Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 13:43

Adesso mi tirerò dietro una valanfga d'insulti, proteste e non so che altro, ma credo ci siano ose che è giusto dire e chiarire...propio perchè è un gioco, ci sono delle regole che andrebbero rispettate, e si dovrebbe essere sportivi nel senso migliore...ossia quando si perde si accetta la sconfitta, si stappa una bottiglia e ci si siede a bere per dimenticare in compagnia... ^_^:yeah:

 

[Ci sono stati episodi, nello scorso match, che mettono in serio dubbio la legalità del risultato ottenuto. Una valanga di voti nei minuti finali ha letteralmente stravolto il risultato, in una maniera che ha diversi punti oscuri.]

Scusa Beric...ma se esiste questo dubbio, o peggio ancora i sono elementi fondati per credere che qualcuno abbia chiamato voti "da fuori" o falsificato le votazioni, non sarebbe stato più corretto sospendere lo scontro, congelare il risultato (o annullarlo), verificare tutto ed eventualmente farlo ripetere?

D'altro canto, se la mia ragazza decide di partecipare alla votazione e non avendo un pc proprio mi chiede di utilizzare il mio e vuole votare...come si fa? Si tratta di forza maggiore, ma non si può incolpare nessuno di barare...


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 13:51

[ Arya di Stark ha solo il cognome. E' estremamente più crudele dei suoi parenti e col tempo degenera sempre più.]

Se è diventata più crudele lo deve solamente a quelli che ha incontrato: ad essere più dolci e sensibili (vedi Sansa) quando si ha a che fare con gentaglia quale Gregor e Sandor Clegane, Roose Bolton o Cersei Lannister, o "buoni ma duri" come Yoren o i fuorilegge, o i incrudelisce e si diventa duri per sopravvivere o si diventa plastilina che viene maneggiata e plasmata da chiunque...Arya ha scelto la prima soluzione, e se diventerà una delle mani vendicatrici degli Stark sarò solo contento.

 

SPOILER

[(l'amico ha 1 pò paura della montagna....??????)]

Come dice lui stesso, sarebbe stato un vero BIIIIIIP se non avesse avuto paura...e si può dire che ha avuto ragione: Oberyn non aveva paura e guarda che fine ha fatto!

Va da sé che se Tyrion avesse pouto pagarlo probabilente avrebbe accettato di affrontare Gregor....



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 13:56 Autore

Hai perfettamente ragione a riprendere l'argomento, e invito tutti quanti a prendere nota del tuo primo paragrafo... Questo è un gioco.

 

 

Quanto allo scontro Barristan - Jeor, per fortuna siamo riusciti a riscostruire in pieno lo svolgimento dei fatti.

Il risultato del match avrebbe visto in ogni caso la vittoria di Barristan. I voti "dubbi" sono uno da una parte e due dall'altra, quindi l'esito dello scontro non sarebbe cambiato.

Per questa ragione abbiamo deciso di far terminare lo stesso lo scontro. Se poi invece che 24 - 21 volete contare 22 - 20, non c'è problema.

 

Quanto al caso che hai citato, purtroppo non è possibile imporre delle regole definitive, e ci si deve affidare al buon senso.

Qui ti rispondo a titolo personale, secondo quella che è la mia opinione.

Se la tua ragazza desidera iscriversi su Barriera, è liberissima di farlo. Se il "punto di non ritorno" tra il lurkaggio e l'iscrizione è proprio il desiderio di votare... Beh, bene! Vuol dire che il forum si sa fare pubblicità.

Quello che secondo me non va bene è iscriversi esclusivamente per votare per poi dimenticarsi di essere diventati utenti di Barriera, oppure peggio ancora far iscrivere gente ignara unicamente per farla votare verso chi si desidera.

 

In ogni caso, proporrei di non avvelenare ulteriormente l'atmosfera del gioco con sospetti del genere... Fermo restando che:

- vigileremo, come abbiamo fatto, sulla correttezza degli scontri, e interverremo qualora si rivelasse necessario

- resto sempre disponibile via MP per ulteriori chiarimenti e scambi di idee... A patto che non mi chiediate il calendario degli scontri che tanto non ve lo dico ^_^


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 14:13
Se è diventata più crudele lo deve solamente a quelli che ha incontrato

Io intendevo tutto ciò come un complimento, sia chiaro >:-)

 

o si incrudelisce e si diventa duri per sopravvivere o si diventa plastilina che viene maneggiata e plasmata da chiunque

Sarebbero Arya e Sansa? Mmh, non chiamerei Sansa plastilina, anzi.. tra tutti i cuccioli delle varie casate mi sembra quello che matura di più. Ma ne riparleremo quando arriverà il suo turno :-)


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 14:14

arya assolutamente!

mi piacciono i connotati che il personaggio sta assumendo

[spoiler vari]

 

 

 

 

 

peregrinando in giro per il mondo

 

 

 

 

 

[/spoiler vari]

 

mentre non mi piacciono per nulal gli opportunisti come bronn...


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 14:39
SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

l'amico ha 1 pò paura della montagna....?????? ^_^

 

 

 

 

 

 

 

SPOILER

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma è proprio questo il bello del suo stile, so di prenderle , col cacchio che ti aiuto =PP

Mica dobbiamo essere perforza tutti eroici ed epici nei fantasy :yeah:

E poi la sua scalata va apprezzata anke per i modi che ha utilizzato, non è un fesso il ragazzo.

(Per farvi capire meglio come mai apprezzi certi lati del carattere di Bronn vi dico solo che uno dei miei Pg preferiti è Ditocorto =PP )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPOILER


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 14:39

Scusate, vorrei una precisazione.

Io ho votato nel match precedente (Barristan(Vecchio Orso), posso votare anche per questo o devo astenermi per un turno/più turni/sempre/mai?

 

Se posso allora il mio voto va ad Arya, manco a dirlo.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 14:42 Autore

Si può votare per ogni match, Selendir, nessun problema!!!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 15:47

Sono indeciso, Arya soprattutto dopo AFFC è un gran personaggio ma Bronn, considerando anche AFFC è ancora meglio.

Quindi voto

SPOILER

 

 

 

 

 

 

Ser Bronn Delle Acque Nere


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 16:06

Ke domande.... ^_^

 

ARYA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah:


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 17:13

in questo match non posso che votare la mia sorellina arya! ^_^


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 18:02

assolutamente arya..bronn mi è stato sul groppone dal primo momento che è apparso.


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 18:09

AAAARRRYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la adoro...è il mio personaggio femminile preferito e soprattutto un'adorata sorellina Stark ^_^:yeah: >)

 

Ani ^_^


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 18:28

Bronn. Un altro voto molto sofferto...


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 21:14

Senza dubbio Arya. Trovo che sia uno dei personaggi più interessanti e ben costruiti dal punto di vista del carattere.

E poi secondo avrà un ruolo importante in futuro.


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE