due personaggi piuttosto... così...
Arya: stereotipo della ragazzina avventurosa che alla fine le va tutto bene.
Bronn: stereotipo del faccia da kz. Di doti morali non ne ha.
Voto nullo...
ser bronn delle acque nere
Votato Arya,fondamentalmente come investimento per il futuro =PP
Diciamo che arya è esattamente l'opposto di quelloc he sono io...ma è troppo simile alla mia sorellottola Idriel...non posso non salvarla!!!
>)
*me onoratissima*
ti voglio bene shorellù
Beh, nonostante le presunte somiglianze tra me e Arya, c'è voluto un po' prima di decidermi a votare per lei. Sono una Stark convinta, fino al midollo, ho amato il personaggio di Arya fin dal primo istante... per la sua grinta, per il suo essere un maschiaccio, per il suo rifiuto nei confronti di attività tipicamente femminili come il cucito, per il suo rapporto con Jon, per Ago ... ma Bronn ha fascino, è indubbio. E ha carisma. Insomma, un gran bel personaggio. E per qualche istante ho dovuto pensarci su.
Tuttavia buon sangue non mente: e io voto Arya! Che sicuramente farà grandi cose nel futuro della saga, ci metto la mano sul fuoco!
Chiudiamo qui questo scontro...
Dopo un avvio in sostanziale pareggio, la lupacchiotta ha ben presto distanziato il mercenario, dilagando fino ad imporsi con il seguente punteggio:
Arya Stark - Bronn: 34 - 15
Tra l'altro... 49 voti!! Il match con la maggiore partecipazione fino a questo momento... Benissimo!!
A breve il prossimo scontro!!!
Benvenuti al settimo incontro di questo primo turno del Celebrity Death Match...
"La rosa e la folgore" potrebbe essere il titolo di un romanzo Harmony, e invece è un po' il sunto di questo scontro...
Si contenderanno la vittoria
e
A voi il voto!
PS: dal momento che mi sto connettendo da casa, e la banda è quella che è, l'aggiornamento dei link verrà rimandato di qualche giorno... Domando scusa, provvederò appena possibile.
Anche qua non c'è storia:Beric
Sono combattuta:
da una parte non posso votare matte, dall'altra margaery è una tyrell e i tyrell non mi stanno per nulla simpatici.
penserò
Voto matte perchè maria posta sfiga in ogni caso
*porta
Ale, spero che sia stata una battuta...
Non si votano gli utenti, ma i personaggi delle Cronache
Cosa che mette in ogni caso tutti al sicuro da rischi di ban...
Margaery porta una sfiga enorme
quindi il voto va a Beric
Ale, spero che sia stata una battuta
a dire il vero era un'ambiguità più che una battuta
voto la tyrell... beric è un figo, ma sapete cosa tira più di un carro di buoi... Margaery può salvare i sette regni! semplicemente facendo morire tutti i re uno dopo l'altro!!! XD
e poi di beric aspetto un POV prima o poi... se ne parla troppo poco... anche di lei, è vero, ma lei perlomeno è una bella ragazza
Non ho avuto motivo di pensarci: Beric Dondarrion è l'uomo che paga parecchie volte con la vita le scelte e le azioni che compie.
SPOILER
Viene ucciso, sconfitto, ma si riprende e continua a combattere. Cerca un motivo per andare avanti, nonostante il dolore e le privazioni, ed è perfino in bilico tra il suo desiderio di vendetta e rivincita e quello di giustizia...
FINE SPOILER
Margery, d'altro canto, non mi sembra molto diversa da Sansa, giusto questi due-tre anni che le separano, e peraltro sembrano solo strumenti in mano ad altri più esperti...non so se si faccia maneggiare consapevolmente, ma non mi sembra quel gran personaggio...
NdBeric: sono intervenuto perché avevi chiuso male il tag del colore e si vedeva lo spoiler....
FORZA BERIC!!!!!!!
VOTATE BERICCCCCCCCCCC......
Ho 2 ottimi motivi per votare Margaery...