Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 18:15

per Olimpia...Jaime il Lannister più idiota??????? ...mah...

 

cmq come dicevo uscito Jaime, perdo un po' di interesse per il match, mi sarebbe piaciuta la vittoria di un outsider come il LOrd COmandante della Guardia Reale...piuttosto che solo Stark, o presunti tali in lizza...

 

a questo punto non conta nulla, solo ormai E' NED che deve vincere il mio personaggio preferito e nel quale mi rispecchio un sacco...

 

^_^ :figo: >) ^_^


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 18:41

Arya senza dubbi!!! ^_^ VOTATELA VOTATELA!!!! >) :figo: Forza Arya trallalà forza Arya trallalì


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 18:48

E' NED che deve vincere il mio personaggio preferito e nel quale mi rispecchio un sacco...

 

 

Modesto! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

Io so già chi votare...e lo farò, ma non subito! :figo:

 

Sono due gran personaggi cmq e non capisco come si faccia a dire che sono chissà quanto stereotipati! >)

Vabè, ognuno la pensa come vuole alla fine, ed è giusto che i personaggi riscuotano più o meno consensi e impressioni differenti.

 

Che mondo sarebbe se nessuno apprezzasse Jon Snow?

Che mondo sarebbe se non ci fosse almeno un sostenitore di Tywin Lannister?

Che mondo sarebbe se nessuno pensasse che Varys è un grande?

Che mondo sarebbe se non ci fosse nessuno ad ammirare le fini doti di Ditocorto?

Che mondo sarebbe se nessuno fosse intrigato da Melisandre?

 

^_^


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 18:56

E' NED che deve vincere il mio personaggio preferito e nel quale mi rispecchio un sacco...

 

 

Modesto! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

 

Più che altro me lo dicono gli amici... >)

 

non sempre è bello quando pensiamo a quanto poco lungimirante è stato Ned, mentre era Primo Cavaliere... :figo:

 

Però è così, certi atteggiamenti, rispetto la lealtà e l'onore e la cosa giusta da fare li condivido appieno


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 20:15

Sono nell'indecisione totale... Aiutatemi a scegliere :figo: >) ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 21:20

E' NED che deve vincere il mio personaggio preferito e nel quale mi rispecchio un sacco...

 

 

Modesto! ^_^ :( ;) ^_^

 

 

Più che altro me lo dicono gli amici... >)

 

non sempre è bello quando pensiamo a quanto poco lungimirante è stato Ned, mentre era Primo Cavaliere... :figo:

 

Però è così, certi atteggiamenti, rispetto la lealtà e l'onore e la cosa giusta da fare li condivido appieno

 

il motivo per cui non è troppo bello secondo me è un altro

e sono sicuro che pensando al primo libro ti viene in mente..... ^_^ ^_^ ^_^


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 21:34

Jon, più che altro perchè ho sempre reputato i suoi capitoli più interessanti di quelli di Arya..


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 0:16

per Olimpia...Jaime il Lannister più idiota??????? ...mah...

 

SPOILER TEMPESTA DI SPADE

 

af82c1e9ad546ef8d3aa4f57e0b6b18a'af82c1e9ad546ef8d3aa4f57e0b6b18a

Dunque : credo che l'unica mossa saggia che abbia fatto Jaime in tutta la sua carriera sia stata quella di ammazzare il re pazzo (anche farsi la sorella non sembra una moss così errata a detta degli uomini e non solo) . Per il resto bhè... ha cercato di uccidere un bambino di 7 anni e ha fallito, ha manie di protagonismo e in ogni occasione cerca di fare lo sborone portandolo persino a farsi tagliare una mano, si fa manovrare come un burattino dalla sorella che lo hacornificato 10mila volte. E Jaime sarebbe in gamba? Mamma mia XD

 

 

 

 

Forza JON

 

 

 

 

NdBeric: segnalare sempre la provenienza degli spoiler :lol:


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 2:27

per Olimpia...Jaime il Lannister più idiota??????? ...mah...

 

 

d706bf00279ae6c229107a5392427cec'd706bf00279ae6c229107a5392427cec

Dunque : credo che l'unica mossa saggia che abbia fatto Jaime in tutta la sua carriera sia stata quella di ammazzare il re pazzo (anche farsi la sorella non sembra una moss così errata a detta degli uomini e non solo) . Per il resto bhè... ha cercato di uccidere un bambino di 7 anni e ha fallito, ha manie di protagonismo e in ogni occasione cerca di fare lo sborone portandolo persino a farsi tagliare una mano, si fa manovrare come un burattino dalla sorella che lo hacornificato 10mila volte. E Jaime sarebbe in gamba? Mamma mia XD

 

 

 

Ah si ovvio:

 

SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE

089c46a6d2cf10d14941f2c91a9af8a8'089c46a6d2cf10d14941f2c91a9af8a8

Che strano...una che si professa grande sostenitrice di Eddard Stark e dell'onore del Nord poi la senti dire che "l'unica mossa saggia di Jaime" sia stata proprio il crimine che Eddard tanto disprezza...mistero della fede direi.

Jaime un burattino?

Certo, infatti Cersei l'ultima volta è proprio riuscita a manovrarlo.

Poi non so, ora che ci penso...l'idiota salva Brienne da morte certa affidandole la sua Spada di Valyria, mette in riga quei fessi dei suoi confratelli in bianco, tiene testa e nega il suo appoggio a suo padre Lord Tywin, che notoriamente è una persona facile con cui trattare, ed infine tanto per chiudere libera Tyrion salvando anche lui da morte certa.

 

 

 

Insomma in definitiva, Jaime Lannister è proprio un personaggio inutile...si si come no.

Scusatemi se torno su un argomento ormai superato ma a leggere certe cose mi sembra di aver seguito una saga diversa...boh :lol:

 

 

 

NdBeric: please, non nominare Feast fuori dalla sezione apposita.


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 9:01

Non ho più parole.....scontri come questo mi uccidono, ma devo scegliere e allora.........

 

JON JON JON JON JON JON

 

è chiaro?

 

JON JON JON JON JON

 

Bastardo o no questo ragazzo me lo farei.... :lol:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 9:07 Autore

Visti così tanti voti aprioristici per Jon, e nella consapevolezza che le speranze per Arya sono pochine, assegno il mio voto alla lupacchiotta.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 9:30

Mah, decisamente l'altra semifinale era più coinvolgente, e già so chi sosterrò nello scontro decisivo.

Cmq per il momento sosteniamo Jon Snow


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 9:41

Arya.


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 10:37

Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:

 

Arya Stark 12

Jon Snow 17

 

Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 10:59

Ma come sarebbe che Arya perde?

 

un voto in piu' per Arya


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE