento, non esiste paragone tra i due personaggi.

 

E comunque non avendo fatto la finalina io considero Jon al terzo posto e così il gelido Nord ha sbaraccato il podio.


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 11:08

facile.

il mio voto va a favore di EDDARD STARK


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 11:52

Non ci sono dubbi!! La mia dolce eroina questa volta dovrà inchinarsi al Lord di Grande Inverno!!!

 

Il mio voto ancora una volta va ad Eddard ^_^ !!! Onore a lui e in bocca al lupo alla giovane lupacchiotta ^_^

 

Ciao

 

Bry ^_^


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 11:59

Ovviamente e senza pensarci neanche un attimo, Ned ^_^


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE