mmmm sono indeciso beric non mi dice granchè margaery porta sfiga ma è carina boh per ora aspetto!
cerco di indovinare i motivi di gio....
SPOILER
1) porta sfiga a gioffri
2) gioffri deve rimanere il meno votato in assoluto
Margaery può salvare i sette regni! semplicemente facendo morire tutti i re uno dopo l'altro!!
Questo si può dire anche di Daenerys, di Melisandre, di Cerseri stessa....Se poi, per farli morire deve prima sposarli, almeno Stannis, Doran e Mace Tyrrel sono al sicuro...
Votato Lord Beric...molto probabilmente ho scommesso sul cavallo vincente
Non ho votato perche questi personaggi non mi piaciono per niente
voto il lord della folgore
In tutta sincerità non amo particolarmente nessuno dei due personaggi di questo match...
Però, siccome riconosco un fondo di verità in quanto detto da alessio
Margaery può salvare i sette regni! semplicemente facendo morire tutti i re uno dopo l'altro!!
e il dominio dei 7 regni deve essere mio...ops..di Daenerys...
SALVO BERIC!!!!!!!!!!
Ornella.
P.S.
Come promesso sto "salvando la patria"....
alla fine ho votato margaery per essere sicuro che joffrey rimanga quello con meno pt!!
Voto la bella roselinna dei Tyrrel !! Lord Beric mi sta antipatico !!
Quanto a iella non la batte nessuno! a Margaery Tyrell va il mio voto!
Bah...vogliamo mettere l'insipida adolescente Tyrrell (che secondo me per quanto bella è meno bella di altre) con uno dei Cavalieri più tosti in assoluto?
Non c'è paragone, il mio voto va al Fulmine biforcuto dei Dondarrion (tra l'altro uno degli stemmi migliori secondo me), e al loro rappresentante BERIC!
Voto maggie sorellina Tyrell...fondamentalmente perchè deve ancora dire la sua
Beric, l'uomo del Re!
Mario
beric dondarrion!
è un figo!
040169d0a037f4f4d5ab7b4da66fa25a'040169d0a037f4f4d5ab7b4da66fa25a
è un fuorilegge!
è un simbolo per il popolino, tant'è che thoros lo tiene in vita con la magia rossa!
[/spolier]
non c'è storia, beric è molto più importante di margaery e simboleggia qualcosa
il mio voto all'uomo del re!
Lord Beric...