Sangue del mio sangue...e sangue del drago sulla Barriera...DATEVI DA FAREEE!!!!!!!
Dobbiamo eliminare questo scuoiaconigli a tradimento!!!!
Ornella. :figo:
Daenerys...sanguinaria ma con tutti gli attributi!!!
Bolton è solo una sanguisuga...
Ognuno ha quel che si merita secondo la scelta... un po' come in politica.
Sono molto indeciso... mi sa che ci penserò ancora un po' prima di votare.
Sono certo che Bolton saprà rendere gioiose e interessanti le nozze di tutti quelli che lo hanno votato. In fondo è un così brav'uomo.
Mhmh.. più ci penso e più sono in dubbio, magari voto lui... ecco, magari no!
Se tutti i barrieristi votassero.. vincerebbero i Targaryen... ma come recita la firma di qualcuno Targaryen scoccia...
Chissà se Bolton ha fatto le primarie.. magari le ha vinte anche lui.. sì, una mignatta ha di certo vinto le primarie....
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ho aspettato un pò prima di votare... d'istinto avrei votato dany... poi ho letto un pò di post e mi sono venuti dubbi... poi ho deciso: voto comunque Dany!! lei ancora non ha rovinato nessun matrimonio, anzi...
Bah, sono ancora indecisa.
Senza una motivazione precisa... voto Bolton. Chissà, forse solo per lo sfizio di perdere qualche Match, di tanto in tanto XD
(adesso Ornella mi picchierà, ma vabè, tanto Daenerys vince lo stesso XD)
Sara ;)
Daenerys, come non votare il sangue del mio sangue...
Onore a lei e a tutti i Draghi...
Come ebbi a dire, piuttosto che dare la mia preferenza a Principessine hard, Bastardi cenerentoli o Nani finti-sfigati (più eventuali Storpi sognatori che saltan sempre fuori [notare la rima di classe]), voterei Gheddafi.
Ergo, anche in questo caso si tratta di un anti-voto.
S-B-A-T-T-I-A-M-O-L-I FUORI
Secondo me è proprio qst tipo di personaggio ke rende interessante la saga di Martin :ninja:
Facciamoli, facciamoli! ricompattiamo contro Daenerys l'alleanza che abbatté i Targaryen: Stark, Lannister, Baratheon ed Arryn, martell incavolati che come Raeghar tratta Elia, mercenari e profittatori, semplici sportivi che adorano vedere il favorito + forte eliminato dall'outsider...
anche perchè se il Bolton si arrabbia ci cavala pelle...letteralmente parlando!
Bella alleanza... I risultati si sono visti ;)
Ma la mia preferenza va alla bella Dany. Bolton oramai è bruciato e credo almeno che la sua disfatta sia imminente, assieme a quella dei Frey. Invece al di la dell'oceano ??? Chissà !!! ;) :ninja: :ninja:
L'ennesimo problema al PC mi ha impedito di aiutare Ellaria Sand a battere quell'insignificante essere di Brandon, ma ora mi posso rifare votando per Roose Bolton contro Dany ;)
Nel turno precedente ho votato Bran, in questo non so ;)
Concludiamo questo match! La pelle di Drago si è rivelata troppo dura per il nostro scuoiatore preferito, che lascia così il gioco...
Daenerys Targaryen - Roose Bolton: 36 - 27
Comunque 63 voti... Pazzesco!! Il record assoluto del gioco!!! ;) :ninja: :ninja:
Tra poco la nuova pubblicazione.... :wacko:
Dopo la vittoria di Dany, è la volta di un altro gigante delle Cronache... Ma non sarà un match facile!! Dall'altra parte c'è una delle rivelazioni, colui che ha eliminato nientemeno che la leonessa Cersei...
Ecco a voi
e
Vinca il migliore!!!!
Eddard... noioso forse, ma almeno non puzza di cipolle ed ha un suo senso dell'onore!! Sì sì senza alcun dubbio Eddard! Il prototipo del cavaliere ormai vecchio che vede il mondo nuovo sorgere intorno a lui.
Comunque comincio ad avere paura... con chi si scontrerà il mio Jaime?
BASTARDIIIIIII!!!!!! NON POTETE FARMI QUESTO! NON QUESTO INCONTRO! NON ADESSO!!!
Beric...cambialo!! Quello che vuoi, ma annullalo e cambialo, sono disposto a pagare! Non posso neppure prendermi tempo per una decisione sofferta perchè domattina parto per Monaco e torno lunedì sera...
Qui qualuno mi odia!!!
Comunque comincio ad avere paura... con chi si scontrerà il mio Jaime?
Guarda, sarà chi sarà, ma il mio voto Jimmy lo avrà SEMPRE!!
Intanto voto Ned. Due personaggi che ammiro allo stesso modo, cmq:
SPOILER IL GRANDE INVERNO
d3f515f05a5ef873920c72c30760a9ff'd3f515f05a5ef873920c72c30760a9ff
Ned anche se è durato poco, ha lasciato il segno sulle Cronache.
Saluti ;)
NdBeric: indicare la provenienza degli spoiler :ninja: