Voto Dany anch'io.
Il Lord sanguisuga non lo sopporto, mentre invece Dany in più di un'occasione mi è piaciuta.
Non mi dilungo perchè non ho ancora imparato come si mettono gli spoilers e poi qualcuno mi cazzia.
Bene bene...la nostra adorata Regina sta schiacciando la sanguisuga sotto il suo nobile piede... :figo:
il mio voto per Roose Bolton, uomo infido e temibile di cui non fidarsi...ma ci si può fidare ancora meno dei ghiribizzi della regina dei draghi e della sua convinzione di essere sopra a tutti.
Come ebbi a dire, piuttosto che dare la mia preferenza a Principessine hard, Bastardi cenerentoli o Nani finti-sfigati (più eventuali Storpi sognatori che saltan sempre fuori [notare la rima di classe]), voterei Gheddafi.
Ergo, anche in questo caso si tratta di un anti-voto.
S-B-A-T-T-I-A-M-O-L-I FUORI
Vabbeh me lo aspettavo... ormai son passato dall'anti 3 all'anti 3+1.
Uhm... beh almeno onore della armi alla Ellaria.
Meglio una carogna oggi che un'avicoltrice noiosa domani. Voto Bolton
Wooooooowwww!!!
Il nostro Lord Bolton recupera punti!! :figo: ;)
Forza Votate per il Lord sanguisuga!!!
Daenerys senza ombra di dubbio,
è più umana rispetto a Bolton che personalmente non sopporto... e poi il suo stemma... brrr... che brutto gusto.
Dany è Dany, fragile e forte al tempo stesso, patteggio per lei in tutto e per tutto, almeno fino all'inizio de "IL PORTALE DELLE TENEBRE" se in futuro poi cambierà qualcosa non sò =)
27-22
NON-FACCIAMO-SCHERZI
Uhm beh cmq vada Bolton sarà il vincitore morale, e la PH governerà con una maggioranza risicata :figo:
Spero però ancora nel ribaltone-spettacolo ;)
27-22
NON-FACCIAMO-SCHERZI
Facciamoli, facciamoli! ricompattiamo contro Daenerys l'alleanza che abbatté i Targaryen: Stark, Lannister, Baratheon ed Arryn, martell incavolati che come Raeghar tratta Elia, mercenari e profittatori, semplici sportivi che adorano vedere il favorito + forte eliminato dall'outsider...
anche perchè se il Bolton si arrabbia ci cavala pelle...letteralmente parlando!
Dany, senza alcuna esitazione. Bolton è uno dei personaggi che voglio nella tomba. Morto e sepolto molto, molto bene.
:wacko:
Alla metà maschile della Barriera: Dany ha argomenti sufficienti per meritare i vostri voti indecisi, non trovate? :figo:
Alla metà femminile: tirate fuori il vostro lato femminista e votate l'unica regina regnante del vostro sesso!
Down the Conciapelli!
NdBeric: ho eliminato i riferimenti ad AFFC. Qualsiasi cosa abbia a che fare con quel libro al momento non deve uscire al di fuori della Torre del Re. ;)
Offro il mio modesto supporto a Bolton. Lo odio profondamente, ma non posso fare a meno di ammirarlo...
Dany mi è completamente indifferente come personaggio... Non è stata in grado di suscitarmi emozioni nel corso della saga, quindi FORZA CONCIAPELLI!!!
meglio daeneris che bolton