Post di pubblica prostituzione
Non ho la benché minima idea su chi votare...
Pertanto convincetemi, con post interessanti, offerte di vario tipo, donazioni (il numero di cc lo do via MP) e altre amenità del genere.
;) ^_^ ^_^ :wacko: :lol: :lol:
Ma guarda Beric...vota Ditocorto dai, alla fine è un pg interessante Arya è un po' piatta come tipologia di personaggio, pois e ci pensi i capitoli incui compare Petyr sono sempre intriganti come pochi, è una gran figuara, gran personaggio ben gestito e utilizzato da Martin, se poi pensi che SPOILER DAL PORTALE 8a7c66c333486ab10e32008db35fea11'8a7c66c333486ab10e32008db35fea11
è lui che praticamente commissiona l'omicido di Jon Arryn, dando di fatto inizio alle Cronache con Ned che deve prendere il posto di Jon...
;) ^_^
Concordo, Arya sta diventando un po' stereotipata, un po' stile suo padre e Jon, però non mi piace altrettanto... Ditocorto invece è subdolo e ha un bellissimo soprannome (non dire di no!! ;) ^_^ )
Quindi Beric a quanto pare, io ed Heléna fronte comune pro-Petyr!
;)
Ho votato per Arya
PORTALE DELLE TENEBRE
ad34c1c6b3ca31dc07f67748c3670551'ad34c1c6b3ca31dc07f67748c3670551
l'ho adorata fin dall'inizio e mi piace molto la sua evoluzione "dark": la tostissima lupacchiotta sta diventando spietata
Invito chi sostiene che Arya sia stereotipata a considerare quanto lo sia anche il genio frustrato Baelish ;)
Però se ci pensi Petyr SPOILER PORTALE 306cba94463fddeecff48ab0b584090d'306cba94463fddeecff48ab0b584090d
è dietro all'evento trainante delle Cronache!
QUindi si magari genio frustrato ma efficace a quanto pare...
SPOILER PORTALE 9a4ea5b7fb698ea8245de0c8dc1dedc6'9a4ea5b7fb698ea8245de0c8dc1dedc6
No Petyr, no Party...
;) ^_^ ^_^ :wacko:
;) à la santè!
/me mode mod on
Gente, piano con lo spam, please... ;)
/me mode mod off
Ma siamo matti? Chiaro come il sole che voto Arya!
Ditocorto...lo voglio morto nel modo più crudele quel piccolo, viscido bugiardo, traditore di tutti e leale a nessuno!
Leale solo verso se stesso e forse a modo suo verso Catelyn...
la complessità e l'essere così macchiavellico è la bellezza di questo personaggio!
Petyr è un grande, un vero genio del male, ma Arya è forse l'unica Stark vivente che ancora mi piace, in più è una spadaccina...e tra colleghi ci si aiuta.
Alla fine voto per la ragazzina ribelle e via, ma anche se vincesse Baelish non mi dispiacerebbe affatto! ;)
voto per Arya!
anche perchè. diciamocelo chiaro, Petyr è un complessato e basta, fa quasi pena.
;) ^_^
Finalmente un match "rilassante" (almeno per me ;) )
Entrambi i personaggi non godono di una mia grande ammirazione, per cui andrò per esclusione...
Arya mi ha sempre un po' irritato per la sua istintività: può essere considerata coraggio, verissimo, ma anche eccessiva e assolutamente irrazionale avventatezza (stupidità non direi, in fondo è ancora una bambina..)
Petyr è un personaggio infido, che non si sa mai cosa possa combinare, di cui non mi fiderei nemmeno se mi pagassero... ma forse, proprio per questo, è intrigante come pochi altri, in particolare dopo gli ultimi eventi...
perciò, il mio voto va a Petyr!
Questa volta non voglio storie.....l'odioso malvagio Petyr non deve vincere!!!
Il mio voto è per Arya!!!....forza Starkfans fatevi sentire!!!!
Ciao
Bry ;)