Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:28 Autore

Post di pubblica prostituzione

Non ho la benché minima idea su chi votare...

Pertanto convincetemi, con post interessanti, offerte di vario tipo, donazioni (il numero di cc lo do via MP) e altre amenità del genere.

;) ^_^ ^_^ :wacko: :lol: :lol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:31

Ma guarda Beric...vota Ditocorto dai, alla fine è un pg interessante Arya è un po' piatta come tipologia di personaggio, pois e ci pensi i capitoli incui compare Petyr sono sempre intriganti come pochi, è una gran figuara, gran personaggio ben gestito e utilizzato da Martin, se poi pensi che SPOILER DAL PORTALE 8a7c66c333486ab10e32008db35fea11'8a7c66c333486ab10e32008db35fea11

è lui che praticamente commissiona l'omicido di Jon Arryn, dando di fatto inizio alle Cronache con Ned che deve prendere il posto di Jon...

;) ^_^

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:34

Concordo, Arya sta diventando un po' stereotipata, un po' stile suo padre e Jon, però non mi piace altrettanto... Ditocorto invece è subdolo e ha un bellissimo soprannome (non dire di no!! ;) ^_^ )

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:35

Quindi Beric a quanto pare, io ed Heléna fronte comune pro-Petyr!

;)

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:40

Ho votato per Arya

PORTALE DELLE TENEBRE

ad34c1c6b3ca31dc07f67748c3670551'ad34c1c6b3ca31dc07f67748c3670551

l'ho adorata fin dall'inizio e mi piace molto la sua evoluzione "dark": la tostissima lupacchiotta sta diventando spietata

Invito chi sostiene che Arya sia stereotipata a considerare quanto lo sia anche il genio frustrato Baelish ;)

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:42

Però se ci pensi Petyr SPOILER PORTALE 306cba94463fddeecff48ab0b584090d'306cba94463fddeecff48ab0b584090d

è dietro all'evento trainante delle Cronache!

QUindi si magari genio frustrato ma efficace a quanto pare...

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:44

SPOILER PORTALE 9a4ea5b7fb698ea8245de0c8dc1dedc6'9a4ea5b7fb698ea8245de0c8dc1dedc6

No Petyr, no Party...

;) ^_^ ^_^ :wacko:

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:45

;) à la santè!

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:49 Autore

/me mode mod on

Gente, piano con lo spam, please... ;)

/me mode mod off

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 1:21

Ma siamo matti? Chiaro come il sole che voto Arya!

Ditocorto...lo voglio morto nel modo più crudele quel piccolo, viscido bugiardo, traditore di tutti e leale a nessuno!

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 1:22

Leale solo verso se stesso e forse a modo suo verso Catelyn...

la complessità e l'essere così macchiavellico è la bellezza di questo personaggio!

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 3:00

Petyr è un grande, un vero genio del male, ma Arya è forse l'unica Stark vivente che ancora mi piace, in più è una spadaccina...e tra colleghi ci si aiuta.

Alla fine voto per la ragazzina ribelle e via, ma anche se vincesse Baelish non mi dispiacerebbe affatto! ;)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 8:51

voto per Arya!

anche perchè. diciamocelo chiaro, Petyr è un complessato e basta, fa quasi pena.

;) ^_^

R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 9:14

Finalmente un match "rilassante" (almeno per me ;) )

Entrambi i personaggi non godono di una mia grande ammirazione, per cui andrò per esclusione...

Arya mi ha sempre un po' irritato per la sua istintività: può essere considerata coraggio, verissimo, ma anche eccessiva e assolutamente irrazionale avventatezza (stupidità non direi, in fondo è ancora una bambina..)

Petyr è un personaggio infido, che non si sa mai cosa possa combinare, di cui non mi fiderei nemmeno se mi pagassero... ma forse, proprio per questo, è intrigante come pochi altri, in particolare dopo gli ultimi eventi...

perciò, il mio voto va a Petyr!

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 9:15

Questa volta non voglio storie.....l'odioso malvagio Petyr non deve vincere!!!

Il mio voto è per Arya!!!....forza Starkfans fatevi sentire!!!!

Ciao

Bry ;)

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE