Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 9:31

incredibile la vittoria di arya su jon...

 

sarebbe stata una bella finale jon vs ned...

 

a questo punto sembra più scontato l'esito della finale piuttosto che quello di una finalina, che secondo me riserverà sorprese e molto equilibrio (e cardiopalma)

 

un voto per la finalina seguito da relativo mp per beric!


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 9:54

penso che tutti quelli che hanno scritto che votavano Arya perchè era in svantaggio si stiano pentendo amaramente di ciò che hanno fatto! ^_^ ^_^ ^_^ ;)

prego perchè ciùò non accada anche in finale! vi prego votate chi vi piace di più, non chi è in svantaggio!


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 11:22

Eccellente, nessuno dei Tre è approdato alla finale.

 

Facciamola, questa Fanalina ^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 11:47

la finalina non è uan brutta idea..

anche perchè alla finalina voterò..

alla finale NO..non mi frega nulla se vince arya o ned!!!

 

Ornella. ^_^


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 11:48

Delusa e amareggiata non so se continuare a votare...

Mi unisco al silenzio carico di dolore di Selendir Ellendhar...

^_^

 

Opterei per la finalina...ma solo se la spuntasse Jon! ^_^

 

Sigh Sigh... ^_^


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 11:55

vi prego votate chi vi piace di più, non chi è in svantaggio

 

Su questo sono pienamente d'accordo..


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 14:26

Ooooh la mia lupacchiotta ce l'ha fatta ^_^ che bello ;) E c'è una donna (beh, sì, bambina ^_^) in finale! ^_^

 

Per quanto riguarda la finalina... mmm... mi rimetto al volere del popolo, personalmente non ho preferenze :)

(tanto vince Eddard, ovvero il personaggio che avrei voluto vincesse il DeathMatch, è questa è l'unica cosa che conta :D)


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 15:08

Scusate, ma per qualcuno è un problema votare per 2 gare diverse?

In fondo l'esito di una non compromette la seconda...

Io direi di aprire le votazioni di Finale e Finalina insieme!

^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 15:12

secondo me per come è nato questo gioco non ha senso fare una finale per il terzo e quarrto posto,

cmq postare per mettere un voto in più non mi costa nulla.

mi aggrego a quella che sarà la posizione della maggioranza.


S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 15:27

peccato non ho fatto in tempo a votare, ma Arya l'ha spuntata lo stesso!! Eddard Vs Arya? secondo me sarà più combattuta di quel che si crede...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 15:41 Autore

Scusate, ma per qualcuno è un problema votare per 2 gare diverse?

In fondo l'esito di una non compromette la seconda...

Io direi di aprire le votazioni di Finale e Finalina insieme!

^_^

 

Ci avevamo già pensato, ma visto che poi i topic saranno uniti e fusi in quello principale, verrebbe fuori un macello immane.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 15:44

In base a che si farà la finalina?

Ce c'è un minimo di aderenti all'iniziativa da raggiungere per far sì che si svolgano entrambe le finali? ^_^


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 15:58

Ci avevamo già pensato, ma visto che poi i topic saranno uniti e fusi in quello principale, verrebbe fuori un macello immane.

 

Capisco...

Beh io voto per avere anche al finalina allora ^_^

Visto che lo zio ci ha insegnato ad essere pazienti e ad aspettare ^_^

 

Jaime contro Jon vediamo se la spunta il leone o se ci saranno tre teste di lupo sul podio ^_^


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 23:06

per Olimpia...Jaime il Lannister più idiota??????? ...mah...

 

 

6f50273805bef2e31c014ef697c27071'6f50273805bef2e31c014ef697c27071

Dunque : credo che l'unica mossa saggia che abbia fatto Jaime in tutta la sua carriera sia stata quella di ammazzare il re pazzo (anche farsi la sorella non sembra una moss così errata a detta degli uomini e non solo) . Per il resto bhè... ha cercato di uccidere un bambino di 7 anni e ha fallito, ha manie di protagonismo e in ogni occasione cerca di fare lo sborone portandolo persino a farsi tagliare una mano, si fa manovrare come un burattino dalla sorella che lo hacornificato 10mila volte. E Jaime sarebbe in gamba? Mamma mia XD

 

 

 

Ah si ovvio:

 

SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE

812de0726ef90f971c92c8dbe86a5276'812de0726ef90f971c92c8dbe86a5276

Che strano...una che si professa grande sostenitrice di Eddard Stark e dell'onore del Nord poi la senti dire che "l'unica mossa saggia di Jaime" sia stata proprio il crimine che Eddard tanto disprezza...mistero della fede direi.

Jaime un burattino?

Certo, infatti Cersei l'ultima volta è proprio riuscita a manovrarlo.

Poi non so, ora che ci penso...l'idiota salva Brienne da morte certa affidandole la sua Spada di Valyria, mette in riga quei fessi dei suoi confratelli in bianco, tiene testa e nega il suo appoggio a suo padre Lord Tywin, che notoriamente è una persona facile con cui trattare, ed infine tanto per chiudere libera Tyrion salvando anche lui da morte certa.

 

 

 

Insomma in definitiva, Jaime Lannister è proprio un personaggio inutile...si si come no.

Scusatemi se torno su un argomento ormai superato ma a leggere certe cose mi sembra di aver seguito una saga diversa...boh ^_^

 

 

 

NdBeric: please, non nominare Feast fuori dalla sezione apposita.

 

 

 

Certo che è proprio comica come situazione.. vieni a criticare me come non "giusta" sostenitrice di Ned , poco coerente che critica le malefatte di Jaime e tu ... Sir Raeghar Targaryen sostieni un Lannister ? Complimenti AHUAUHUHAUHAHU

 

 

 

Bhè considerando questo bellissimo Match tutto Stark.. non posso che gioire !!

 

Ormai i Lannister demoliti... (sopratutto quell'idiota di Jaime... che è si è qualificato con uno scarto di voti maggiore rispetto a Topolino! Jaime può stare solo sotto Topolino e fare Minnie XD Inoltre non è il caso di prendersela così tanto ^_^ ) ahhhh che soddisfazione

 

 

WINTER IS COMING !!!!!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 giugno 2006 0:02 Autore

Eccoci pronti per l'ultimo atto.

A causa dell'esiguo numero di MP che mi sono arrivati*, lo scontro tra Jon e Jaime non avrà luogo, e si procederà invece all'assegnazione del titolo assoluto, alla scelta finale...

 

Ecco a voi

 

Arya Stark

 

contro

 

Eddard Stark

 

 

 

 

 

Mi raccomando, postare per votare...

 

 

 

 

 

*: mi sono arrivati 9 MP. Non avevo fissato un quorum assoluto, ma visto che il numero dei votanti è sempre stato superiore a 40, per avallare lo scontro avevo pensato ad almeno un 15 - 20 messaggi.

Evidentemente, Jon - Jaime non attrae abbastanza, e la cosa francamente mi lascia molto stupito.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE