Ho votato Margaery Tyrell, anche se la scelta è stata difficile
Voto Beric...mi sta simpa...la rosellina non mi fa nè caldo nè freddo...
Ani
Assolutamente Lord Beric! La Tyrell nn mi ha mai detto niente
Voto Lord Beric......
/me maschilista convinto.......
Qhorin
lord beric! gran personaggio!
voto la tyrell... beric è un figo, ma sapete cosa tira più di un carro di buoi... Margaery può salvare i sette regni! semplicemente facendo morire tutti i re uno dopo l'altro!!! XD
Motivo per votare Margaery numero 1
Motivo per votare Margaery numero 2 (Nimièl meglio di Amoka)
e sono assolutamente certo che Margaery farà vedere di che pasta è fatta. Le poche volte che si è vista, ha dato ottimi segnali. Ricordate chi è la nonnina...
EDIT
avevo messo uno spoiler su AFFC relativo alla frase detta da Xaytar; anche se era ben segnalato, non dovevo farlo in questa discussione. Mi scuso con Giada Stark che se l'è beccato (nonostante fosse segnalato) e lo cancello.
MA NON AVEVAMO DETTO CHE NON SI METTEVANO SPOILERS SU AFFC????
Il bianco si legge lo stesso...
io non lo leggo
Boh....hai presente quando più ti dici di non fare una cosa e più la fai lo stesso?
"non devo guardare non devo guardare..." ma quando fai scorrere la pagina il bianco diventa più visibile...
Speravo di non dover incappare in questi problemi anche in questo post visto che c'era scritto esplicito all'inizio!
Comunque voto assolutamente Beric! E' una figura troppo strana, e poi è vero...fa molto figo!!
/me tocca cornetto rosso
un match di sfiga ...!! in ogni caso preferisco Beric!! Non faccio un tifo sfegatato perchè sono due personaggi a me indifferenti Bha... Beric Beric... speriamo che la rosellina non porti sfiga pure a te
Io sono per Margaery... almeno una gnocca deve andare avanti!!!
Paolo.
però,non immaginavo che questo match fosse così combattutto mi aspettavo di combattere l'ennesima causa persa(vedi Cersei ed Euron )
invece la rosellina porta sfiga ha degli estimatori!!
voto la tyrell... beric è un figo, ma sapete cosa tira più di un carro di buoi... Margaery può salvare i sette regni! semplicemente facendo morire tutti i re uno dopo l'altro!!! XDMotivo per votare Margaery numero 1
e sono assolutamente certo che Margaery farà vedere di che pasta è fatta. Le poche volte che si è vista, ha dato ottimi segnali. Ricordate chi è la nonnina...
EDIT
avevo messo uno spoiler su AFFC relativo alla frase detta da Xaytar; anche se era ben segnalato, non dovevo farlo in questa discussione. Mi scuso con Giada Stark che se l'è beccato (nonostante fosse segnalato) e lo cancello.
Come nn quotarvi, ragazzi???
Dopo una breve esitazione ho votato per Margaery. La fanciulla è tutt'altro che stupida, e sono convinta che sotto la guida della cara nonnina possa diventare una gran donna.
SPOILER VARI
E poi il suo matrimonio con Jeoffrey è stato un momento decisamente esaltante! Cento di queste nozze, Margaery!
Quanto a Lord Beric... io sono convinta che i morti debbano restare tali.
FINE SPOILER
Non mi fido di ciò che il lord della folgore è diventato adesso, e non vorrei dovermi affidare al suo senso della giustizia.
almeno una gnocca deve andare avanti!!!
Eehhmmm...scusate, ragazzi...ma sia a vedere le immagini di Amok che quella di Nimiel, e a leggere le vostre espressioni, io comincio a temere che i vostri gusti inclinino pericolosamente per la pedofilia.... (non che quelli di Tyrion siano molto differenti, però...)
Detto questo....
Ricordate chi è la nonnina...
Appunto, la nonnina, non lei. Se poi è vero che buon sangue non mente...come faccio a fidarmi di una che
mi avvelena durante il pranzo di nozze? almeno lo facesse dopo la prima notte...
io sono convinta che i morti debbano restare tali. Non mi fido di ciò che il lord della folgore è diventato adesso, e non vorrei dovermi affidare al suo senso della giustizia.
D'accordo sul fatto i morti restino tali...almeno finchè quelli che tornano non si rivelano diversi da quel che erano in origine (altrimenti lo stesso discorso vale per quelli uccisi dagli estranei)...ma quanto al non fidrsi del senso di giustizia di Beric...mi vengono in mnete parecchi altri meno affidabili di lui senza neppure pensarci...