Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 10:20

Ma com'è possibile? Il Lord delle Cipolle OSA incalzare dappresso il nobile Stark? Ma non si è mai visto............!!!! :ninja:

Voto il mio Stark preferito, in assoluto, un uomo con fascino e carisma da vendere ;) :ninja: :wacko:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 10:53

il mio voto va al lord di grande inverno!!!!!!!!!!!!

mi inchino ;) :ninja: davanti al grande Eddard Stark


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 10:56

dopo aver ovviamente votato la mia "mammina" il

mio voto va ora al nord..... Forza Eddard, sbatti fuori il cipollone


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 11:14

i miei due personaggi preferiti l'uno contro l'altro

 

era davvero uno scontro da finale

 

scelta difficilissima

 

non sto a spiegarvi tutti i meccanismi che portano alla mia decisione definitiva, ma il mio voto va a davos

 

onore a ned stark, che amo con altrettanto fervore


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 11:24

Computer di Matte ti odio ;) Con tutto il cuore :ninja:

Non mi si può fare una cosa del genere... non mi si può mettere Ned :figo: :dart: :dart: contro Davos :D :wub: :wub: E' un'infamia :ninja: Davvero :wacko:

 

Se penso che uno dei due dev'essere sbattutto fuori mi sento male :°

Non so, quasi quasi faccio voto nullo e lascio a voi la - per me - impossibile scelta.

Ned è il mio personaggio preferito in assoluto, Davos lo sta diventando. Sono due uomini che sposerei, decisamente. E il pc di Matte me li mette uno contro l'altro :D Infame :D

 

Aiuto :D


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 11:32

Davos.

 

 

Perché Ned è uno Stark, e ormai gli Stark sono diventati troppo commerciali. Davos è un no-global delle cronache, invece.


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 11:41

Per almeno due libri è stato il mio personaggio preferito... voto Eddard!!

 

Paolo.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 12:01 Autore

Perché Ned è uno Stark, e ormai gli Stark sono diventati troppo commerciali. Davos è un no-global delle cronache, invece.

 

Quindi reagiamo ai voti dati agli Stark "per il cognome" con voti dati contro gli Stark "per il cognome"... Questa è una campagna elettorale fondata sull'odio e sulla divisione, vogliamo portare il no-global Seaworth in Parlamento, eh?

 

Il mio sostegno va a Eddard!

 

SPOILER IL GRANDE INVERNO

 

9961352d2fae6c5d597952b880faf2ee'9961352d2fae6c5d597952b880faf2ee

La sua morte lo ha reso a buon diritto una delle leggende delle Cronache, e sono certo che verso la fine della saga il suo nome inizierà ad essere pronunciato con quel reverenziale timore che oggi viene attribuito per persone come Jon Arryn o anche la vecchia Guardia Reale...

 

 

Davos è un ottimo personaggio, ma ha avuto la sfortuna di scontrarsi con qualcuno che lo batte proprio nei suoi punti di forza.

 

Aspetto inoltre i sostenitori di Cersei!!!! Vendicatevi!!!! Fate fuori il cipolloso affossatore della vostra leonessa preferita!

(Faccio notare che se Davos avesse perso ora avremmo lo scontro Cersei - Eddard, probabilmente... Quindi altro motivo per abbattere Davos: ha privato il gioco di uno scontro memorabile!!)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 12:10

Ned.

 

spoiler grande inverno

da132d12840fa618f194572b9b27ff20'da132d12840fa618f194572b9b27ff20

 

I suoi alfieri hanno giurato fedeltà a Robb perché era figlio di suo padre. Ned era un ottimo capo per la sua gente, un bravo stratega e un leader. Quello che gli mancava, oltre ad un po' di acume politico, era la spietatezza, ma non boccerò mai un personaggio perché non è spietato.

 

 

Davos mi è simpatico, ha un gran bel carattere, ma più che un leader è un gregario.


E
effebi
Confratello
Utente
2 messaggi
effebi
Confratello

E

Utente
2 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 12:17

Scelta sofferta...comunque Eddard Stark è pur sempre un mito!

 

L'onore fa la sua parte,

 

ac53a8ec89a9a86147847dc04dbfd27b'ac53a8ec89a9a86147847dc04dbfd27b

anche se poi è stato un po' troppo ingenuo,

 

 

si merita la fiducia di tutti, e anche il mio voto!

 

 

 

 

N.B E poi io tengo all'Ambri, mica al Davos...


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 12:54

Però però, Davos ha recuperato, il sopravvalutato Eddard sta vincendo solo di quattro voti.

 

Un appello a tutti coloro che non vogliono veder arrivare praticamente TUTTI gli Stark alle fasi finali:

 

Proviamo a buttar fuori Eddard?

 

Dai dai ;)


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 13:30

Ma il buon Ned, sicuramente ;) :ninja: :ninja:


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 13:54

Ok... alla fine, dolorosamente, voto.

Voto Eddard perchè sì, è il mio personaggio preferito, per tutti i motivi che ho elencato nello scontro che l'ha visto protagonista al primo turno (se non vi ricordate e volete andare a dare un'occhiata, ecco il post), e quindi, anche se Davos è un personaggio che mi piace tanto ma tanto ma tanto ma tanto, contribuisco, a malincuore, alla sua probabile uscita di scena. Se non altro, ha avuto il suo grandissimo momento di gloria buttando fuori Cersei, e non è stata un'impresa da poco.

 

 

A Ned :ninja: ;)

 

 

 

Sara :ninja:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 13:54

Però però, Davos ha recuperato, il sopravvalutato Eddard sta vincendo solo di quattro voti.

 

Un appello a tutti coloro che non vogliono veder arrivare praticamente TUTTI gli Stark alle fasi finali:

 

Proviamo a buttar fuori Eddard?

 

Dai dai ;)

 

 

Non ci sto, Eddard è l'unico Stark che mi piace :wacko: Lo voto, anche perchè Davos ha imbrogliato contro Cersei e deve pagare! :ninja: Semino zizzania (quindi non sono greigioi) e raccolgo tempesta... capo tempesta :ninja:


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 28 aprile 2006 13:56

Ned è Ned.

 

Ricorderò sempre la scena in cui dice a Robert SPOILER DA IL TRONO DI SPADE 4b1ec54ee50c01cf1546416701b07d03'4b1ec54ee50c01cf1546416701b07d03

che un re deve aver il coraggio di eseguire personalmente le sentenze che ordina

 

 

Onore a Ned.


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE