mah
per le stesse motivazioni di Idriel avrei assolutamente preferito Ned, il personaggio con cui mi identifico maggiormente :( ;)
nonostante i "piccoli" problemi che ha avuto :unsure:
Allora...tiriamo le somme:
Ned è un folle accecato dall'onore, che per questo onore ha fatto quel che ha fatto alla fine di A Game of Thrones, dimostrando di preferire l'onore alla sicurezza, il tutto fatto per il benessere dei sette regni, di cui lui "faceva parte" in maniera abbastanza marginale, visto l'isolamento che pare evidente da come se ne parla già nel primo libro.
Arya è argento vivo, una maschiaccia indipendente e con i mar*ni cubici!!!
Come non votare per Arya visto questo?!
NdBeric: niente Feast fuori dalla Torre del Re
Non è per tenere la gente sulle spine, ma fa comodo avere le spalle coperte per le prossime edizioni del gioco
Ma cambierebbe tanto, se si sapesse? :unsure:
Non è per tenere la gente sulle spine, ma fa comodo avere le spalle coperte per le prossime edizioni del gioco. :wub:
Confessa Beric non è che la verità è che sei sadico e ci godi a farci soffrire...... :unsure: :( ;)
Qhorin ;)
Meno male che ha vinto lo Strak menp pesante e odioso di tutti !!!!! Però è sempre uno strak :( ^_^ ^_^
Pazienza :D ^_^
Li chiami Strak perché ti stancano? ^_^
Quando ho visto chi era arrivato ai quarti ho deciso di sostenere Arya fino alla fine, ma sono sorpresa. Temevo di vederla sconfitta per mano di Ditocorto, e invece... ^_^
Come dice Qhorin, al Nord! :( ^_^ ^_^
Ned è Ned, ma Arya è un immenso punto interrogativo nel futuro delle Cronache, forse il secondo dopo Bran. Quindi ben venga la vittoria di Arya, almeno per quanto mi riguarda.
Il problema per me è questo: Arya è un punto interrogativo.
Ci si può aspettare che compia grandi gesta (come probabilmente accadrà) ma non le ha ancora compiute, quindi ritengo che finora il personaggio migliore non sia comunque lei.
scusate, si potrebbe avere un breve riassunto dello stato della situazione? 263 pagine di post da rileggersi non sono esattamente agevoli... :(
scusate, si potrebbe avere un breve riassunto dello stato della situazione? 263 pagine di post da rileggersi non sono esattamente agevoli...
Beh, basterebbe rileggersi il primo post, dove c'è il resoconto di tutto il DeathMatch :(
Comunque la situazione è: Arya ha vinto il torneo, in finale con Eddard.
ahah :( e io che pensavo che il primo post presentasse solo la prima fase ^_^
sono proprio stordito, ma ora ho controllato ed è effettivamente così ^_^ (scusa lo scetticismo, sono un eterno dubbioso ^_^)
Figurati, prima di scriverlo avevo controllato anch'io :( ^_^
Resto lontano causa problemim tecnici e la mia piccola Arya vince!!!
Chebbello!!!!! :trooper: :dart: ^_^ ^_^ ^_^
Rally-HO :trooper:
Non so se è già previsto (nel caso chiedo scusa), ma che ne dite di ripetere il death match prossimamente? Che ne so magari dopo le vacanze, aggiungendo cose del tipo "teste di serie" già qualificate per un secondo turno e aprire quindi i battenti ad altri personaggi da far sfidare per passare il primo turno. Quelli già qualificati potrebbero essere magari i qualificati ai quarti nel DM precedente o cose simili...
Io ci sto...
Mi sono accorta del CDM solo dagli ottavi in poi...
La prossima volta vorrei essere più attiva fin dall'inizio! ^_^
ci sto ci sto
bello bello