Il mio spirito filo-Starkha prevalso inn uno scontro duro...
Rally-HO ;)
Eddard senza pensarci mezzo secondo...
Eddard ;)
E vabbè, il mio tentativo di affossare Eddard è fallito, ma in fondo anche Davos non è che mi faccia impazzire.
Assolutamente Eddard! Il mio personaggio preferito dopo Tyrion. Un uomo d'onore, senza di lui le Cronache nn sarebbero nemmeno partite..quoto Quentyn, quel pezzo mi ha fatto innamorare di Ned..
Onore cmq a Davos, un grandissimo personaggio, ma Eddard è Eddard ;)
Già, un lord che ha il coraggio di predersi le responsbilità...
tipo spiderman: da un grande potere derivano grandi responsabilità..
Anch'io ero molto indeciso... in fondo sono due personaggi molto simili, onorevoli, chissà che sarebbe successo se si fossero veramente incontrati nelle cronache... Per motivi che non sto qui ad elencare il mio voto va a Ned...
Voto Eddard, perchè per un Lord così vale la pena di rischiare la vita.
E penso che lo farebbe anche Davos.
Voto per Eddard Stark Lord protettore del Nord !!! Ragazzi quanto fa effetto :unsure: :scrib: :wacko:
Forza Ned :wub: :D
Domanda superflua..... :wub:
nonostante Davos abbia tutto il mio rispetto....la mia fedeltà andra sempre al Nord.....
al Nord....sempre.... :unsure: :scrib: :wacko:
Qhorin :D
Mah...io penso che con 50 votanti e questo risultato la partita sia quasi chiusa...però mancano ancora 6 ore e mezza...vediamo un po' cosa succede
Lupus sum :wub:
Come ebbi a dire, piuttosto che dare la mia preferenza a Principessine hard, Bastardi cenerentoli o Nani finti-sfigati (più eventuali Storpi sognatori che saltan sempre fuori [notare la rima di classe]), voterei Gheddafi.
Ergo, anche in questo caso si tratta di un anti-voto.
S-B-A-T-T-I-A-M-O-L-I FUORI
Secondo me è proprio qst tipo di personaggio ke rende interessante la saga di Martin :wacko:
Chi, Gheddafi? :D :unsure: :scrib:
No beh certo son d'accordo, se non ci fosse quel 3+1 lì le Cronache non esisterebbero nemmeno.
Questo non toglie che mi stiano cmq sui maroni, anche perchè, se non cambia qualcosa, va a finire che i primi tre posti son già decisi... :wub:
Essendo fondamentalmente devastato dall'uscita di stasera, chiudo il match senza dilnugarmi troppo...
Davos Seaworth - Eddard Stark: 17 - 36
L'exploit del cipolloso non si è ripetuto, mentre il Lupo prosegue al terzo turno!
Se non crollo dal sonno nei prossimi minuti, provvedo con il prossimo scontro... :wub:
Nuovo scontro!!!!!
Questa volta è in campo niente meno che la rivelazione del primo turno, colui che contro ogni previsione ha affossato niente meno che il Monco... E dall'altra parte una lupacchiotta...
Ecco a voi:
e
Votate!!!!