Sinceramente mi colpisce un po' la sindrome Tyrion (quanta gente dice di votare Arya solo perché è in svantaggio, annullando così la loro stessa ragione di voto! :lol: ). Quindi, per riequilibrare la situazione, il mio voto è per Jon.
Hai ragione Koorlick, l'ho notato anche io.
Seguaci del ghiaccio e del fuoco...beh? Jon Snow è qui per voi! :stralol:
Comitato Pro Jon Snow, fatti sentire!!!!
(anche se qualche membro del comitato potrebbe benissimo dimettersi, visto il voto ad Arya! :D )
Arya!!!..ha vinto il mio sostegno al mondo femminile..????.... :P
Ornella. :lol:
arya
Ferocissimo questo match!!!!!
Mh. :lol:
Due personaggi che inizialmente mi piacevano molto, ma che ultimamente mi esaltano meno.
La mia preferenza, comunque, va a Jon Snow.
Arya.
Chiedo scusa per la versione provvisoria del post, ma mi sono connesso molto tardi.
In ogni caso, ecco la lista dei votanti.
Sostenitori di Arya Stark:
Alyssa Arryn
Leanan Telperion l'esule
Ilyn Payne
Nym79
Arya_Nymeria
Yaenrhys
khal Rakharo
Brynden "PesceNero"
Idriel Stark
alysanna
Lord Beric
kindra
Rapier
Ser Oswell Whent
Rhaenys
AryaStark
Morgil
Bael il Bardo
Qhorin Halfhand
Re Betto Targaryen
Vorgrim
Algor
Derfel Cadarn
Daenerys_blue
Porta
dark_lord
Sostenitori di Jon Snow:
Heléna Lannister
Malkav
Mithrin
Quentyn Martell
LordTherron
Daario Naharis
Vipera Rossa di Dorne
Drogon
Dareon Stark
calimero
Val
Olimpia
Tati
Arvin Sloane
Lewyn Martell
Selendir Ellendhar
Lucyler
Ser Jaime Lannister
theodentk
Hodor!
Calinn Vojnngat
Teufer di Braavos
Visenya
Koorlick
Gerold Dayne
Il punteggio è pertanto:
Arya Stark - Jon Snow: 26 - 25
Domani sera ci sarà la finale... Ma quale?
La logica impietosa del match sarebbe per fare solo la finalissima per eleggere il campione, ma mi sono arrivate voci che sarebbero favorevoli ad una finalina, precedente lo scontro finale.
Allora: mi rimetto al volere del popolo. Volete che domani sera prenda il via la finale per il terzo e quarto posto? Durerà 4 giorni, quindi fate bene i conti, perché inserendo la finalina poi la vera finale slitterebbe abbastanza in là come date...
Quindi: chi volesse la finalina, è pregato di mandarmi un MP in tal senso. Se ce ne saranno abbastanza, domani prenderà il via Jaime - Jon, altrimenti si procederà alla finale Arya - Eddard.
cioè ha vinto Arya
ma pensa te...
Brindo alla vittoria di Arya ^_^ non osavo sperarci ed è una gran bella sorpresa ^_^
Bella l'idea della finale per il 3° ed il 4° posto anche perchè i contendenti fanno sperare in uno scontro interessante ^_^
Per la finalina io ci sto.!
sembre belle le finaline, poi magari il SPOILER IL REGNO DEI LUPI a2067ce5d802d13646cf0bf56f254a1a'a2067ce5d802d13646cf0bf56f254a1a
Lord Comandante della Guardia Reale
potrebbe avere un pò di giustizia
NdBeric: penso sia la decima volta che correggo uno spoiler su questo avvenimento...
^_^ Appello a tutti quelli che vogliono la finalina: mandate un MP a Lord Beric come da lui indicato
Quindi: chi volesse la finalina, è pregato di mandarmi un MP in tal senso. Se ce ne saranno abbastanza, domani prenderà il via Jaime - Jon, altrimenti si procederà alla finale Arya - Eddard.
Mi sa che NO MP = NO FINALINA ... = NO PARTY ^_^
Ahahahahahahahahaha
Alla fine a furia di votare Arya perchè contro Jon non ce la poteva fare ha vinto lei, davvero esilarante ^_^
Per quanto riguarda le due finali, personalmente non mi interessano nessuna delle due, la grande la vincerà Eddard Stark, non avendo più contro il super-favorito Snow, e sinceramente di vedere Jaime Lannister demolito da Topolino proprio non ne ho voglia.
Fate vobis insomma! ^_^
/me si martoria per non aver votato questo match ^_^ ;)
Okey comunque sono due bellissimi personaggi e sono contento che sia passata Arya, ma mi dispiace moltissimo per Jon!! Come si dice da noi avrei voluto "La botte piena e la moglie ubriaca" ^_^:lol:
Per quanto riguarda la finalina non ho preferenze ^_^
Osserverò giorni di silenzio commemorativo alla memoria di Jon Snow.
Mi ritiro sull'Aventino e attendo l'evolversi degli eventi....................... se la maggioranza vorrà la finalina io non mi opporrò di certo.
Ora, lasciatemi sola col mio dolore. ^_^ ^_^ Che come ovvio annegherò in un barile di alcool
Grandissima Arya!!! ^_^ ;) :D :) :) ^_^ ^_^ una vittoria decisamente insaspettata!!! ^_^
Ciao
Bry ^_^