Wow...che grande scontro...l'Oliver Hutton della Barriera contro il Giulian Ross di Grande Inverno.
Meglio il super-protagonista c*****one e raccomandato, o il "bambino prodigio" storpio e noioso?
Odio entrambe le categorie...credo che alla fine mi farò una botta di conti e voterò in modo tattico, favorendo quello che ha meno possibilità di vincere contro Jaime Lannister, che è ormai il mio favorito assoluto per la vittoria finale
Quindi, credo che voterò Bran...anche se di malavoglia
E così è andata come temevo...purtroppo. ^_^
Khal Rakharo...alla fine non hai fatto il tuo dovere, non hai alzato un dito per difendere ed aiutare la tua Khaleesi, sappi che da oggi per me sarai Khal Rhaggat ;) ^_^ ^_^
Piccolo aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Brandon Stark 11
Jon Snow 18
Io non ho votato, quindi non so se questo corrisponda al risultato provvisorio del sondaggio. In ogni caso, ricordo ancora una volta che nel calcolo dei voti si contano soltanto i post (possibilmente chiari ;) ). Quindi postate, mi raccomando!
l'Oliver Hutton della Barriera contro il Giulian Ross di Grande Inverno.
Invoco una mozione di condanna per chi osa simili paragoni osceni: uno dei più assurdi e stupidi cartoni giapponesi messo come pietra di paragoni all'opera di Martin...ce n'è abbastanza perchè l'autore reclami vendetta!
Notevole, per ora soltanto un voto senza post... che magari sarà ancora giustificato.
Si vede che il messaggio comincia a passare, mi raccomando gente, POSTATE! E votate BRAN!
BRAN NAMBER UAN!
Fate anche voi come Hodor, TEMPESTA DI SPADE afc7062b4fff4f08d1bacae863fc5e3f'afc7062b4fff4f08d1bacae863fc5e3f
portate in alto il piccolo lord!
:)
voto sempre x Bran!!! forza poccolo lupacchiottolo!!! :)
l'Oliver Hutton della Barriera contro il Giulian Ross di Grande Inverno.Invoco una mozione di condanna per chi osa simili paragoni osceni: uno dei più assurdi e stupidi cartoni giapponesi messo come pietra di paragoni all'opera di Martin...ce n'è abbastanza perchè l'autore reclami vendetta!
Ma come, Holly e Benji è un grandissimo cartone (per quanto assurdo), pietra miliare della mia infanzia, e credo anche di quella di molti altri, ghghghg :wacko:
E comunque devi ammettere che la corrispondenza tra i quattro personaggi, per quanto ironica, c'è :)
quoto per Holly e Benji e me ne vado a vedere il Portogallo....
Mi raccomando Postate gente Postate :)
Allora, alla fine, pur senza entusiasmo...voto per Bran.
Forse dei due Jon è migliore come personaggio, ma è davvero troppo favorito e devo cercare di fermarlo prima che affronti Jaime.
Oltretutto temo che vincerà questo scontro nonostante tutto...ma devo tentare ugualmente.
Coraggio... perdere contro Ned è un perdere con onore, soprattutto per così poco!!
Ah....
Bene, dopo lunghe trattative... io e Sir Rhaegar abbiamo fondato il J.F.C. (Jaime Fan Club).... accorrete numerosi... :) :wacko: ^_^
Esatto signore e signori, il J.F.C, Jaime Fan Club, ha aperto i battenti.
Tutti i sostenitori del biondo Cavaliere decaduto e poi redento, si uniscano sotto questa bandiera per condurlo alla vittoria finale! ^_^ :wacko: :)
Fatto!! Grazie!! :)
Grazie per la segnalazione Yaenrhys, non mi ricordavo che c'era quel topic! :)
Jon..