Ditocorto Forever !!!!!!! E' semplicemente fantastico. ;) ^_^ ^_^ :wacko:
Proprio perchè è una bambina di 10 anni tutte le caratteristiche sopra elencate risultano stereotipate.
...sulla parità dei sessi che dire, ho fatto tutto ciò che mi era possibile per tenere la mia Sansa in gara...impresa inutile...
vendetta tremenda vendetta bwahahahaha ^_^ ;)
E le sorelle minori dovrebbero pagare per le colpe delle maggiori? Non sono d'accordo ^_^
Se Sansa è uscita non vedo in che modo dovrebbe andarci di mezzo Arya... pago già io le conseguenze degli errori dei miei fratelli, e non mi pare una cosa per niente giusta, nonnò ;)
=P
scherzo scherzo
la parte importante era la prima del mio post ;)
E poi... cosa che metto per ultima ma non meno importante: Arya è l'unico - L'UNICO - personaggio femminile rimasto in gara. Dov'è finita la parità dei sessi? Dove sono finite le quote rose?
Femministe della Barriera, non potete permettere che le semifinali siano monopolizzate dal (presunto) sesso forte (perchè Arya certo dimostra di essere addirittura più forte di alcuni uomini, lei, bimba di 10 anni)... VOTATE ARYAAAA! ^_^
Mah...mi sa che devi rassegnarti, nel panorama narrativo Fantasy parità dei sessi e quote rosa non sono mai esistite ;)
E comunque se penso a quando Arya, bimba di 10 anni, dimostra di essere più forte di alcuni uomini adulti mi passa la voglia di averla votata...un minimo di realismo ci vorrebbe anche riguardo ai protagonisti ^_^
Ehi...ma mica tutti hanno avuto Syrio Forel come maestro!!!! >_>
E' pure giusto che le abbia insegnato qualcosa che possa favorirla più di alcuni buzzurri dotati immeritatamente di spada, no?!?!?!?! ;)
E poi a me non sembra affatto stereotipata la sua reazione quando... SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE 4b9daa66a41b87e5e20bab134fe7bafb'4b9daa66a41b87e5e20bab134fe7bafb
...lascia Sandor lì, ai piedi di un albero tutto ferito e sanguinante...povero tesoro! :unsure:
!!!!!!
Vero...
infatti non sto dicendo che Arya non mi piace come personaggio dico solo che le preferisco il machiavellico Petyr...il VERO cattivo della saga secondo me >_>
voto ditocorto!
.
Ornella. >_>
Arya.
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 14
Petyr Baelish 10
Ricordo ancora una volta che nel calcolo dei voti si contano soltanto i post (possibilmente chiari). Quindi postate, mi raccomando!
Per inciso, mi felicito con tutti noi >_> : se ho ben visto per la prima volta il calcolo dei post coincide con il sirultato (provvisorio) del sondaggio :unsure:
Fans del fu Tyrion Lannister, votate Arya perchè
SPoiLER DAL PORTALE
693e2eb82686a82f2405a13767640685'693e2eb82686a82f2405a13767640685
ditocorto si è permesso di dire che sia stato Tyrion a cedere Tysha ai soldati di suo padre, perchè si era stufato di lei
Fans di Jaime Lannister, votate per Arya perchè
SPOILER DAL TRONO DI SPADE
4a362fe8336ee260b26c173f35ad1bcd'4a362fe8336ee260b26c173f35ad1bcd
già all'inizio Jaime dice chiaro e tondo e Cersei che Baelish come primo cavaliere sarebbe stato la scelta peggiore, e che avrebbe preferito cento nemici onorevoli ad un solo amico ambizioso!
Fans del fu Tywin Lannister, votate per Arya perchè
SPOILER DA GRANDE INVERNO
f50175967f78b4876f02952960f4b1d8'f50175967f78b4876f02952960f4b1d8
"il nostro buon amico petyr baelish" viene pronunciato in modo molto chiaro, fa subito capire come la pensa veramente lord Tywin
Fans della fu Daenerys Targaryen, votate per Arya perchè con uno così vicino e ancora vivo lei rischia di tutto!
Fans di casa Stark...vi servono ragioni????
Scelta difficile ma votai Ditocorto. >_>
Mario
:unsure: ;) ^_^ ^_^
Petyr >_> :unsure:
Petyr >_>
Voto Petyr.
Una volta Arya era tra i miei personaggi preferiti, ma più tardi ho cominciato a pensare che dopo tutto non è così originale e che anzi la piega che sta prendendo è abbastanza preoccupante. Petyr è infido, malvagio, imprevedibile. Indubbiamente un personaggio più intrigante di Arya... merita la semifinale.
Arya >_>