Difficilissima scelta... :ninja:
Alla fine voto Ned perchè è senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti(e poi al turno precedente gli avevo preferito Edd l'Addolorato,quindi dovrei anche farmi perdonare... :ninja: )ma di certo mi dispiace immensamente dover affossare uno del calibro di Davos... ;)
Guarda, sarà chi sarà, ma il mio voto Jimmy lo avrà SEMPRE!!
Grazie... te ne sarò infinitamente grata...
Comunque sì, Lord Beric, sto programma è un tantino sadico... già mettere Jaime vs Jeoffrey... ok che non c'erano possibilità di sconfitta, però diamine...
SPOILER IL GRANDE INVERNO
53be97b2963e1c787fe63b235442c88f'53be97b2963e1c787fe63b235442c88f
metterlo contro suo figlio....
NdBeric: specificare sempre i libri di provenienza degli spoiler
Voto Eddard Stark perchè ha dimostrato un grande senso dell'onore, anche se ha fatto anche lui i suoi errori...soprattutto di valutazione. Davos è un gran personaggio, decisamente un grande personaggio....però di fronte a Ned non ho dubbi su chi scegliere.
:ninja: Ecco un'altro scontro che mi fa venire voglia di inserire il famigerato programma sorteggiatore fra i miei nomi dell'odio :ninja: ...
Ned e Davos sono entrambi personaggi che mi piacciono e che hanno anche parecchi tratti in comune: fortissimo senso del dovere e della famiglia, schiettezza ed umiltà.
Decidere è stato difficile ma ho scelto Davos perchè dubito molto che potrò dargli il mio voto nella fase successiva e, se è destinato a perdere, voglio che possa farlo con onore ;)
Uno scontro per me loffio. Entrambi non godono della mia piena stima, ma tra i due voto Ned
ragazzi voto Ned.
L'onore è importante e il buon Lord Eddard incarna questo attributo pienamente.
L'Inverno sta Arrivando!!!
....cmq mi associo al timore di chi sarà l'avversario di Jaime...
E con la morte nel cuore ho dovuto scegliere, tra i miei due personaggi favoriti in assoluto, due uomini d'onore e due personaggi assolutamente UMANI! E tra i due ho scelto Davos perchè, tra i due, è quello che ha dimostrato una maggiore sagacia ed astuzia...qualcuno direbbe che è un giocatore migliore.
Era uno scontro degno della finale...
ned! troppo integerrimo e disgraziato per non votarlo!
Davos!!!! ;)
no
perchè mi fate una cosa del genere ç__ç Davos mi è troppo simpatico, lo ammiro tantissimo per la sua onestà e lealtà nei confronti di Stannis.... ma mettermelo contro Ned è una cosa atroce ç__ç
Li adoro entrambi, ma AAARGH devo fare una scelta..... che i draghi inghiottino stò sondaggio, è una pena!!! AZZ
Alla fine voto NED, ma a dire la verità vorrei dare il voto ad entrambi. Tutti e due sono ottimi personaggi, fermi nell'onore, nella lealtà e nell'onestà nei riguardi dei loro superiori e amici, sebbene abbiano avuto due storie completamente differenti.
Ned pur essendo freddo è... come dire... non so, mi attrae di più, decisamente di più, è qualcosa di viscerale che non so spiegare. Forse sarà l'idea del suo volto che è identica a come la immaginavo, o
SPOILER FINO AI FIUMI DELLA GUERRA
54a3275c72c3d4254612871d9ba43191'54a3275c72c3d4254612871d9ba43191
per il fatto che ci abbia rimesso la testa e una gran parte di famiglia
non saprei.
Davos dall'altra parte è
SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE
10b8b32a39ac5c66a336931d57053087'10b8b32a39ac5c66a336931d57053087
un ex contrabbandiere che rispetta e onora il suo patto di lealtà con Stannis, che rischia la propria vita per poter aiutare e consigliare nella maniera più corretta il proprio Re durante il suo servizio, scontrandosi con gente infida come Melisandre.
Entrambi ottimi, ma il mio rispetto, lealtà e servigi vanno alla casata Stark. U_U
NdBeric: idem come negli interventi precedenti... Indicare sempre la provenienza degli spoiler...
Davos ......
Onore ad Eddard. Senza esitazioni il mio voto va a lui!!!
Ciao
Bry ;)
Davos!!!!Degno del mare e degno del mio voto....
E' uomo di grande onore e senso di lealtà, molto schietto e con grande senso della famiglia.Del resto anche Ned lo è, con la differenza che Davos è furbo e, come qualcun'altro ha detto, un miglior giocatore.....
SPOILER IL GRANDE INVERNO
bffbdf42254f5169c1c2f8eef41a280c'bffbdf42254f5169c1c2f8eef41a280c
Sono certa che se Davos fosse stato al posto di Ned non avrebbe perso la testa ma avrebbe agito con più astuzia(e migliori risultati)
Ornella. ;)
NdBeric: bel gioco di parole, Orny, ma decisamente troppo spoileroso :ninja:
Senza una motivazione precisa... voto Bolton. Chissà, forse solo per lo sfizio di perdere qualche Match, di tanto in tanto XD
(adesso Ornella mi picchierà, ma vabè, tanto Daenerys vince lo stesso XD)
Shorellù....domenica ti ucciderò....proprio tu...sangue del mio sangue!!!!! ;) :ninja:
TRADITRICE!!!! :ninja:
sei una Bolton a tutti gli effetti da adesso!!!! XDDDDDD
Davos per un semplice motivo : Eddard è un incapace e non si merita di passare il turno !! ;) :ninja: :ninja: