Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 21:14

^_^

due personaggi piuttosto... così...

Arya: stereotipo della ragazzina avventurosa che alla fine le va tutto bene.

Bronn: stereotipo del faccia da kz. Di doti morali non ne ha.

Voto nullo...

S
Ser Saverio Lannister
Confratello
Utente
149 messaggi
Ser Saverio Lannister
Confratello

S

Utente
149 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 21:18

ser bronn delle acque nere

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 21:29

Votato Arya,fondamentalmente come investimento per il futuro =PP

^_^

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 21:57
Diciamo che arya è esattamente l'opposto di quelloc he sono io...ma è troppo simile alla mia sorellottola Idriel...non posso non salvarla!!!

:yeah: >) ^_^

*me onoratissima*

ti voglio bene shorellù ^_^

Beh, nonostante le presunte somiglianze tra me e Arya, c'è voluto un po' prima di decidermi a votare per lei. Sono una Stark convinta, fino al midollo, ho amato il personaggio di Arya fin dal primo istante... per la sua grinta, per il suo essere un maschiaccio, per il suo rifiuto nei confronti di attività tipicamente femminili come il cucito, per il suo rapporto con Jon, per Ago ^_^ ... ma Bronn ha fascino, è indubbio. E ha carisma. Insomma, un gran bel personaggio. E per qualche istante ho dovuto pensarci su.

Tuttavia buon sangue non mente: e io voto Arya! Che sicuramente farà grandi cose nel futuro della saga, ci metto la mano sul fuoco! ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2006 23:59 Autore

Chiudiamo qui questo scontro...

Dopo un avvio in sostanziale pareggio, la lupacchiotta ha ben presto distanziato il mercenario, dilagando fino ad imporsi con il seguente punteggio:

Arya Stark - Bronn: 34 - 15

Tra l'altro... 49 voti!! Il match con la maggiore partecipazione fino a questo momento... Benissimo!!

A breve il prossimo scontro!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:03 Autore

Benvenuti al settimo incontro di questo primo turno del Celebrity Death Match...

"La rosa e la folgore" potrebbe essere il titolo di un romanzo Harmony, e invece è un po' il sunto di questo scontro...

Si contenderanno la vittoria

Beric Dondarrion

e

Maergary Tyrell

A voi il voto!

PS: dal momento che mi sto connettendo da casa, e la banda è quella che è, l'aggiornamento dei link verrà rimandato di qualche giorno... Domando scusa, provvederò appena possibile.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:08

Anche qua non c'è storia:Beric :lol:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:09

Sono combattuta:

da una parte non posso votare matte, dall'altra margaery è una tyrell e i tyrell non mi stanno per nulla simpatici.

penserò

Voto matte perchè maria posta sfiga in ogni caso

*porta

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:12 Autore

Ale, spero che sia stata una battuta...

Non si votano gli utenti, ma i personaggi delle Cronache :wub:

Cosa che mette in ogni caso tutti al sicuro da rischi di ban... :lol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:14

Margaery porta una sfiga enorme :lol:

quindi il voto va a Beric

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:19
Ale, spero che sia stata una battuta

a dire il vero era un'ambiguità più che una battuta

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:25

voto la tyrell... beric è un figo, ma sapete cosa tira più di un carro di buoi... Margaery può salvare i sette regni! semplicemente facendo morire tutti i re uno dopo l'altro!!! XD

e poi di beric aspetto un POV prima o poi... se ne parla troppo poco... anche di lei, è vero, ma lei perlomeno è una bella ragazza :lol:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:31

Non ho avuto motivo di pensarci: Beric Dondarrion è l'uomo che paga parecchie volte con la vita le scelte e le azioni che compie.

SPOILER

Viene ucciso, sconfitto, ma si riprende e continua a combattere. Cerca un motivo per andare avanti, nonostante il dolore e le privazioni, ed è perfino in bilico tra il suo desiderio di vendetta e rivincita e quello di giustizia...

FINE SPOILER

Margery, d'altro canto, non mi sembra molto diversa da Sansa, giusto questi due-tre anni che le separano, e peraltro sembrano solo strumenti in mano ad altri più esperti...non so se si faccia maneggiare consapevolmente, ma non mi sembra quel gran personaggio...

NdBeric: sono intervenuto perché avevi chiuso male il tag del colore e si vedeva lo spoiler.... :lol:

A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 0:56

FORZA BERIC!!!!!!! ^_^^_^^_^^_^:lol:

^_^

VOTATE BERICCCCCCCCCCC...... :wub:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 1:07

Ho 2 ottimi motivi per votare Margaery...

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE