Il tabellone è stato eliminato.
Si può votare solo tramite post...
E il tuo voto è già stato conteggiato, tranquilla. >)
O MIo Lord di salvezza, grazie!. Mi stavo preoccupando e invece, prima di agire, avrei dovuto riflettere e leggere.....da qualche parte stava sicuramente scritto che il voto andava solo per post e senza tabellone!!!!!
Mea culpa!
:figo:
Ragazzi, ma almeno un finalista diverso da uno stark ,"vero o bastardo" che sia, ci vuole!!!!
Forza jaime lannister!!!!! :figo: >)
Ornella. ^_^
Ragazzi, ma almeno un finalista diverso da uno stark ,"vero o bastardo" che sia, ci vuole!!!!
Appunto, vota Arya al prossimo e siam tutti contenti :figo:
Difficile >) .... allora vediamo un po'.
Penso di votare per Eddard perchè rappresenta una figura eccellente 3a672596e5b64f32bb59c8c794ec7b71'3a672596e5b64f32bb59c8c794ec7b71
un personaggio positivo, un padre affettuoso e sempre presente, un marito devoto e un primo cavaliere consapevole del proprio ruolo istituzionale dove, in primis, vige il bene del regno. E' propnto al sacrificio che affronta senza batter ciglio e con una dignità regale.
:figo:
Tiz ^_^
Nuovo piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio, effettuato durante la partita (l'altra :figo: ):
Eddard Stark 36
Jaime Lannister 29
Da questo turno non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
nuuuuuuuuu Eddard a +7 ragazzi fan di Jaime forza forza!!!
Non voglio affossare ulteriormente Jaime..x cui lo voto..Questa è stata econdo me la finale..se fossero stati pari nn avrei veramente saputo chi votare :figo:
Jaime ha già buttato fuori Tyrion per i voti assegnati secondo questa logica... Magari riesce a vincere anche stavolta...
Voto Jaime.
Un po' di Stark, va bene, ma arrestiamo questa ondata... Eddard non merita di vincere con uno scarto troppo grande.
Visti anche i nomi dell'altra semifinale, mi sembra giusto che si sottolinei che le Cronache non sono limitate agli Stark e al Nord. Dal lato del personaggio vero e proprio (in fondo è quello che conta), la scelta non è facile, ma sono dalla parte di Jaime perché è uno dei personaggi che sono riusciti maggiormente a farmi pensare, coinvolgendomi nel profondo gioco delle sue emozioni... forse, dal profilo della storia, anche perché in questo momento è molto interessante.
Eddard stark, per tre motivi:
-lui e robert erano una coppia SPOILER IL GRANDE INVERNO 57fad22c79f4f4a3d66c3e2992af76f1'57fad22c79f4f4a3d66c3e2992af76f1
di cui sentiamo tutti (chi più e chi meno) la mancanza
-infondo, una buona azione non cancella quella cattiva, caro Jaime
-Eddard è l'unico ad avere la possibilità di trionfare contro Jon (che però dovrà sudarsela contro Arya)
In quanto Tyrell decido di oppormi alla mia famiglia rompendo le alleanze coi Lannister e sostenendo Grande inverno ovvero gli Stark (che sono messo meglio)
Il mio voto va a Ned !!!! a Jaime regalo un cornetto porta fortuna >)
Aspetto con ansia il mio matrimonio con lui :figo:
Il mio voto va assolutamente a Ned Stark ...
Grande Inverno vincerà sempre !!!!
Visti anche i nomi dell'altra semifinale, mi sembra giusto che si sottolinei che le Cronache non sono limitate agli Stark e al Nord.
non sono d'accordo
Bran-NORD
Ned-NORD
Sansa-NORD
Catelyn-NORD
Theon-NORD
Arya-NORD
Jon-NORD
Samwell-credo che si possa considerare NORD
Jaime e Davos hanno se è tanto 10 capitoli in due... Dany altri 15-20
Tyrion un bel po', a occhio direi 40-50, ma direi che il predominio del Nord (e soprattutto della famiglia Stark) non può essere messo in discussione....
certo in AGOT era assoluto mentre in ASOS si è un tantino "affievolito", ma i protagonisti delle cronache è il Nord e la famiglia Stark
per questo è giusto che siano due Stark a contendersi la finale
Toccata e fuga:il mio voto a Ned.
Dopo lunghe e attente riflessioni ho deciso: il mio voto va a Jaime Lannister... Ned rimane uno dei miei personaggi preferiti, ma jaime lo considero più "uomo reale"...