Voto Jaime!
Eddard è quasi imbarazzante alla fine di AGOT
Da noi interpellato, il grande analista arabo di deathmatch prof. K. Al-Rakhaar.
Il celebre veggente indiano Rakar Khalì
/me si trasforma in Super-Spettro e vola verso Pietro per sedarlo a suon di legnate!!! ;) ;) Una volta arrivato però mi lascio trasportare e gli offro una birra!!! :wub: :sbav: Sperando che si riprenda :wub: :wub:
Ma se rivoto per Eddard vale il voto? :wub: :wub:
ìMa se rivoto per Eddard vale il voto? ;) ;)
Dipende da quanto ho bevuto. Generalmente mi accorgo se segno un nome due volte...
In ogni caso ultimo aggiornamento ufficiale: Eddard Stark a +5
Dipende da quanto ho bevuto. Generalmente mi accorgo se segno un nome due volte...
In ogni caso ultimo aggiornamento ufficiale: Eddard Stark a +5
e se dico che voto per conto di mio cugino????? ;) ;) :wub:
dai che siamo a +5, non molliamo, non lasciamo che questo sporco Lannister che per anni
non ha avuto il coraggio di dire la verità a suo fratello infanghi la finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai eddard!!!!!!!
Voto Eddard Stark!!!!!
Sebbene Jaime sia stupendo!
Ragazzi che brivido!! Causa frebbe mi son persa un voto per Stark, ma arrivo in tempo per l'altro.
EDDARD EDDARD EDDARD EDDARD
WInter is coming ;)
DOPPIO BRIVIDO!!!
Il post è andato, ma non vedo assolutamente il tabellone per mandare il voto!!!!! Non so perchè non mi si visualizza.
DATEMI BUONO IL VOTO PER PIACERE, è più che espresso.
EDDARD
Il tabellone è stato eliminato.
Si può votare solo tramite post...
E il tuo voto è già stato conteggiato, tranquilla. ;)
Pessimismo e fastidio...noto con mestizia che gli Stark sono veramente troppo i "beneamini" di turno, ormai ci si avvia (salvo miracoli sempre sperati), a una scontata finale monopolizzata dal Nord, in cui tanto vincerà Jon "Topolino" Snow.
Che dire...sale il mio dispiacere per un personaggio splendidamente reso come Jaime (narrativamente forse il migliore in assoluto), e in proporzione cala il mio interesse per questo Deathmatch, peccato perchè speravo di arrivare alla finale molto più pompato...ma tant'è, Amen ;)
vai Jaime alla vittoria anche d questo incontro
Su ragazzi non scherziamo no una finale solo STARK!!!!!!!!!!!
dai che noia sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!
concordo con Rhaegar, vincerà Topolino Snow come tutti sapevamo...
Ma la scintilla di speranza brilla ancora in me!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Jaime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
eca79e80f62483bcc578e3dcf55a2acd'eca79e80f62483bcc578e3dcf55a2acd
Per Drogon... ok Jaime ha negato a Tyrion la verità su Tysha...Ned ha mentito spudoratemente su Jon a sua moglie Catelyn...quindi direi che questo fatto non sussiste come prova per votare Ned piuttosto che il Lord Comandante della Guardia Reale...
NdBeric: occhio agli spoiler...
Jaime ;)
/me mode mod on
Gente, posso capire l'entusiasmo e la tensione della gara, ma non dimentichiamo il regolamento del forum... Fate attenzione alle segnalazioni degli spoiler, ok?
/me mode mod off
Buttiamo fuori l'ultimo leone..... :wub:
Venite fuori gente del Nord e votate il vostro Lord.....
a Ned....al Nord....sempre..... ;) ;) :wub: :wub:
Qhorin :wub:
Peccato: mi auguravo che questo scontro sarebbe stata la finale(dopo l'uscita del mio favorito Tyrion)
Vabbè cmq voto Eddard!
Buttiamo fuori l'ultimo leone..... :D
Venite fuori gente del Nord e votate il vostro Lord.....
a Ned....al Nord....sempre..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Qhorin ;)
E che palle sto Nord... :(
Ghghgh scherzo >) :D ^_^
Ma su una cosa no: è uno degli inflazionati Stark che dovremmo buttar fuori, altro che l'Ultimo Leone :figo: