AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ha vinto Arya, non ci posso credere, una ragazzina che vince il Deathmatch come miglior personaggio delle Cronache...ho visto anche questa...AHAHAHAHAHAHAH
Che mondo pazzo... :unsure:
YUPPIIIIIII :D :D :D
:( ;) GRANDISSIMA ARYA!!! :wub: ;)
Ha sconfitto Jon, ma almeno la sua eliminazione non è stata vana, visto che è stato sconfitto dalla vincitrice!
Una Stark! ^_^
Il futuro del NORD! ^_^
/me va saltellando per la stanza tutta contenta e caccia urla come se avesse appena vinto l'Italia alle semifinali! :unsure:
Una ragazzina che vince il deathmatch è una gran bella sorpresa :unsure: nonostante io avessi votato in modo diverso.
Sono allibito.
Arya che vince come miglior personaggio di tutte le cronache...
incredibile.
...non sono mica tanto contento...
:unsure: :( ;) :wub: ;) ^_^ ^_^
ma pensa te
Non ci credo!!!!!!!!!!! :unsure:
Ma qui si è completamente perso il senso dell'onore, della Giustizia, della Fedeltà e della Lealtà.
Ma cosa c'entra la mocciosetta? Oh si, può darsi persino che sopravviva ancora per qualche libro, ma Eddard vivrà per sempre, per quello che è stato, per gli alti ideali che ha incarnato.
EDDARD E' GRANDE INVERNO, lui e nesun altro.
Forse Jon avrebbe potuto sperare di avvicinarsi a cotanto padre ma non Arya, per quanto mi sia simpatica: non vedo in lei i segni di una grandezza futura, intravedo ben poco del grande padre.............
farò tre giorni di lutto stretto.
:unsure: :( URRAAAAAAAAAA!!!!!!! ;) :wub:
ma che bello la piccola Arya vincintrice del death match!!!!
anche se sono un po' dispiaciuta per Ned sono sicura che il lord di grande inverno avrebbe sicuramente fatto vincere la figlia
:D
Che bellissimo death match brindiamo alla vincitrice e anche a tutti gli altri partecipanti
;) ^_^ ^_^
non è possibile!!!!!!! :unsure: :(
a me Arya piace, ma vincere il deathmatch.........
onore cmq alla piccola stark. il nord domina!!!!!!!!
sono senza parole. bel modo per festeggiare il mio compleanno.
...... :unsure:
A me il boccale....un brindisi per la vincitrice.. ;) ...e tutti quelli dopo per dimenticare e per riuscire a crederci. Ma come si fa a far vincere Arya contro Eddard????? :( :wub: ;) ^_^ ^_^ :D :D :D :D :D :D
Sono allibito.
Arya che vince come miglior personaggio di tutte le cronache...
incredibile.
...non sono mica tanto contento...
:unsure: :( ;) :wub: ;) ^_^ ^_^
ma pensa te
Qhoto in toto le parole di Quentyn...purtroppo molti dei parsenoaggi migliori sono usciti nei turni precedenti, e scommetto che più di una persona no ha votato il preferito "perchè di sicuro vincerà lo stesso, quindi voto per lo sfidante così rendo la gara più equilibrata" ed è rimastro fregato.
Personalmente, per la Barriera si è sbriciolata quando è stato eliminato Jaime, anche se il primo grosso blocco ad essersi staccato è stato Qhorin :D
Tremendo...
Che cocente delusione, il Capitano che cede proprio all'ultimo.
Sono tentato di disconoscere il risultato del match... :unsure: :( ;)
Non ci credo... ;) :wub: ;) La mocciosa che vince?????? Contro NEd???? Ma siamo pazzi? :unsure: :( Sono delusa anch'io, anche se comunque Jaime era già stato sconfitto... Mah... Ci penserò un po' su... intanto come Selendir terrò il lutto per tre giorni....
ewiwa, ha vinto Arya!!!!!!!!!!!!! grande la piccola lupacchiotta!!!
Meglio Arya che Ned!
W il futuro...ache se avrei preferito mille volte che vicnessero altri personaggi!!!
Ornella. :unsure:
tò alla fine ha vinto uno dei miei personaggi preferiti!certo avrei preferito Jaime ma nn si può avere tutto!che goduria non posso proprio sopportare ned stark !XDDDD