Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 14:39

Motivo per votare Margaery numero 2 (Nimièl meglio di Amoka)

almeno una gnocca deve andare avanti!!!

 

Eehhmmm...scusate, ragazzi...ma sia a vedere le immagini di Amok che quella di Nimiel, e a leggere le vostre espressioni, io comincio a temere che i vostri gusti inclinino pericolosamente per la pedofilia.... (non che quelli di Tyrion siano molto differenti, però...)

Eddard: io ho 18 anni, Alexeij 15 (informazioni che si trovano nel profilo), possiamo permetterci di dire certe cose di una che ne ha 16...

 

 

:figo::D:D Votate Margaery, W i fiori... e ve lo dice uno che scrive in verde...


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 15:02
:D  :D  :D Votate Margaery, W i fiori... e ve lo dice uno che scrive in verde...[/color]

Ma non scrivevi in verde perchè sei daltonico? :D:figo:


G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 15:22
voto la tyrell... beric è un figo, ma sapete cosa tira più di un carro di buoi... Margaery può salvare i sette regni! semplicemente facendo morire tutti i re uno dopo l'altro!!! XD

Motivo per votare Margaery numero 1 :figo:

 

 

Motivo per votare Margaery numero 2 (Nimièl meglio di Amoka)

 

 

e sono assolutamente certo che Margaery farà vedere di che pasta è fatta. Le poche volte che si è vista, ha dato ottimi segnali. Ricordate chi è la nonnina...

 

 

:D

 

 

EDIT

 

avevo messo uno spoiler su AFFC relativo alla frase detta da Xaytar; anche se era ben segnalato, non dovevo farlo in questa discussione. Mi scuso con Giada Stark che se l'è beccato (nonostante fosse segnalato) e lo cancello.

 

Tranquillo Khal, non è successo niente, è anche colpa mia :D


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 19:57
 

io sono convinta che i morti debbano restare tali. Non mi fido di ciò che il lord della folgore è diventato adesso, e non vorrei dovermi affidare al suo senso della giustizia.

 

D'accordo sul fatto i morti restino tali...almeno finchè quelli che tornano non si rivelano diversi da quel che erano in origine (altrimenti lo stesso discorso vale per quelli uccisi dagli estranei)...ma quanto al non fidrsi del senso di giustizia di Beric...mi vengono in mnete parecchi altri meno affidabili di lui senza neppure pensarci...

 

Mi vengono in mente parecchi altri dai quali scapperei a gambe levate, certo, ma anche Beric mi preoccupa. Hai mai letto "Il visconte dimezzato" di Italo Calvino? A causa di una ferita il protagonista si ritrova diviso in due metà dotate ciascuna di vita propria. Una metà è completamente cattiva, l'altra completamente buona, e non so dirti quale delle due faccia più danni. Ecco... mi sembra che Lord Beric insieme alla sua umanità abbia perso il senso delle mezze misure. La giustizia assoluta può essere terrificante.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 20:16 Autore

Qui si sparla... :D:D:D:D:D

 

No, ovviamente, scherzi a parte, concordo in pieno con l'analisi di Martina. Però... Se ammettiamo l'esistenza di R'hllor, la questione assume tutt'altro valore, perché il soggetto in questione sarebbe lo strumento di un volere superiore... :D

 

Comunque stavo per dimenticarmi di votare... :figo:

 

Sebbene personalmente apprezzi molto Maggie, il mio voto va a Beric. Principalmente per il suo esserci. Sempre. Nonostante tutto. Dove la parola "tutto" esprime davvero il suo significato. Per il suo continuare quella che è una crociata persa in partenza in nome di un ideale di giustizia di cui si mette al servizio più totale.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 20:25
io ho 18 anni, Alexeij 15 (informazioni che si trovano nel profilo), possiamo permetterci di dire certe cose di una che ne ha 16...

 

Sì, la spiegazione che mi dai è ottima ed assolutamente condivisibile....ma in entrambi i disegni non mi sembra di vedere una ragazza di sedici anni, ma una bambina di dodici o tredici....ed ho una nipote di quattordici anni.

 

Hai mai letto "Il visconte dimezzato" di Italo Calvino?

Come no. Un libro che tutti dovrebbero leggere...tuttavia c'è una piccola differenza nella lettura che ne do io: le due metà sono assolute, perfette nella loro unicità - e infatti incompatibili con un mondo imperfetto - tant'è che al momento di duello non riescono a colpirsi. Beric ha forse perso le mezze misure (ma allora si può dire che Stannis nonne ha mai avute), ma non mi sembra che si sia "unicizzato" in quel modo...


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 20:54

li conosco poco entrambi... (sto finendo solo ora il quinto libro) però, mi piace cosa ha detto Sansa di Margarey (in lei c'era un po' di sua nonna) e siccome l'arguzia della vecchietta mi fa morire, voto margarey!


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 20:56
io ho 18 anni, Alexeij 15 (informazioni che si trovano nel profilo), possiamo permetterci di dire certe cose di una che ne ha 16...

 

Sì, la spiegazione che mi dai è ottima ed assolutamente condivisibile....ma in entrambi i disegni non mi sembra di vedere una ragazza di sedici anni, ma una bambina di dodici o tredici....ed ho una nipote di quattordici anni.

 

e con questo....????? :figo:

cosa c'entra questa storia....non si possono nemmeno commentare le girl....????

che abbiano 14 o 50 anni.....c'è il libero arbitrio.......?e allora ognuno per se e per le proprie fasce di eta di "competenza"....... :D:D:D

 

 

Tornando allo scontro......

 

Forza Beric.....

 

salute.... :D

 

Qhorin :D



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 21:37 Autore

Piccola nota organizzativa: so che nel sottotitolo del gioco è chiaramente indicato il fatto che sono previsti spoiler fino al Portale. Per regolamento questo significa che non sarebbe necessario indicarli esplicitamente...

Dal momento che però il gioco sta attirando molta gente che non è ancora giunta al termine dei libri finora pubblicati in italiano, domando a tutti, come cortesia, di segnalare opportunamente eventuali spoiler.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2006 0:00 Autore

Ok, terminiamo qui anche questo match...

 

Beric Dondarrion - Maergary Tyrell: 27 - 17

 

 

La jattura di Maggie per una volta non ha funzionato, ed è Beric a passare al prossimo turno...

 

 

Tra poco il nuovo match!!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2006 0:01 Autore

Ecco a voi il nuovo incontro della Celebrity Death Match!

 

I vostri voti decideranno chi dovrà sopravvivere tra

 

Brandon Stark

 

e

 

Donal Noye

 

 

 

A voi la sentenza!

 

 

 

PS: a breve saranno aggiornati tutti i link mancanti nel post di apertura :figo:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2006 0:03

Uhm....questa è dura....

 

Da un lato Bran che non è malaccio e che è affiancato da personaggi del calibro di Meera,Joien e HODOR(!!!!)...ma dall'altro c'è Donal Noye che...che è Donal Noye.....

 

Aspetterò....


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2006 0:04

Mi spiace per il bimbo Stark, ma il mio voto va al fabbro epico al volo...


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2006 0:08

Per quanto Donal Noye non so neppure chi sia o cosa abbia fatto di figo, il mio voto non andrà mai ad uno stark... soprattutto se non sa farsi gli affari suoi e spia nelle camere altrui!!! Cmq il creatore della mazza di Robert merita un voto solamente per le tante battute che si possono creare su questa storia...


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2006 0:10

BRAN!!!! W gli stark!!!! :D

:figo: VOTATE BRAN ................su su coraggio nn trattenetevi VOTATELOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D:D


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE