JON!!
in questa lotta fraticida vedo che ormai il destino di Bran è segnato... comunque voto per quello che dei due mi piace di più: Bran.... il voto sarà anche inutile ma l'importante è il pensiero
Giusto x andar contro corrente il mio voto va a Bran, in realtà non ho grandi simpatie per l'uno o per l'altro.
Ciao
bry :)
Visto il risultato ormai nettissimo, questa volta voto e voto Bran.
Nuovo piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Brandon Stark 21
Jon Snow 35
Ricordo ancora una volta che nel calcolo dei voti si contano soltanto i post (possibilmente chiari). Quindi postate, mi raccomando!
(ed invito a farlo soprattutto quelli che hanno votato al sondaggio senza dare indicazioni di voto).
Se non ci fosse stata questa disparità fra i due, avrei votato Jon, che preferisco a Bran..ma voto il piccolo Stark, solito inutile voto al perdente..;)
Magari non cambierà molto, ma do il voto a Bran ;)
Dall'ultimo conteggio di koorlick dovremmo essere 35-23 per Jon. Questo è stato il più scontato dei quarti...e magari ce lo potevamo pure immaginare che Jon sarebbe passato senza problemi. Credo che sarà molto più interessante e combattuto il prossimo scontro fra Arya e Ditocorto..
Questa volta la vittoria è stata veramente schiacciante, e lo stendardo dei Guardiani della Notte sventola assieme al Leone e al Metalupo...
I voti ci dicono:
Bran Stark - Jon Snow: 23 - 38
Tuttavia il verdetto è quello dei post...
Sostenitori di Bran Stark:
Derfel Cadarn
Alyssa Arryn
Eddard Seaworth
Lord Beric
Daenerys_blue
Hodor!
Rhaenys Targaryen
Yaenrhys
Idriel Stark
khal Rakharo
Malkex
Sir Rhaegar Targaryen
alysanna
Relm
iceheart
Leanan Telperion l'esule
Viserion
Bael il Bardo
Ciffo
Brynden "PesceNero"
Koorlick
Ser Oswell Whent
Mornon
Sostenitori di Jon Snow:
Heléna Lannister
Vipera Rossa di Dorne
Ser Garlan Tyrell
calimero
Arya_Nymeria
theodentk
Mithrin
Val
Arvin Sloane
Algor
Quentyn Martell
Qhorin il Monco.
kindra
Podrick Payne
Rhaenys
Drogon
Daario Naharis
Lewyn Martell
waymar
AXL
Ser Loras Tyrell
Selendir Ellendhar
Cortnay Penrose
Ser Balon Swann
Morgil
Tati
{Spettro}
Visenya
Re Betto Targaryen
Lucyler
Alexeij Targaryen
Elendil
Nym79
Qhorin Halfhand
Dareon Stark
Bran Stark - Jon Snow: 23 - 35
Ultimo scontro di questo turno veramente infuocato!!!
Si contenderanno l'ultimo posto due personaggi molto amati e/o ammirati...
contro
Votate, e ricordate che il post è obbligatorio!!
Arya Stark senza pensarci!
Voto Ditocorto, per tutto quanto si scopre nel Portale. Soprattutto per l'ultima cosa che fa...mi ha dato un gusto incredibile.
Arya è un gran personaggio ma credo che non meriti la semifinale...e poi c'è già uno Stark anzi LO Stark e quindi direi che LUI è sufficiente.
Petyr senza pensarci un solo istante.
Uno dei personaggi più intriganti ed intelligenti(ed influenti...ricordiamo che Petyr E' la trama... ;) )contro uno dei personaggi più scontati e stereotipati dell'intera saga....
Tuttavia temo che non ci saranno sorprese e che Petyr dovrà soccombere.... ^_^
Ma quasi quasi...
si voto Ditocorto, è un personaggio molto interessante che secondo me ci riserverà molte sorprese, poi sta SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE bd42d8ce11019e5fa2d302e705d14955'bd42d8ce11019e5fa2d302e705d14955
diventando il mentore della mia Sansa ;) ^_^
e per tutto quello che si scopre in quel libro secondo me merita di passare, anche solo questo turno...perchè poi le sfide saranno pesanti e non credo che lo voterei contro Eddard ne tantomeno contro Jaime....però foprse contro Jon si... ^_^
Petyr
All'inizio Arya mi piaceva tanto, poi è diventata scipita come sua madre... Ditocorto non mi ha mai detto molto,ma almeno SPOILER PORTALE f34bf2cbfa71305354e2709c4cee2a31'f34bf2cbfa71305354e2709c4cee2a31
ci ha liberato da Lysa!!!
Quindi voto Ditocorto!!