Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 13:44

Nuovo piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:

Arya Stark 33

Petyr Baelish 21

Ricordo ancora una volta che nel calcolo dei voti si contano soltanto i post (possibilmente chiari). Quindi postate, mi raccomando!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 13:49 Autore

Due cose rapidissime... La prima è che per merito di una validissima opera di convincimento avvenuta al di fuori di questo topic, ho deciso di assegnare il mio sostegno ad Arya Stark.

La seconda è molto più importante... Dal momento che stasera mi sarà impossibile connettermi per chiudere il match, tale compito è stato delegato a khal Rakharo. Lascio ora qualche informazione che poi khal replicherà anche nel post di chiusura: le semifinali inizieranno domenica sera a mezzanotte, mentre sabato, non appena avrò modo di connettermi, posterò info dettagliate sullo svolgimento delle suddette semifinali.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 21:00

arya stark... per il potenziale che esprime...

valar morgulis

Waymar Redfort

D
Dani
Confratello
Utente
13 messaggi
Dani
Confratello

D

Utente
13 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 21:29

Appena arrivata, voto Arya... anche se spero che a questo punto non corra più molti rischi!

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 0:00

Si è concluso il match!

Adempio al compito che mi è stato delegato annunciandovi un'altra travolgente vittoria del Nord.

I voti si distribuiscono in questo modo:

Arya Stark - Petyr Baelish: 36 - 23

mentre i post sono così ripartiti:

Sostenitori di Arya Stark:

Morgil

Alyssa Arryn

Eddard Seaworth

Sir Rhaegar Targaryen

Drogon

Brynden "PesceNero"

Lewyn Martell

theodentk

Nym79

Visenya

kindra

calimero

Idriel Stark

Koorlick

Yaenrhys

Re Betto Targaryen

lesya

Arya_Nymeria

Faedys Targaryen

Qhorin il Monco.

Teufer di Braavos

Algor

Ciffo

Rhaenys

Daario Naharis

Dareon Stark

Bael il Bardo

Elendil

AryaStark

iceheart

Leanan Telperion l'esule

Ser Oswell Whent

Lord of Madness

Lord Beric

waymar

Dani

Sostenitori di Petyr Baelish:

Vipera Rossa di Dorne

Derfel Cadarn

Quentyn Martell

Ghivan

Heléna Lannister

Rhaenys Targaryen

Hodor!

Relm

Arvin Sloane

Daenerys_blue

AXL

Mithrin

Val

Coll

Tati

Ilyn Payne

Ser Garlan Tyrell

alysanna

Podrick Payne

Ser Balon Swann

{Spettro}

e questo significa che il risultato effettivo è:

Arya Stark - Petyr Baelish: 36 - 21

ATTENZIONE: le semifinali inizieranno DOMENICA a mezzanotte. Nel frattempo, Lord Beric (appena troverà il modo di connettersi) posterà informazioni dettagliate sul loro svolgimento.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 17:16

tre stark (o due e mezzo se preferite) e un lannister....

sembrerebbe netta la vittoria del nord, ma attenzione a jaime, che sarà sicuramente un osso duro!

forza uomini del nord, completiamo l'opera e buttiamo fuori l'ultimo lannister, che tra l'altro ha eliminato

suo fratello con un bieco trucco, ovvero con l'obbligo del post (naturalmente scherzo)...

ciao ;)

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 17:21

Il leone è tenace, signori!!! Hear me roar!!! ;) :unsure:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 17 giugno 2006 17:54 Autore

Rieccomi.

In primo luogo, complimenti a khal per il prezioso lavoro, e parliamo adesso delle semifinali.

Le cose da dire sono sotanzialmente due:

- la durata dei match sarà di 4 giorni, vista l'importanza sempre maggiore degli scontri

- verranno aboliti i sondaggi, ed il post sarà l'unico mezzo possibile per esprimere la preferenza. A tale proposito, vi pregherei di esprimere senza alcuna ambiguità la vostra preferenza, in modo da far capire chiaramente la destinazione del vostro voto.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 0:00 Autore

Ci stiamo avviando verso l'epilogo.

Sono in quattro, ma tra otto giorni saranno solo più in due.

E partiamo immediatamente con uno scontro da brividi.

CITAZIONE DA IL TRONO DI SPADE

1bba5cd6152d8c4f460b2bed48abbf1a'1bba5cd6152d8c4f460b2bed48abbf1a

My men were filling the room behind me. Lannister’s men drew back. I never said a word. I looked at him seated there on the throne, and I waited. At last Jaime laughed and got up. He took off his helm, and he said to me, ‘Have no fear, Stark. I was only keeping it warm for our friend Robert. It’s not a very comfortable seat, I’m afraid.’

CITAZIONE DA IL TRONO DI SPADE

6be7e8de5c8303528cc085493df9a67d'6be7e8de5c8303528cc085493df9a67d

“He knows what he’s doing,” Ned said calmly.

Jaime Lannister smiled. “Quite true. I’m looking for my brother. You remember my brother, don’t you, Lord Stark? He was with us at Winterfell. Fair-haired, mismatched eyes, sharp of tongue. A short man.”

“I remember him well,” Ned replied.

“It would seem he has met some trouble on the road. My lord father is quite vexed. You would not perchance have any notion of who might have wished my brother ill, would you?”

“Your brother has been taken at my command, to answer for his crimes,” Ned Stark said.

Littlefinger groaned in dismay. “My lords-”

Ser Jaime ripped his longsword from its sheath and urged his stallion forward. “Show me your steel, Lord Eddard. I’ll butcher you like Aerys if I must, but I’d sooner you died with a blade in your hand.” He gave Littlefinger a cool, contemptuous glance. “Lord Baelish, I’d leave here in some haste if I did not care to get bloodstains on my costly clothing.”

Littlefinger did not need to be urged. “I will bring the City Watch,” he promised Ned. The Lannister line parted to let him through, and closed behind him. Littlefinger put his heels to his mare and vanished around a corner.

Ned’s men had drawn their swords, but they were three against twenty. Eyes watched from nearby windows and doors, but no one was about to intervene. His party was mounted, the Lannisters on foot save for Jaime himself. A charge might win them free, but it seemed to Eddard Stark that they had a surer, safer tactic. “Kill me,” he warned the Kingslayer, “and Catelyn will most certainly slay Tyrion.”

Jaime Lannister poked at Ned’s chest with the gilded sword that had sipped the blood of the last of the Dragonkings. “Would she? The noble Catelyn Tully of Riverrun murder a hostage? I think . . . not.” He sighed. “But I am not willing to chance my brother’s life on a woman’s honor.” Jaime slid the golden sword into its sheath. “So I suppose I’ll let you run back to Robert to tell him how I frightened you. I wonder if he’ll care.” Jaime pushed his wet hair back with his fingers and wheeled his horse around. When he was beyond the line of swordsmen, he glanced back at his captain. “Tregar, see that no harm comes to Lord Stark.”

“As you say, m’lord.”

“Still . . . we wouldn’t want him to leave here entirely unchastened, so”-through the night and the rain, he glimpsed the white of Jaime’s smile-“kill his men.”

Ebbene sì... Il Lupo e il Leone saranno i primi a scontrarsi tra loro...

Signore e signori...

Eddard Stark

e

Jaime Lannister

si contenderanno il primo posto disponibile per la finalissima... A voi la parola, e decidete saggiamente!

Come potrete osservare, non ci sono le opzioni di voto. Questo significa che il post è rimasto l'unico modo per esprimere la preferenza. Per evitare ambiguità, vi prego di essere chiari nello specificare la vostra preferenza.

Ricordo infine a tutti che la durata del match sarà di quattro giorni.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 0:06

Eheh... me lo sentivo che il primo era così!!!

Bene... dopo luuuuuuuuuunghissime riflessioni di mezzo secondo... il mio voto ovviametne va al Leone, allo Sterminatore di Re, a Jaime Lannister insomma...

Ormai i motivi credo li sappiano anche i muri, comunque io credo che sia l'unico in tutta la cronaca a poter dire:

Non ci sono uomini come me. Ci sono io e basta.

Alzo un calice di rosso al mio eroe!! :D :( ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 0:07

La mia saggia decisione è... di attendere.

Oramai il mio solo obiettivo è di abbattere la cornacchia, pertanto sceglierò il candidato che avrà le migliori possibilità. Ma per capire chi dovrà essere, mi tengo ancora qualche giorno o qualche ora di riflessione. Se fosse una finale invece, avrei forse già trovato la mia preferenza...

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 0:11

Senza alcun dubbio, voto il mio personaggio preferito in assoluto, che sono decisa a portare alla vittoria del DeathMatch.

Ovviamente, sto parlando del lupo, dello Stark per eccellenza, dell'unico vero Lord di Grande Inverno, del giusto per antonomasia eccetera eccetera eccetera (insomma, rileggetevi tutti i miei post dei vari match che Ned ha vinto e saprete perchè voto per lui =P)...

EDDARD STARK :D :( ^_^

V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 0:51

Stark forever!

VOto ovviamente Eddard.

Rally-HO :D

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 1:03

Ragazzi alla fine me l'aveta fatta...

i miei due personaggi preferiti...me lo sentivo...maledicion!

contro Arya e Jon non avrei avuto nessuna esitazione a votare Jaime, come nessuna a votare Ned...

ma tra Ned e Jaime...

ragazzi...

Ned è forse il mio personaggio preferito. Ho adorato qualsiasi cosa abbia fatto. Per tantissime cose è come me ( come ormai sapete i miei amici mi prendono in giro proprio per questo di tanto in tanto). Sarebbe la scelta più ovvia.

SPOILER TEMPESTA DI SPADE

2578960bae68f1ed1fc8b7f3d5329972'2578960bae68f1ed1fc8b7f3d5329972

Jaime, eh, Jaime è un personaggio in evoluzione, all'inizio della saga l'ho veramente odiato e più di una volta ho sperato che Robb lo eliminasse. M apoi lo Sterminatore di Re è cambiato. Causa la mutilazione, il viaggio con Brienne...non so....

ma è cambiato...e il cambiamento mi è piaciuto assai. Ned e Jaime. Jaime e Ned uno dei due vorrei potesse vincere il deathmatch, quantomeno chiunque passi sarà sempre la mia scelta contro Jon e Arya, chiunque passi.

Ma a questo punto che fare?

Io do sempre seconde possibilità a tutti. Jaime le sta usando.

il Lord di Grande Inverno sarà sempre nel mio cuore e in certi miei atteggiamenti, ma voto il personaggio RIVELAZIONE delle Cronache ( nessuno può negare questo), voto Ser Jaime Lannister, non lo Sterminatore di Re,

SPOILER IL REGNO DEI LUPI

1aa0955f812061b30a033ab4d9d6267b'1aa0955f812061b30a033ab4d9d6267b

il LORD COMANDANTE DELLA GUARDIA REALE

NdBeric: e gli spoiler?

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 19 giugno 2006 1:06

E lo sapevo che finiva così, a sbarrare la strada al Leone ora c'è il vecchio Lupo spelacchiato e rimbambito...BENE.

Signori, non c'è storia:

VOTATE PER LUI, IL CAVALIERE DECADUTO E REDENTO DALLA DORATA LIVREA, L'UOMO DALLA RIMONTA IMPOSSIBILE, PROTAGONISTA DELLO SCONTRO PIU' EPICO DI TUTTO IL DEATHMATCH, L'UNICO CHE PUO' IMPEDIRE UNA FINALE MONOPOLIZZATA DAGLI STARK, E CHE A DIFFERENZA DI EDDARD HA ANCORA MOLTISSIMO DA DIRE E DA FARE!

In due parole: JAIME LANNISTER

Poi, al di la dello spot elettorale:

Eddard è un bel personaggio da prendere come esempio Quentyn, al di la della campagna elettorale bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, ma è troppo statico, troppo uguale a se stesso, troppo rigido in ogni suo pensiero od azione.

Jaime invece, è l'emblema del cambiamento, è la dimostrazione vivente che anche una persona arrogante, viziata, e spiritualmente vuota, può un giorno fermarsi, guardare dentro di se, e decidere con sforzo immane di cambiare e di migliorare.

E questa Signore e Signori, questa è Speranza, questa è la vera Forza, la Forza del Leone:

VAI JAIMEEE!!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE