Paolo... Il Nido dell'Aquila è una stella cadente, un frammento che si perde nel mare delle Cronache... Arya è una certezza.
Arya è Arya.
SPOILEROTTI
Arya è la figlia di Ned Stark, è la Donnola, è il Fantasma di Harrenhal... E poi vogliamo mettere il suo futuro? Anche in proiezione dei libri a venire, Arya da garanzie di scene mirabolanti...
Arya è un personaggio intenso che ci fa provare emozioni altrettanto intense... Dall'abbandono del suo addio a Jon, alla rabbia verso la stupidità della sorella, all'odio che la pervade pronunciando la Lista ogni sera, prima di coricarsi... Lo smarrimento quando è ad Harrenhal, la ritrovata fiducia in sé per merito di Jaqen... Fino all'emergere di quel lato un po' oscuro che anche la vecchia di Cuore Alto pare aver notato... Cosa ci può essere di altrettanto complesso, intrigante e sfaccettato?
Bronn ormai ha finito. Si è sposato, ha raggiunto il suo status, è dall'altra parte della barricata... Un voltafaccia in nome dell'oro e della sicurezza sociale. Cosa può dare ancora alle Cronache? Ripeto, è stato una stella cadente.
FINE SPOILEROTTI
Gente, votate Arya!!!!
Vuol dire che se in futuro compierà azioni degne di nota la voterò, ma in fututo.
Per adesso il mio voto va a Broon
Voto Bronn!!
Nonostante sia un mercenario maledetto
Arya non la sopporto
POSSIBILI SPOILERS
ma dai Arya è la classica bambina ribelle che sopravvive a tutto grazie alla fortuna, è la classica pecorella nera nella casa di brave persone ha i requisiti del classico personaggio che piace. Anche a me non dispiace, ma dopo un pò queste sue caratteristiche me la fanno mettere sotto il mercenario carognoso e mercenario XD
Sopporto Arya a stento, anke perkè mi sembra uno dei Pg più esagerati della saga, un pò troppo "bombata" per l'età che ha.
Se oltretutto si ritrova in sfida con uno dei miei personaggi preferiti bè...
Voto Bronn!
Arya, senza la minima esitazione. è uno dei miei personaggi preferiti. Non credevo che uno scontro fra lei e Bronn potesse essere così equilibrato.
Fino ad ora hanno vinto tutti i personaggi per cui ho votato, non può morire proprio Arya!
Ma dai gente avete fatto vincere Barristan....??????
vabè....nuovo scontro scontato...... >)
Bronn è a mio avviso il personaggio più sopravvalutato della saga......
ha fatto poco o niente.....ma da queste parti lo si considera 1 grande guerriero..... ....e che ha mai fatto......?????
Invece come qualcuno ha gia detto,Arya.....di cognome fa Stark........è 1 ragazzina praticamente indistruttibbile.....il giusto mix tra Ned e Cat......
ovviamente voto lei......
Al Nord....agli Stark...sempre.....
Qhorin
Bronn è a mio avviso il personaggio più sopravvalutato della saga......
ha fatto poco o niente.....ma da queste parti lo si considera 1 grande guerriero..... ....e che ha mai fatto......?????
SPOILER
Bè, per esempio ha salvato le penne a Tyrion Lannister e, zitto zitto , sotto la sua ala è arrivato ad essere cavaliere, da mercenario poveraccio.
Inoltre il suo atteggiamento è veramente ganzo
END SPOILER
SPOILER
Ha salvato Tyrion una volta, al Nido dell'Aquila... Contro la Montagna mi pare si sia comportato ben diversamente...
Inoltre il suo "far carriera" lo ha portato ad essere molto diverso dal mercenario scaltro e anticonformista degli inizi...
FINE SPOILER
Quanto all'atteggiamento... Beh, ovviamente lì son gusti personali e non si discute.
1) ha salvato le penne a Tyrion Lannister
2)è arrivato ad essere cavaliere, da mercenario poveraccio.
3)Inoltre il suo atteggiamento è veramente ganzo
1)si ok lo ha salvato....ma combattendo contro mio nonno.......
2)ci è arrivato....ma questo (e soprattutto Approdo de Re)lo hanno cambiato......
3)Il suo atteggiamento è durato soltanto finchè non ha dovuto metterlo in pratica.........(l'amico ha 1 pò paura della montagna....??????) >)
A Bronn.....il più sopravvalutato dei 7 regni......
Qhorin
Bronn Forever !!!
Spoiler
1)si ok lo ha salvato....ma combattendo contro mio nonno.......
2)ci è arrivato....ma questo (e soprattutto Approdo de Re)lo hanno cambiato......
3)Il suo atteggiamento è durato soltanto finchè non ha dovuto metterlo in pratica.........(l'amico ha 1 pò paura della montagna....??????) >)
Spoiler
ma è per questo che mi piace
Arya di Stark ha solo il cognome. E' estremamente più crudele dei suoi parenti e col tempo degenera sempre più. Bronn fa il figo, ma è piatto, stereotipato e sempre uguale a sé stesso: non stupisce mai.
Non impazzisco per nessuno dei due, ma voto Arya per i motivi appena detti :-)
Arya arya arya!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha ancora tanto da dare!!!!!!!!!!!! >)
Cosa non si fa per salvare la piccola Arya!!!!
Bronn mi sta simpatico..ma la piccola stark è la piccola stark...cavoli se mi sarebbe paiciuto essere così intraprendente alla sua età!!!..
Diciamo che arya è esattamente l'opposto di quelloc he sono io...ma è troppo simile alla mia sorellottola Idriel...non posso non salvarla!!!
Arya vincitriceee!!!!
In compenso..propongo match Sansa-Hodor....ovviamente per veder capitolare l'inutile signorina stark!!!!
Ornella. >)
P.S.
Bronn và ucciso per pietà cmq...
SPOILERS....
Non si può lasciarlo in vita dopo che ha sposato Lollys!!!!!
Povero Bronn...siate clementi e fatelo morire da eroe!!!! XDDDDD
Sinceramente penso che Hodor ha le carte in tavola per vedersela alla grande anche contro a teste di serie delle Cronache come Jon, Dany o Tyrion...
Dopotutto è adorabile!!!