Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 11:56

Ovviamente voto Eddard Stark, il lupo del nord, l'uomo che ha sacrificato e, come ha detto Beric,al quale è stata negata la seconda possibilità. In confronto a lui, cos'ha Jaime: è stato grande perchè era abile con la spada, ed in quel periodo ne ha combinate troppe per perdonarlo con un colpo di spugna.

 

P.S. - Beric, haieliminato il tabellone dei voti? Vedo solo la possibilità di mettere i post...


A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 11:59

voto il mio caro paparino, il mio caro Eddard Stark: bisogna salvaguardare le specie in via d'estinzione! :D


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 12:04

Mi aggiungo anch'io alla lista del Nord!!!

Jaime sta diventando simpatico e più umile...ma EDDARD STARK è un mio idolo! :(

 

Il mio voto va a Lord Eddard Stark

:D


C
Cortnay Penrose
Confratello
Utente
46 messaggi
Cortnay Penrose
Confratello

C

Utente
46 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 12:53

Sicuramente Ned Stark!!!

 

L'unico Lannister che sopportavo era Tyrion...


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 13:02

Al Nord....a Grande Inverno....a Eddard Stark..... :D :( ^_^ ^_^

 

ps: Beric voto Ned.....contami..... ^_^

 

Qhorin


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 13:20

Questa è LA sfida quella che spacca in due...

 

ragazzi partitona



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 13:24 Autore

1° aggiornamento: Eddard Stark a +3


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Relm
Confratello
Utente
17 messaggi
Relm
Confratello

R

Utente
17 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 13:37

Eddard è un bel personaggio da prendere come esempio Quentyn, al di la della campagna elettorale bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, ma è troppo statico, troppo uguale a se stesso, troppo rigido in ogni suo pensiero od azione.

 

Jaime invece, è l'emblema del cambiamento, è la dimostrazione vivente che anche una persona arrogante, viziata, e spiritualmente vuota, può un giorno fermarsi, guardare dentro di se, e decidere con sforzo immane di cambiare e di migliorare.

 

E questa Signore e Signori, questa è Speranza, questa è la vera Forza, la Forza del Leone:

 

 

Io voto la Speranza...sempre: JAIME


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 13:46

Questa è LA sfida quella che spacca in due...

 

ragazzi partitona

 

Vero, sono d'accordo, è praticamente una finale anticipata in quanto a spessore dei personaggi e a simbolismo contrapposto.

Il Leone contro il Lupo, l'Oro contro l'Argento...epico.

 

In questo momento Jaime Lannister è solo a -2, e per lui un distacco del genere è NULLA.

 

Sei l'unico personaggio che mi sento di sostenere davvero in questo finale di Deathmatch, tutte le mie speranze sono con te, Giovane Leone:

 

VAI JAIME


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 13:53

finalmente degli accoppiamenti decenti.... una tra Jaime e Eddard andrà sicuramente in finale... mentre una tra Jon e arya se ne andrà a casa.... meglio di così non si poteva

 

non so proprio per chi votare... attenderò ulteriori sviluppi....


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 13:53

Voto Eddard Stark.

A morte i Lannister!!!!! :dart:

 

Mario

 

:D :D :D :D


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 14:04

Piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:

 

Eddard Stark 14

Jaime Lannister 11

 

Da questo turno non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 14:22

Piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:

 

Eddard Stark 14

Jaime Lannister 11

Confermo il conteggio dei voti. Il match sembra estremamente equilibrato, non c'è mai stato un distacco superiore a 3 voti (sia per l'uno che per l'altro).

 

 

Anch'io mi sono deciso, e in fondo avrei dovuto rendermi conto subito della mia inclinazione.

 

IO VOTO JAIME LANNISTER

 

Perché Jaime è colui che ha saputo eliminare Joffrey, Maestro Aemon, Sandor Clegane, Tyrion Lannister.

Perché Jaime è tra i personaggi più mordaci della saga.

Perché Eddard è rigido, e questo non glielo perdono.

Perché Eddard è uno Stark e riceverà troppi voti per il suo cognome - io glie ne dò uno contro.

 

 

e ora siamo 12-14...


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 14:24

Il succo del mio discorso era comunque che Jaime per essere qualcuno doveva sventrare nemici con la sua spada e ricordare al mondo di essere un Lannister, Eddard non ha mai avuto bisogno di nascondersi dietro al suo cognome (a differenza di Robb, ad esempio, accettato solo perché figlio di Ned) per mostrarsi al mondo.

 

Non sono assolutamente d'accordo Beric.

 

O meglio, poteva essere così all'inizio, prima della SPOILER TEMPESTA DI SPADE 5d489d639fd6daa906b412799e52a178'5d489d639fd6daa906b412799e52a178

prigionia, della mutilazione, della redenzione.

 

 

Ma dopo un profondo esame interiore Jaime è cambiato, in maniera palese ed inequivocabile.

 

Basta guardarlo quando SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE:

 

4fe122710ba28bb3f30eb076cacffa56'4fe122710ba28bb3f30eb076cacffa56

mette in riga quei debosciati degli altri Cavalieri della Guardia Reale, respinge le avances di Cersei, la donna che AMA ma che vuole solo manipolarlo, per non compromettere il suo onore, tiene testa e DICE DI NO al terribile Tywin, il padre padrone che nessuno riesce a contrastare, perchè non vuole invischiarsi nel sudiciume della politica.

E libera Tyrion salvandolo da morte certa, il fratello a cui vuole bene e che al contrario di tutti gli altri reputa innocente.

Ha capito cosa è giusto, ed ha trovato il coraggio di compierlo, anche se ciò significa andare contro la propria famiglia, e contro la propria natura.

 

 

E questo Signore e Signori, significa cominciare a rimediare agli errori del passato, significa AVERE LE PALLE QUADRATE, significa affrontare e vincere la più grande sfida dell'animo umano...e senza aver tirato un colpo di spada, ma solo grazie alla forza delle parole, delle azioni, e dello spirito.

La forza delle proprie libere scelte, finalmente, come Martin descrive splendidamente nel passaggio che ho quotato nel match contro Tyrion.

 

Insomma:

VOTATE JAIME LANNISTER, RIVELAZIONE DELLE CRONACHE E CAVALIERE DELLA SPERANZA!

 

 

NdBeric: segnala sempre la provenienza degli spoiler e NON nominare Feast fuori dalla Torre del Re :dart:


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 15:20

il mio voto va a favore di eddard stark


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE