Dany, senza ombra di dubbio...
Roose Bolton, senza neanche pensarci...
e abbasso Dany, insopportabile mocciosa!
Qualcuno ha bisogno che io dica per chi ho votato? :figo:
Ma chiaramente Daenerys, anche se Bolton è un gran personaggio...ma il cambiamento che ha avuto Daenerys lungo tutta la storia mi fa votare per lei.
Fare una scelta è stato molto duro, ma alla fine ho votato per il Lord di Forte Terrore.
:wacko: :figo: ;)
Dany non mi dispiace e schifo abbastanza il Bolton... Voto scontato!
Rally-HO :figo:
Dany....
vai dany.....
DRACARYS!!!!
Dany...ovviamente.....
Bolton maledetto verrà anche la tua ora....... ;)
Qhorin :figo:
Uhm...
Credo proprio di aver bisogno di un po' di tempo per pensarci - o di qualche intervento particolarmente convincente in favore dell'uno o dell'altro personaggio.
Da una parte c'è quel SPOILERS PORTALE c37d48eccfa1706ff7ca9524f5e89719'c37d48eccfa1706ff7ca9524f5e89719
traditore infame bastardo sanguisuga succhiasangue viscido macellaio
... dall'altra un personaggio che fino a... uhm... Tempesta di spade, mi piaceva, ma che poi a cominciato ad annoiarmi sempre di più...
SPOILERS PORTALE DELLE TENEBRE
d8cf9aaa5c782880235167cfbae291a1'd8cf9aaa5c782880235167cfbae291a1
A parte il capitolo della scoperta del tradimento di Jorah e delle vera identità di Barbabianca, ma Daenerys non c'entra niente nell'avermi fatto apparire quel capitolo meno noioso del solito
Se quest'incontro avesse avuto luogo un po' di tempo fa, avrei probabilmente votato Daenerys. Adesso... adesso l'indubbio fascino del personaggio cattivo e oscuro potrebbe avere la meglio su Dany... non so proprio... è quella coesistenza in Bolton del fascino e del viscidume che mi trattiene dal votare...
Aspetterò che qualcuno di voi mi illumini :P
Sara :figo:
Bolton senza pensarci sopra un'attimo, è il mio personaggio preferito contro il più odiato. Peccato che Roose in ogni caso verrà spianato :figo:
A Morte la mocciosa!!!! :figo:
Mario
;) :wacko: :dart: :dart:
Sarà scontato ma voto per la mocciosa ...... dopo SPOILER FIUMI DELLA GUERRA 616e04829586cc7bd9238da29f4dcf82'616e04829586cc7bd9238da29f4dcf82
Le Nozze Rosse, Bolton lo voglio vedere nella tomba :figo: ;)
Sarà scontato ma voto per la mocciosa ...... dopo SPOILER FIUMI DELLA GUERRA 029cbe99d1954e3a17b41dcfdf4e485c'029cbe99d1954e3a17b41dcfdf4e485c
Le Nozze Rosse, Bolton lo voglio vedere nella tomba :figo: ;)
Completamente d'accordo!!!!
a morte Bolton!!
Daenerys.
Perché? Perché è una Targaryen, Sangue del Drago, una Gnocca con la G maiuscola, una con la testa sulle spalle, intelligente, determinata, giusta... semplicemente DIVINA!!! :figo: