Ned Stark senza pensarci un attimo ^_^
Questa volta nessun voto ai perdenti..questa volta, per l'ultima volta, voto Eddard Stark, il mio personaggio preferito ^_^
scusate non sarebbe meglio rimettere il sondaggio anche solo per consultarlo?così mi sn perso un infinità di scontri proprio perchè non vedendo il sondaggio andavo dritto!=)
Dopo i mille messaggi che mi sono arrivati per toglierlo e per far contare solo il post, non mi pare il caso...
Beric mi sono accorto solo adesso del fatyto che ci sia stata una semifinale andata a vuoto...io non ho potuto entrare e frequentare la barriera per un po' oper motivi di lavoro, ma mi sento defraudato. Propongo di ripetere lo scontro Jon-Jaime e rimandare il vincitore al confronto con il vincitore del sondaggio Ned-Arya.
Scusa, ma non capisco... In che senso andata a vuoto? Inoltre lo scontro Jon - Jaime non c'è mai stato, quindi non capisco cosa ci sia da ripetere...
Scusa, ma non capisco... In che senso andata a vuoto? Inoltre lo scontro Jon - Jaime non c'è mai stato, quindi non capisco cosa ci sia da ripetere...
Dimentica quello che ho scritto...sono completamente andato in pappa col cervello (ho bisogno di andare in vacanza!!!) ed avevo capito qualcosa di completamente diverso da quello che è effettivamente accaduto...
Che brutta finale ;) :angry: :figo:
Voto Ned <_<
E' ovvio, voto Ned, anche se ha eliminato il mio cocco bello...
Indecisissimo e contando che mancano i miei 3 preferiti (Stannis, Tyrion e Jon), voto ancora per un maschietto.
Ovvero papà Ned. ;)
Mario
:angry: :figo: <_< <_<
per il momento direi che non c'è proprio storia.....
giusto così!!!!!!!!!!!! dai ned ;) :angry:
Porca trota... Uno non si logga per un po' e guarda che finale che si ritrova... :angry:
Ma che avete combinato??? ;)
Va beh... Voto per il lord di Winterfell, Ser Eddard Stark.
In fondo è un gran personaggio: duro, giusto, coerente.
Arya
Voto Arya; come ho già detto in un altro scontro, Ned è un bel personaggio, una brava persona, ma alla lunga mi stanca...diciamo che mi sembra un po' noioso. Arya è un po' esagerata, a volte anche un po' stupida, però è multiforme, varia atteggiamenti e situazioni, e soprattutto è in grado di imparare ed evelrsi, cresce con la storia. Eddar no
Come dirlo meglio! ;)
Voto Arya <_<
Tolte le parole di bocca :angry: :figo: 1 voto per Arya,semiinutile ma sincero
Voto Eddard Stark
voto NED!!!!!!!!! ;)
è stata una scelta difficile ed a lungo ponderata, ma alla fine ho deciso di votare Arya:ha molto tempo di fronte a sè(salvo crudeltà dello zio Martin)per fare grandi cose.
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 12
Eddard Stark 24
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!