Sperando che Jon (che vincerà) poi incroci Jaime in questi match il mio voto va al mio Stark preferito, ossia Bran.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ora e sempre JON SNOW!
:ninja: :) :wacko: ^_^
Per quanto Bran sia uno dei personaggi di cui mi piace leggere e a cui sono affezionata, Jon è Jon!
Io voto per Jon,... l'unico Targaryen rimasto,.....
e poi non ho mai sopportato lo SPOILER IL TRONO DI SPADE 9ecb09ccdc17fa0fc77c4302db7767b6'9ecb09ccdc17fa0fc77c4302db7767b6
"Spezzato"
NdBeric: attenzione agli spoiler... :)
mazza che spoiler... :)
Senz'ombra di dubbio il bastardo di Grande Inverno, Bran non lo sopporto assolutamente
Bran...ormai Jon è il Topolino delle cronache, sempre nel giusto, mai disonesto...è proprio come Topolino, il che me lo rende insopportabile...
Secondo i miei calcoli siamo 30 a 18 per Jon... ma insomma... non vogliamo fare un altro bel colpaccio e buttare fuori anche il secondo favoritissimo? Rimescolerebbe tutte le carte... suuuu... votate Braaaan...
Io voto per Jon,... l'unico Targaryen rimasto,.....
Supposizioni :sbav:
Però sarebbe bello se Jon vincesse il Deathmatch con i voti dei filo-Targaryen sulla base di questo ragionamento... E poi si scoprisse che Jon con la stirpe del Drago non c'entra niente!! :) :wacko: ^_^ :ninja:
Tra l'altro, confermo il post di Sara, i conti sono esatti!
Jon :)
voto jon!!!!! :)
:wacko:
basci
Nuovo piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Brandon Stark 18
Jon Snow 32
Ricordo ancora una volta che nel calcolo dei voti si contano soltanto i post (possibilmente chiari). Quindi postate, mi raccomando!
(ed invito a farlo soprattutto quei 4, mi pare, che hanno votato al sondaggio senza dare indicazioni di voto).
oddio...sono sicura che il piccolo bran ci darà parecchie soddisfazioni,ma per ripicca al fatto che mi avete eliminato il mio gigante dei lannister, voto lo strafavorito Snow...per spettro e perché é figo!
Disfatta... La grande occasione è andata sprecata. Topolino vince ancora.
:ninja: :sbav: :figo: :) :wacko: ^_^
Voto Jon...Bran è soporifero :)
Topolino vince ancora.
Naaaaah!
Odio Topolino, ed ho votato Jon!
:wacko:
Non li paragonare, Khal! :)