Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 1:29

E' uscito jaime incredibile...

 

Ora ci aspetta una noiosissima finale. Come prevedibile sarà acnhe questa semifinale.

 

Mi tolgo il dente, scegliendo tra personaggi stereotipati entrambi, scelgo, Jon, almeno si può fantasticare sul suo diritto di nascita SPOILER dd1da48856f1a32b67befd4fef3fc735'dd1da48856f1a32b67befd4fef3fc735

se è veramente figlio di Rhaegar sarà divertente vedere come si svilupperanno le cose con Dany

....

 

 

vabbè Ubi maior minor cessat

 

voto Jon Snow, Arya è ancora più stereotipata di Mr Perfettino Topolino


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 2:37

Jon vive in un ambiente dipinto spesso in funzione sua, quasi di cartone e poco emozionante. Le emozioni vengono forse più dalla gente che lo circonda, gli unici davvero in pericolo (come le famose divise rosse di Star Trek: "He's dead, Jim").

Arya è ugualmente sempre al sicuro ma più subordinata ai luoghi che visita, li vive maggiormente ed è il pretesto per descrivere fatti e personaggi quasi sempre estranei a lei e alla sua storia (che ancora deve decollare).

Due personaggi che non amo affatto e per nulla significativi, ma voto Arya per i motivi appena descritti :-)


N
Nym79
Confratello
Utente
30 messaggi
Nym79
Confratello

N

Utente
30 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 9:44

Arya

Mi piaccono molto entrambi,ovviamente...ma arya per me ha qualcosa in più come psicologia del personaggio (la storia invece deve ancora decollare,sono d'accordo): io non la vedo come ragazzina super-potente,ma come una bambina improvvisamente strappata a fratelli,genitori,famiglia,casa e metalupo, che ha assistito a scene tremende SPOILER da I FIUMI DELLA GUERRA8e346427924ef35be67b4081b6633a96'8e346427924ef35be67b4081b6633a96

vi ricordate quando arriva dai frey la notte delle nozze di sangue?

e che,sempre in balia di gente più potente, ha trovato dentro di sè la forza e l'odio necessari a sopravvivere. inoltre mi intriga tantissimo la strada, per nulla stereotipata, su cui si sta incamminando...


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:08

A dirla tutta penso di essere uno dei pochi ai quali la bimbetta Stark sia antipatica... :figo:

 

Quindi anche se non è uno dei miei personaggi preferiti VOTO JON SNOW >)

 

Spero però chiunque ne esca vincente che perda in finale ^_^

Si nota la mia preferenza per il caro Ned eh? ^_^


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:16

^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

Onore a Jaime che comunque è un gran personaggio e si è battuto bene >)

 

Credo comunque che la vittoria di NED sia ancora più bella considerato che

 

SPOILER GRANDE INVERNO

5973583bb21ab4fab0915ff706ecb634'5973583bb21ab4fab0915ff706ecb634

 

lo vediamo fino alla sua decapitazione, ma nonostante ciò resta nei nostri cuori fino ad oggi pur non facendo più niente...martire per l'onore e la giustizia :figo:

 

 


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:30

il mio cuore piange nella scelta, ma

voto JON SNOW


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:34

Voto JON, Arya mi ha un po' stancato..


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:43

Onore a Jaime Lannister, in alto i calici per Eddard Stark :figo: >) ^_^ ^_^ ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:44

non capisco questo accanimento da parte dei tifosi di jaime....

mi ricordano qualcuno che voleva ricontare i voti.... scherzi a parte, a me la piccola Arya

non dispiace poi così tanto, ma contro Jon non c'è storia.....

il mio voto va a Jon.

onore al nord

 

p.s: spettro, io sarei interessato alla visione di eventuali foto compromettenti che potrebbero anche essere

utilizzate come ricatto per farci svelare i tanto famigerato metodo segreto per i pareggi...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:46 Autore

Complimenti anche da parte mia a Jaime, un ottimo personaggio che ha avuto la sfortuna di scontrarsi con Eddard,

 

SPOILER IL GRANDE INVERNO

 

3c9aad0c29e5ec1fd7b0d26325efc368'3c9aad0c29e5ec1fd7b0d26325efc368

un personaggio morto presto ma che ha saputo lasciare il segno, guadagnandosi (caso strano in una saga fantasy che non copre generazioni e generazioni di personaggi) già un posto nell'Olimpo dei Personaggi Leggendari.

 


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 10:55 Autore

Espletato questo compito, torno alla festa... O forse è meglio che vada a letto... Sto malissimo... Diciamo che sto come stavo a Lucca dopo la cena con Martin, e chi c'era SA come stavo dopo quella serata... :(

 

io c'ero e posso immaginare come stai messo!! ^_^ ^_^ ^_^ Io SO!!! Per chi invece non SA sarò lieto di mandare una foto compromettente di Matt ^_^ ^_^

 

 

p.s: spettro, io sarei interessato alla visione di eventuali foto compromettenti che potrebbero anche essere

utilizzate come ricatto per farci svelare i tanto famigerato metodo segreto per i pareggi...

 

:figo:

 

Probabilmente le foto sono già su Approdo nel topic dell'incontro di Lucca, quindi non mi pare ci siano grandi misteri.

Solo per questo evito di minacciare Spettro di ban perpetuopermanenteirrevocabileinsindacabile. >)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 11:13

Non c'è storia, voto Arya :figo: .


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 11:53

VOTO JON non solo per quello che è ma per il fatto di aver sopportato catelyn per ben 14 anni con questa che lo offendeva e umiliava ogni giorno... una pazienza EROICA!

mi dispiace per Arya (un mito ma quello che ha fatto col mio amico sandor..)ma il mio voto va a Jon, eroico,solitario (stereotipato come del resto altri), coraggioso!


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 12:02

Da corèr a scapèr... Arya Stark, non c'è alternativa :figo:


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 23 giugno 2006 12:10

se dovessi votare il "personaggio", con i suoi sogni, le sue idee, il suo carattere ecc voterei Jon

 

se dovessi invece votare i "capitoli", con le avventure, gli incontri e i colpi di scene voterei Arya

 

 

cosa mi consigliate? guardo alla bellezza dei capitoli o del personaggio in sè?


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE