Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 12:11

scelta facile...

il mio voto va a jon snow


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 12:27

se dovessi votare il "personaggio", con i suoi sogni, le sue idee, il suo carattere ecc voterei Jon

 

se dovessi invece votare i "capitoli", con le avventure, gli incontri e i colpi di scene voterei Arya

 

 

cosa mi consigliate? guardo alla bellezza dei capitoli o del personaggio in sè?

 

Ti direi di pensare a come sarebbero le cronache senza uno dei due personaggi in gara e scegliere quello che per te non può mancare, ma se arrivati ad una semifinale penso nessuno dei due possa essere scartato...

 

Credo comunque lo spirito di questa elezione sia legato al carattere del personaggio e ciò che più ti piace di questi, piuttosto che all'enfasi dei capitoli di cui è protagonista.

In altre parole suppongo tu possa domandarti "Se fossi uno di questi due personaggi (sesso a parte) chi sarei?" >)

 

Spero possa aiutarti nel voto :figo:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 12:44

Devo dirlo per chi voto? Devo dire a chi do contro? Devo dire chi voglio con tutte le mie forze che se ne vada fuori da quelle cose che si possono fare anche con la neve?

 

 

Io Arya la detesto, ma stravoto lei anche se vedo già che è un voto sprecato. Ma a Topolino non darò giammai il mio appoggio (tranne contro, eventualmente, feccia come Walder Frey o Joffrey...)

 

 

 

Semplice, immeritata perchè secondo me Jaime come personaggio è superiore ad Eddard, e quindi meritava di vincere.

Uhm, secondo me il Burkina Faso è la nazionale di calcio migliore al mondo, quindi meriterebbe di vincere il mondiale e non è giusto che non si sia neppure qualificata.

>) il ragionamento è lo stesso... ^_^

 

Nel gioco e nello sport merita di vincere chi gioca meglio, nel DM chi è più amato e riceve più voti.

 

:figo:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 12:48

 

Probabilmente le foto sono già su Approdo nel topic dell'incontro di Lucca, quindi non mi pare ci siano grandi misteri.

Solo per questo evito di minacciare Spettro di ban perpetuopermanenteirrevocabileinsindacabile. ^_^

 

No no!! :figo: >) Io avevo nascosto una web came tra la cresta dei capelli e ho foto compromettentissime

 

Quindi:

 

ULTIMATUM:

 

O ci riveli il metodo infallibile o pubblicherò le foto ^_^ ^_^

 

/me saluta tutti prevedendo il ban! ^_^ ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 12:54 Autore

Un topic in Approdo dedicato alle mie foto in stato di ebbrezza? >)

 

Temo che questo significherà la chiusura del sito per oltraggio alla pubblica decenza, ma non mi opporrò. Il metodo segreto resterà tale.

 

 

/me si rende conto che non ha ancora votato né postato qualcosa che non sia spam, in questo scontro... :figo:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 13:14

Eddard Stark - Jaime Lannister: 40 - 32

 

Onore al leone, che si è battuto fino alla fine, ma è il lord glaciale a spuntarla!!!

 

PS: mai così tanti voti... Fantastico! Complimenti a tutti quanti per questo storico record!

 

 

Complimenti ragazzi....megarecord di voti!!!!....onore al lord glaciale (lol, il caimano a quanto pare ha alzato il gomito davvero!!!)....giustizia è fatta, Jaime lascia il passo please :figo: ^_^ !!!Eddard Stark su tutti!!!

 

Ciao

 

Bry >)

 

PS: Non sono x nulla d'accordo ke le cronache sono solo nord!!!


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 13:23

Il mio voto è per la mia giovane eroina!!!....il buon Jon mi è sempre stato piuttosto indifferente!!

 

Arya Stark dunque, il mio voto a lei, anche se purtroppo so ke vincerà il solito!!

 

Ciao

 

Bry :figo:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 13:34

Mi piacciono moltissimo entrambi i personaggi (per quanto presumibilmente stereotipati, ma non è questo che guardo quando si tratta di stabilire una preferenza tra due personaggi), e soprattutto mi piacciono quando appaiono insieme (vedi citazione di inizio scontro :figo: adoro quel brano >)). Adoro il loro rapporto e non mi dispiacerebbe se si riuscissero ad incontrare di nuovo, nelle cronache. Presi singolarmente mi è difficile scegliere tra i due, ma, per tutta una serie di piccoli motivi, voto per Arya Stark.

Se non altro, la speranza di vedere in atto l'infallibile metodo segreto per i pareggi è sempre presente, quindi votiamo per il personaggio che ha meno voti e cerchiamo di farlo arrivare alla parità ^_^

 

E poi... se passa Arya Ned ha mooooolte possibilità in più di vincere il DM, ed è quello che voglio ^_^

Onore a Nedduccio mio ^_^

 

 

Sara ^_^


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 13:35

Mah...Jon :figo:


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 14:14

Se non altro, la speranza di vedere in atto l'infallibile metodo segreto per i pareggi è sempre presente, quindi votiamo per il personaggio che ha meno voti e cerchiamo di farlo arrivare alla parità ^_^

 

E poi... se passa Arya Ned ha mooooolte possibilità in più di vincere il DM, ed è quello che voglio >)

Onore a Nedduccio mio :figo:

 

 

Permittimi Idriel una piccola critica: se ami il personaggio di Ned (come me), concorderai sul fatto che non sarebbe contento di utilizzare "mezzucci" per vincere...

^_^


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 14:42

Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:

 

Arya Stark 9

Jon Snow 11

 

Da questo turno non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 14:53

La mia vittoria è ormai giunta , la assaporo momento per momento...attimo dopo attimo dopo l'uscita dal "Death Match" del Leone più inutile !!!

I Lannister si meritano il peggio e Jaime, in quanto "più idiota" si merita anche di peggio.

 

Sorvolando ciò... passiamo a cose + serie..

 

 

Ned.. Jon e Arya.. chi scegliere??

Questa è una dura scelta .. innanzitutto perchè nessuno è da meno rispetto agli altri due e poi perchè, avendo sangue di lupo... (e sottolineo la vittoria schiacciante degli Stark) sono equamente da me super apprezzati.

 

Dopo un'attenta riflessione ho deciso per chi votare.

 

Ned.. bhè è il Lord, ha dimostrato serietà e giustizia.. un grande personaggio

Arya, con la sua determinazione e dolcissima fanciullezza è riuscita a intenerirmi nei momenti più "crudi".

Il mio cuore però è con Jon.. So che sarà scontato, so che andrò conto gli "anticonformisti della barriera" ma il mio voto va a Lui.

 

E'stato dolce quanto duro, è riuscito a trasgredire alle regole più importanti e nello stesso tempo a mantenere un grande onore. Ha la saggezza di un adulto e l'impulsività di un adolescente.

Jon è così pieno di contradizioni ma anche così meravigliosamente PERFETTO.

Un grande personaggio e la vittoria va a lui

 

 

FORZA JON !!!

 

 

 

 

 

VOTO JON non solo per quello che è ma per il fatto di aver sopportato catelyn per ben 14 anni

 

 

 

DAREON DA OGGI SEI IL MIO MITO :figo:


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 14:54

Eh.... altro scontro importante... voto per Jon. :figo:


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 15:06

Jon Snow forever !!!! :figo: >)


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 15:37

noooo! E' uscito Jaime!

 

Vabbè, il mio idolo delle Cronache è uscito, quindi il mio Deathmatch si conclude qui! =PPP


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE