Noye
ma donald Noye è quello che
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
è morto combattendo contro il gigante nel cunicolo????
FINE SPOILER
appena mi rispondete voto!!
Bran! Bran! Bran!
...è cmque uno Stark, no?
Uhm....questa è dura....
Da un lato Bran che non è malaccio e che è affiancato da personaggi del calibro di Meera,Joien e HODOR(!!!!)...ma dall'altro c'è Donal Noye che...che è Donal Noye.....
Aspetterò....
Mamma mia come ti capisco......
stavolta sul serio non so per chi votare.....
negli altri scontri 1 occhiata e via....decidevo.....ma ora è diverso......
Votare per Bran....perchè uno Stark è pur sempre uno Stark.....
O votare per un confratello...un eroico.....confratello......
Dilemma.....
ci penserò......
Qhorin
Certo Morgil, è proprio quello
E, un po'a malincuore per Bran, anch'io voto Donal Noye
No,Bran, proprio non lo voto!
Donal Noye semplicemente perkè mi sta sui maroni il bimbo
Donal Noye è un pg secondarissimo per quanto simpatico ed epico (e Baratheon).
Voto quindi Bran, nonostante non sia tra i miei preferiti, sulla fiducia.
Mario
Non esiste che dia il voto a un pg che è poco più di una comparsa (neanche mi ricordavo chi era) contro uno dei personaggi chiave delle cronache. Voto Bran.
SPOILER
Ho messo il pallino nero accanto a Bran per il semplice fatto che, da piccolo bambino impaurito, è riuscito a diventare un personaggio abbastanza importante all'interno delle cronache. Ha reagito brillantemente al suo "handicap" e di fronte a difficilissime situazioni non si è dato per vinto. Ha una tempra forte, se pensate che è riuscito a cavarsela dopo uno "scontro" con il famoso sterminatore di RE. Bran è la prova vivente dell'inutilità di Jaime Lannister e per questo va tenuto in piedi !!! E' di animo forte e questo gli va riconosciuto! malgrado i suoi pallosissimi capitoli, Bran è uno di quei personaggi che da "inutile" è diventato "indispensabile" perchè sono convinta che farà ancora tanta strada
FINE SPOILER
Donald Doye ... bha... chi è ? l'unico Donald che conosco ha una famosissima catena di fast food
ghghghghghghghgghghghgh!!!
come posso non votarlo è un mito i capitoli di bran li odiavo quasi quanto quelli di sansa!!!!
Ok, terminiamo qui anche questo match...
Beric Dondarrion - Maergary Tyrell: 27 - 17
Tiè, fuori dalle p***e ragazzina...devi farne ancora di strada prima di poter battere uno come Beric...
Dopo questo rapido ma incisivo commento sul match precedente, passiamo a quello attuale.
Che dire...personalmente non ho mai amato i protagonisti bambini, ancor più se dotati di qualche dono particolare (mi danno quell'idea di enfant prodige che mi sta addosso), e poi i capitoli di Bran sono effettivamente un pò lenti anche se a volte intriganti.
SPOILER
E poi dall'altra parte c'è un Fabbro con un braccio solo che ha UCCISO un GIGANTE in una battaglia disperata, dando la vita per i suoi confratelli, e questo è un gesto talmente EPICO che non può non meritarsi il mio voto.
SPOILER
Io sto con l'eroico Donal Noye
NdKoorlick: almeno qualche asterisco, per favore.
Ho esitato...e alla fine ho scelto Bran.
Con tutto il rispetto per quel che può aver fatto in passato e per la sua fine eroica, combattendo contro l'ultimo dei giganti Donal Noye rappresenta il passato, e la sua utilità è sempre stata relativa.
Brandon ne ha passate di terribili, e nonostante tutto ha ancora la forza di andare avanti...è il futuro cui è stato affidato il ritorno dei lupi e della magia del Nord...per quanto non abbia apprezzato particolarmente i suoi capitoli, non posso che votarlo.
Ecco, una si allontana un paio di giorni e perde un'intero scrontro...
Vabbè, tanto il mio sarebbe stato solo un altro sasso contro Barbie Principessa Porto Sfiga A Chi Me Se Pija...
Per questo votazione mi schiero col nord... Bran è il mio Stark preferito, già quando si arrampicava per le mura come un gatto...
E poi è un personaggio chiave! Se una testa di serie come lui deve uscire non deve farlo con una meteora, brillante vero, ma pur sempre meteora!
ghghghghghghghgghghghgh!!!
come posso non votarlo è un mito i capitoli di bran li odiavo quasi quanto quelli di sansa!!!!
Con il mio voto siamo pari
Forza votate noye!!!!! non si può far vincere un bambino antipatico
Bran è insopportabile