E' quasi scontato che vinca Ned, e in fondo mi andrebbe bene che vincessero entrambi.
Ma questa volta ho deciso di votare ARYA STARK!
Eddard Stark è un personaggio che ho nel cuore e sempre ci rimarrà.
Arya è un personaggio che seguo con passione, sono estremamente curiosa della sua vicenda...e poi avendo battuto il caro Jon, vorrei che non sia stato invano! ^_^
Vai lupacchiotta!
Voto Eddard
voto arya
scusate non sarebbe meglio rimettere il sondaggio anche solo per consultarlo?così mi sn perso un infinità di scontri proprio perchè non vedendo il sondaggio andavo dritto!=)
Voto Arya; come ho già detto in un altro scontro, Ned è un bel personaggio, una brava persona, ma alla lunga mi stanca...diciamo che mi sembra un po' noioso. Arya è un po' esagerata, a volte anche un po' stupida, però è multiforme, varia atteggiamenti e situazioni, e soprattutto è in grado di imparare ed evelrsi, cresce con la storia. Eddar no
Come dirlo meglio! ^_^
Voto Arya ^_^
E così siamo giunti alla Fine...
Non sarà colui o colei che avrei voluto vedere vittorioso alla fine delle pugne a spuntarla.
Sono comunque lieto che in un paio di giorni di assenza Topolino sia infine caduto!!! L'ABBIAMO SPENNATO, IL CORVACCIO!!!
^_^ ^_^ ^_^
È il momento di votare chi merita di più, non chi voglio vedere eliminato. Mr. Inizio della saga ha il mio voto. Che Ned Stark sia cinto di rametti d'abete e di agrifoglio - più nordico che l'alloro.
Lord Eddard Stark, Lord di Grande Inverno, Lord Protettore del Nord, secondogenito di Lord Rickard Stark, figlio di Edwyle, discendente di Torrhen Stark e di Brandon Stark...
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 7
Eddard Stark 10
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
Anch'io voto ned
Io mi sono perso le due semifinali
Ciao a Tutti
voto per Eddard Stark, senza pensarci un minuto!
Beric mi sono accorto solo adesso del fatyto che ci sia stata una semifinale andata a vuoto...io non ho potuto entrare e frequentare la barriera per un po' oper motivi di lavoro, ma mi sento defraudato. Propongo di ripetere lo scontro Jon-Jaime e rimandare il vincitore al confronto con il vincitore del sondaggio Ned-Arya.
uhmm... scelta difficile, dopo lunga riflessione il mio voto va ad Eddard Stark ^_^
stavolta non posso non votare...ma è uno scontro durissimo tra due personaggi che adoro...tuttavia...ARYA!!!!è uno dei pochi personaggi femminili
della letteratura che ha la mia simpatia...
Ani
Eddard Stark!!!
Credo che per Arya sia gia molto (o forse dovrei dire troppo) essere arrivata in finale...
Eddard Stark!!!
Credo che per Arya sia gia molto (o forse dovrei dire troppo) essere arrivata in finale...
Molto molto condivisibile.
mi aggrego a quello che sembra essere un buon tentativo di fuga di eddard e quindi
ci aggiungo anche il mio voto.
per dirlo chiaramente:il mio voto ad eddard stark, signore del nord sempre e comunque
Arya mi sta simpatica, ma ne deve fare di strada per diventare come il papà.....
ARYA ARYA ARYA!!!!! sarà abbastanza chiaro così....... :D cmq voto ARYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ;) ^_^
VOTATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ^_^ ^_^
Eddard assoulutamente..