Non allungherò molto il brodo questa volta...
il mio voto va senza pensarci a JAIME LANNISTER
:dart:
Perché Eddard è uno Stark e riceverà troppi voti per il suo cognome - io glie ne dò uno contro.
Ma Khal, Eddard E' il cognome... casomai sono gli altri Stark che prendono voti sulla base del cognome per merito suo :dart:
beh,l'unico lannister buono è un lannister morto...ed inoltre jaime ha eliminato con un "trucchetto" il mio tyrion...però devo riconoscere che è un gran bel personaggio, complesso e con una sorprendente evoluzione;mentre ned è troppo monolitico ed antistorico:il suo tempo era finito già all'inizio delle cronache.Quindi solo per adesso
voto jaime
riservo per la finale la mia predilezione per i lupi del nord...
Bene così, Forza Leoni che siamo solo a -1! :dart:
Solo una cosa: quando Jaime SPOILER FIUMI DELLA GUERRA a6a93f7046fd5d1eb1ed8aa796cc019f'a6a93f7046fd5d1eb1ed8aa796cc019f
giace per terra volendo morire,
dice una frase che lo fa sorgere come un vero uomo, e non più solo un guerriero assetato di sangue:
"Com'è possibile che una notte come questa sia bella? Per quale motivo le stelle vorrebbero splendere per qualcuno come me?"
Io lascio alla frase stessa il compito di commentarsi...
Il mio voto va a Jaime :dart:
largo ai giovani..
jaime.
Ned. :dart: :D :D
Notevole davvero Beric, quei dialoghi mi hanno fatto correre brividi lungo la spina dorsale....vecchi ricordi ke funzionano sempre!!! :D
Nessun dubbio nel votare, L'onore degli Stark sopra ogni altra cosa, e il mio dovere è difendere a spada tratta l'uomo migliore di cui le cronache abbiano mai parlato!!!
Il mio voto va a EDDARD STARK se non l'aveste già capito, a NED il mio voto e tutta la mia ammirazione! Sono convinto ke il vero PesceNero farebbe altrettanto!!
A NED :D :D
Ciao
Bry :dart:
Nuovo piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Eddard Stark 17
Jaime Lannister 16
Da questo turno non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
bella sfida! i due personaggi che preferisco uno contro l'altro... vabbè diamo una mano al quel povero diavolo (credo che ne abbia parecchio bisogno): JAIME LANNISTER!!!!!!!!
Voto senza neanche leggere le votazioni parziali.
Ci sono troppi Stark in semifinale, quindi il mio voto va a Jaime Lannister :dart:
mmm ero molto indecisa su chi votare ma grazie all'enorme opera di convincimento fatta da una certa persona ho deciso di votare per
NED STARK
vinca il migliore
ciaooooooooo
:dart: :D :D :D :D
Metalupi di tutto il nord.. unitevi sotto la bandiera Stark, fiduciosi più che mai e sbattiamo fuori a calci nel sedere l'ultimo Leone rimasto in gioco !!!
Inoltre non si parla di uno Stark qualunque, ma del grande Lord, l'unico vero RE... il migliore, quello che si è sempre dimostrato giusto e noi dovremo rendergli giustizia!!!
AFFOSSIAMO I LANNISTER !!!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA STARK!!!!
il mio voto al grande Ned Stark!! :dart: :D