Alor.. sono molto combattuto..
SPOILER FINO AL PORTALE
c4c7ab22201f2d99f6539b7668dbda81'c4c7ab22201f2d99f6539b7668dbda81
La piccola Lupacchiotta ne subisce tutti i colori a partire da Lady passando per Joffrey e Dontos e arrivando a Ditocorto :wacko: :wacko: subisce ingiustizie e prende parte a fatti senza saperlo vedi avvelenamento di Joffey, ma per contro ne combina di tutti i colori, non scagiona Arya durante il viaggio di ritorno ad Approdo, tradisce suo padre ( e questa non potrò mai scordarmela) condannandolo a morte....
Dall'altra parte abbiamo il piccolo Reed che guida Bran verso il corvo con 3 occhi aldilà della Barriera facendogli da maestro e cercando di aiutarlo a governare il suo potere... Forse a volte un pò troppo "senteziomane" ma essenzialmente una buona guida spirituale :wub: :D
Dopo un pò di riflessione il mio voto va a Jojen Reed per tutto quella che ha fatto!! :unsure: :scrib:
NdBeric: segnalare correttamente gli spoiler...
Ragazzi come già ho fatto...
Sansa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forever!!!!!!!!!!!!!!
diamo chances al personaggio che più ci riserverà sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sansa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :D :unsure:
Gente, in un suo post xaytar scrisse: "lo sapete cosa tira di più di un carro di buoi in salita?"
Ora io mi faccio la stessa domanda e la risposta al sondaggio mi viene di getto, quindi voto Sansa.
Anche perchè Jojen deve morire lentamente e dolorosamente dopo quello che ha fatto :wub: :D
Basta far vincere bambini noiosi!!!!! :wub: :D Come Bran
Questa volta deve passare Sansa perche è diventata anche un po meno stupida ed inoltre è una bell ragazza :wacko: :scrib: :wacko: :unsure:
VOTATE SANSA :) ^_^ ^_^
Sansa mi ha infastidito fin dal primo capitolo quindi Jojen
Temo sia una causa persa e questo scontro mi intristisce non poco( :wub: )ma non posso esimermi dal votare il mio quarto personaggio preferito in assoluto... :unsure:
Il mio voto a Sansa! :D
voto sansa!
spoiler fino al portale delle tenebre
562d9f69a8902c1a1b02cc3a74f3b0d0'562d9f69a8902c1a1b02cc3a74f3b0d0
perchè grazie a ditocorto sta diventando un personaggio interessante! :wub:
sono sicura che sansa ci riserverà grandi sorprese, ha tutta la mia fiducia...però scusatemi, per adesso é veramente stupida in maniera insopportabile!!
e quindi il mio voto va al mangia-ranocchie!!! :wub:
Sansa.
Jojen. Anche se Sansa sta migliorando l'ho trovata insopportabile troppo spesso per votarla ulteriormente.
La sorellina proprio non la sopporto >.<
Il mio voto, quindi, è tutto per jojen!!!!
Assolutamente Jojen. Sansa è insopportabile. Mi auguro davvero che non vinca!
Che dire...da una parte abbiamo l'inconsapevolezza sognatrice, dall'altra abbiamo pragmatismo. Non so chi votare... voterò, ma non farò campagna elettorale perchè in ogni caso sarei molto combattuto e non sarei convinto del tutto di quanto scriverei.
Quindi vinca il migliore
jojen reed
Wow ragazzi!!! parità!
Votate Sansa!
Sansa non è stupida è solo ingenua!!!!!!!!
Ed ora secondo me inizierà pure a gestire le situazioni meglio, potrebbe diventare un'ottima spia,SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE 978c2caba5578daa3695231bf9540ad5'978c2caba5578daa3695231bf9540ad5
Ditocorto per quanto io non lo digerisca più di tanto come personaggio
, le sta facendo buona scuola...
Votate Sansa!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :D :unsure:
Una speranza per il futuro!!!!!!!!!!