Ma com'è possibile? Il Lord delle Cipolle OSA incalzare dappresso il nobile Stark? Ma non si è mai visto............!!!! :ninja:
Voto il mio Stark preferito, in assoluto, un uomo con fascino e carisma da vendere ;) :ninja: :wacko:
il mio voto va al lord di grande inverno!!!!!!!!!!!!
mi inchino ;) :ninja: davanti al grande Eddard Stark
dopo aver ovviamente votato la mia "mammina" il
mio voto va ora al nord..... Forza Eddard, sbatti fuori il cipollone
i miei due personaggi preferiti l'uno contro l'altro
era davvero uno scontro da finale
scelta difficilissima
non sto a spiegarvi tutti i meccanismi che portano alla mia decisione definitiva, ma il mio voto va a davos
onore a ned stark, che amo con altrettanto fervore
Computer di Matte ti odio ;) Con tutto il cuore :ninja:
Non mi si può fare una cosa del genere... non mi si può mettere Ned :figo: :dart: :dart: contro Davos :D :wub: :wub: E' un'infamia :ninja: Davvero :wacko:
Se penso che uno dei due dev'essere sbattutto fuori mi sento male :°
Non so, quasi quasi faccio voto nullo e lascio a voi la - per me - impossibile scelta.
Ned è il mio personaggio preferito in assoluto, Davos lo sta diventando. Sono due uomini che sposerei, decisamente. E il pc di Matte me li mette uno contro l'altro :D Infame :D
Aiuto :D
Davos.
Perché Ned è uno Stark, e ormai gli Stark sono diventati troppo commerciali. Davos è un no-global delle cronache, invece.
Per almeno due libri è stato il mio personaggio preferito... voto Eddard!!
Paolo.
Perché Ned è uno Stark, e ormai gli Stark sono diventati troppo commerciali. Davos è un no-global delle cronache, invece.
Quindi reagiamo ai voti dati agli Stark "per il cognome" con voti dati contro gli Stark "per il cognome"... Questa è una campagna elettorale fondata sull'odio e sulla divisione, vogliamo portare il no-global Seaworth in Parlamento, eh?
Il mio sostegno va a Eddard!
SPOILER IL GRANDE INVERNO
9961352d2fae6c5d597952b880faf2ee'9961352d2fae6c5d597952b880faf2ee
La sua morte lo ha reso a buon diritto una delle leggende delle Cronache, e sono certo che verso la fine della saga il suo nome inizierà ad essere pronunciato con quel reverenziale timore che oggi viene attribuito per persone come Jon Arryn o anche la vecchia Guardia Reale...
Davos è un ottimo personaggio, ma ha avuto la sfortuna di scontrarsi con qualcuno che lo batte proprio nei suoi punti di forza.
Aspetto inoltre i sostenitori di Cersei!!!! Vendicatevi!!!! Fate fuori il cipolloso affossatore della vostra leonessa preferita!
(Faccio notare che se Davos avesse perso ora avremmo lo scontro Cersei - Eddard, probabilmente... Quindi altro motivo per abbattere Davos: ha privato il gioco di uno scontro memorabile!!)
Ned.
spoiler grande inverno
da132d12840fa618f194572b9b27ff20'da132d12840fa618f194572b9b27ff20
I suoi alfieri hanno giurato fedeltà a Robb perché era figlio di suo padre. Ned era un ottimo capo per la sua gente, un bravo stratega e un leader. Quello che gli mancava, oltre ad un po' di acume politico, era la spietatezza, ma non boccerò mai un personaggio perché non è spietato.
Davos mi è simpatico, ha un gran bel carattere, ma più che un leader è un gregario.
Scelta sofferta...comunque Eddard Stark è pur sempre un mito!
L'onore fa la sua parte,
ac53a8ec89a9a86147847dc04dbfd27b'ac53a8ec89a9a86147847dc04dbfd27b
anche se poi è stato un po' troppo ingenuo,
si merita la fiducia di tutti, e anche il mio voto!
N.B E poi io tengo all'Ambri, mica al Davos...
Però però, Davos ha recuperato, il sopravvalutato Eddard sta vincendo solo di quattro voti.
Un appello a tutti coloro che non vogliono veder arrivare praticamente TUTTI gli Stark alle fasi finali:
Proviamo a buttar fuori Eddard?
Dai dai ;)
Ma il buon Ned, sicuramente ;) :ninja: :ninja:
Ok... alla fine, dolorosamente, voto.
Voto Eddard perchè sì, è il mio personaggio preferito, per tutti i motivi che ho elencato nello scontro che l'ha visto protagonista al primo turno (se non vi ricordate e volete andare a dare un'occhiata, ecco il post), e quindi, anche se Davos è un personaggio che mi piace tanto ma tanto ma tanto ma tanto, contribuisco, a malincuore, alla sua probabile uscita di scena. Se non altro, ha avuto il suo grandissimo momento di gloria buttando fuori Cersei, e non è stata un'impresa da poco.
A Ned :ninja: ;)
Sara :ninja:
Però però, Davos ha recuperato, il sopravvalutato Eddard sta vincendo solo di quattro voti.
Un appello a tutti coloro che non vogliono veder arrivare praticamente TUTTI gli Stark alle fasi finali:
Proviamo a buttar fuori Eddard?
Dai dai ;)
Non ci sto, Eddard è l'unico Stark che mi piace :wacko: Lo voto, anche perchè Davos ha imbrogliato contro Cersei e deve pagare! :ninja: Semino zizzania (quindi non sono greigioi) e raccolgo tempesta... capo tempesta :ninja:
Ned è Ned.
Ricorderò sempre la scena in cui dice a Robert SPOILER DA IL TRONO DI SPADE 4b1ec54ee50c01cf1546416701b07d03'4b1ec54ee50c01cf1546416701b07d03
che un re deve aver il coraggio di eseguire personalmente le sentenze che ordina
Onore a Ned.