Voto Bran. Poretto mi sa che contro Jon perderà di brutto....
che tristezza....essere battuti dallo stupido Ned!!!Avessi perso contro jaime ne sarei pure stata felice, ma contro Ned...che insulsaggine!!! ;) ^_^
Ornella. ^_^
Daenerys Targaryen - Eddard Stark: 25 - 32
Alleluia.....Ned passa il turno......al Nord....sempre..... ^_^ ^_^ ^_^
Qhorin ;)
Ok...ok dopo aver fatto fuori Dany.....la lotta si fa dura......2 Stark per 1 posto in semifinale....e cosi anche la fedeltà al Nord non ha problemi....voterò cmq 1 Stark....... :) :)
Da 1 lato abbiamo Bran....che mi è sempre piaciuto come personaggio....... :D
ma dall'altro abbiamo il mio ragazzo....il mio pupillo....colui che "ho addestrato" e che Spoiler Regina dei Draghi dcc2796af5934339725dd7bee178be19'dcc2796af5934339725dd7bee178be19
mi ha ucciso.....
......
il cuore e la fedeltà al mio confratello,al mio Spoiler dal Portale 63d37247dfcb346ba404125b10d28240'63d37247dfcb346ba404125b10d28240
lord comandante...."Il vecchio corvo inclino il capo,osservando Jon.<<Grano?>>chiese speranzoso.Non ottenne grano.Deluso gracchio qualcosa.Poi aggiunse:<<Pentola?Pentola?....Pentola!>>.
Il resto furono punte di freccia,una cascata di punte di freccia,un'inondazione di punte di freccia.Abbastanza punte di freccia da seppellire le poche pietre,conchiglie e perfino le monetine di rame.Terminata la conta,Jon Snow si ritrovò circondato.Alcuni confratelli gli davano pacche sulle spalle,altri misero 1 ginocchio a terra davanti a lui come se fosse 1 vero lord...(...)Ser Denys Mallister fu più compito:<<Tuo zio era 1 grande uomo.Anche il lord tuo padre lo era,e suo padre prima di lui.Mi aspetto altrettanto da te lord Jon Snow>>.
E ricordando Donald Noye....<<Jon Snow,a te la barriera>> ^_^ ^_^ ...da i brividi..... ^_^
Qhorin ;)
Jon Snow.
No. Vi prego. Non fate passare anche Jon Snow. E' troppo scontato... ;) ^_^ ^_^
:) milito dalla parte di Bran, dal suo primo capitolo... (forse sarebbe meglio dire
SPOILER TRONO DI SPADE
0124520665ceadbbaa9abb07e1f51776'0124520665ceadbbaa9abb07e1f51776
dal suo primo "capitombolo", ^_^ ma non fa ridere
e comunque su queste cose non si scherza...)
Vi prego ragazzi, con tutto l'affetto verso Jon, ma dopo un po' è noioso. :D
come godo.
dany fuori dalle scatole e il trionfo di ned. questa si che è pacchia!
;) ^_^ ^_^ Parole sante :D :) :)
Eccellente... ^_^
No. Vi prego. Non fate passare anche Jon Snow. E' troppo scontato... ;) ^_^ ^_^
No, non è scontato. E' venduto sotto-costo.
Mi sa proprio che dopo due match esilaranti qua dovrò ingoiare il rospo. :D :)
Beric, hai totalmente ragione. I capitoli di Bran stanno diventando i più appassionanti, forse. A mio modo di vedere, dal
PORTALE 2638c08c2320a31c9b5a6ac5002a3154'2638c08c2320a31c9b5a6ac5002a3154
capitolo della Corona della Regina (uno dei più magistrali, tra quelli che mi hanno veramente tenuto incollato al libro. Sarà stato il doppio punto di vista, la tempesta che infuriava o una tra le esperienze extracorporee di Bran meglio descritte...) in poi, siamo saliti su un altro livello, decisamente.
Il mio voto è quindi per Bran ^_^
Ahiahiahiahi... e adesso chi voto?
Entrambi (?) degni figli di loro padre, entrambi personaggi che amo, entrambi con la loro grande dose di fascino, entrambi personaggi dai quali mi aspetto molto, entrambi personaggi i cui ultimi capitoli del Portale delle Tenebre mi hanno tenuto incollata alle pagine (uhm... per Bran in realtà si tratta dei Fiumi della guerra, ma vabè).
Fare una scelta è difficile, e mentre leggevo i vari post e nel frattempo pensavo a chi dare il mio voto ho già cambiato idea numerose volte. Sarò contenta sia nel caso vinca l'uno, sia nel caso vinca l'altro, e mi dispiacerà perdere chiunque tra i due sarà costretto ad uscire.
Detto questo, voto per Bran. I motivi sono tre:
- credo che sarà lui ad uscire, quindi voto il mio cucciolotto ^_^ in modo che il distacco da Jon risulti alla fine il minore possibile e sperando (magari) in un pareggio
- ovviamente grazie al post meraviglioso di Matte ^_^
- perchè ho votato contro Bran nello scontro con Beric e me ne sto pentendo, quindi devo farmi perdonare ;)
Sara ^_^
ho votato per jon snow
é sempre molto difficile scegliere tra 2 Stark....
tra i 2 voto Jon
GLORIA E TRIPUDIO!!!
Finalmente un match che, comunque vada, farà sparire un personaggio che non mi soddisfa. Molto probabilmente passerà il peggiore dei due, ma potremmo rendergli la vita dura.
Il mio voto va, per la prima volta, a Bran.
Perché il post di Beric è stupendo.
Perché con questa neve mi sono fatto delle palle grosse così.
Io sto con Gambadilegno! Sbattete fuori Topolino!
Io sto con la volpe! Abbattete il corvo!
Yae, fai partire una campagna delle tue... Nella polvere tutti gli strafavoriti!
Bran è simpatico, ma jon è jon!
cmq più si va avanti più le scelte sono difficili!
Bran