Non amo moltissimo nessuno dei due personaggi, anche se devo riconoscere che i loro capitoli sono empre stati fra i più interessanti IMHO..ma visto ke è in netto svantaggio, voto Arya Stark :lol:
Che match crudele!
é difficile scegliere tra i 2......
...va bè, mi spiace per Jon ma VOTO ARYA
Per Rhaegar Targaryen : l'evoluzione di Jaime mi ha lasciato il dubbio di escamotage da parte di Martin per vivacizzare la trama...
I capitoli di Arya e Jon sono in egual misura interessanti, deciderò solo alla fine, temo...
Per Rhaegar Targaryen : l'evoluzione di Jaime mi ha lasciato il dubbio di escamotage da parte di Martin per vivacizzare la trama...
Oddio non posso rispondere per lo Zio George dato che non sono nella sua testa, comunque anche se fosse non ci sarebbe nulla di strano, è una cosa assolutamente normale per uno scrittore.
è stata una scelta difficile ma alla fin fine ho deciso di votare Arya Stark.
Apprezzo entrambi i personaggi, ma Jon quando più quando meno e sempre riuscito ad aver accanto a sè un qualcuno di sostegno mentre Arya se l'è spesso dovuta vedere da sola.
Quindi voto Arya
Dai che secondo i miei calcoli Arya è solo a -1... daiii che ce la facciamo a scoprire il metodo infallibile per i pareggi! XDD
Io mi astengo!
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 16
Jon Snow 17
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 16
Jon Snow 17
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
ed eccomi qui!
voto per Jon Snow!
Il mio voto va a Jon Snow :lol:
I conti di Koorlick e Idriel sono corretti, ufficializzo un vantaggio attuale di 3 voti per Jon.
voto Arya stark...
Assolutamente Arya...
BUTTIAMO FUORI TOPOLINO!!!!
Voto Arya :lol:
E con Qho siamo in pareggio
TOPOLINO TORNATENE NEI FUMETTI!!!! :lol: