ha! ok! tocca a me cominciare a fare pendere l'ago della bilancia,.....
sinceramente Arya non mi é mai andata giù,....
del resto anche Jon é (come si é gia detto in precedenza) il classico "eroe" perfetto in tutto,.....
quindi voto seguendo il classico lancio della moneta,....
ANYA
e cosi sia,.....
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 20
Jon Snow 19
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
Che bello: la piccola Arya è in vantaggio!
Ahhhh vedere lo Snow in svantaggio è un balsamo salutare :lol:
Mah, decisamente l'altra semifinale era più coinvolgente, e già so chi sosterrò nello scontro decisivo.
Cmq per il momento sosteniamo Jon Snow
Quoto tutto! Compreso il (momentaneo) sostegno a Jon
Arya mi sta più antipatica di Jon. Jon è stereotipizzato, ma meglio di arya.
Voto Jon
SNOW. sarà stereotipato ma mi piace molto più di Arya.
Sinceramente non so chi votare tra i due!!! Sono i miei due personaggi preferiti insieme a Bran...
Voto Arya, perchè in questo momento è in svantaggio...
Rally-HO :lol:
Ufficializzo un +1 per Jon
Nonostante la bassa (finora) partecipazione, questo match è ancora più equilibrato del precedente... Ci sarà grande tensione in quest'ultima giornata!
Arya !
Un pò di cavalleria ogni tanto...
ma che strano pensavo Jon avesse vita più facile...
vedo invece che Arya la super bambina che pur avendo 8-10 anni fa cose da vent'enne, va alla grande...
E' ora che mi faccia sentire anche io..
Per quanto difficile come votazione, perchè apprezzo entrambi i personaggi, la mia scelta non può che essere una:
VOTO JON SNOW!
Sinceramente mi colpisce un po' la sindrome Tyrion (quanta gente dice di votare Arya solo perché è in svantaggio, annullando così la loro stessa ragione di voto! :lol: ). Quindi, per riequilibrare la situazione, il mio voto è per Jon.
Dopodiché,
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 22
Jon Snow 24
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
Arya,giusto perchè mi va di rompere le balle a Topolino.
Sono contento perchè uno dei due si fermerà qua ma,al tempo stesso,sono più che deluso dall'arrivo dell'altro in finale....
Arya,giusto perchè mi va di rompere le balle a Topolino.
Sono contento perchè uno dei due si fermerà qua ma,al tempo stesso,sono più che deluso dall'arrivo dell'altro in finale....
quoto Derfel! In toto...
chiunque vada in finale ci sarà il grandissimo unico lord di Grande Inverno ad attenderlo/a :lol: