Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 0:03

Si possono eliminare entrambi? Per favore... per favore... per favore...

 

Vabbé... visto che non credo si possa, voto Dany, ma solo per il ricordo di quei due gran pezzi di ragazzi che erano i suoi fratelli...

 

Viserys mi manchi!! :lol:


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 0:05

Dany Dany forza Dany !!

 

Ragazzi non potete far vincere quello scortica umani ! Premiate il drago a tre teste e la sua degna rappresentante ! Daenerys ci riempirà di emozioni e colpi di scena come ha fatto in precedenza e non possiamo abbatterla così ! Dany ci ha dato le soddisfazioni che cercavamo, Daenerys ci darà soddisfazioni che nemmeno immaginiamo !

 

Votate per Dany che è pure gnocca !!!!!


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 0:23

come al solito la fortuna (nei libri come nel deatmatch) sembra sorridere in maniera inquietante alla falsa regina... anche questo turno lo passerà agilmente, ma forse una provvidenza esiste veramente :lol: non mi metto neppure a fare campagna elettorale, roose bolton non mi piace un granchè, non mi dispiace ma non lo adoro, mi affascina, ecco tutto :blink: lo voto perchè dall'altra parte c'è il personaggio che più odio in assoluto dei libri, del tipo che sono felice di leggere AFFC dove non c'è e Adwd forse lo salterò se è pieno di capitoli suoi ^_^

 

Dany ci ha dato le soddisfazioni che cercavamo, Daenerys ci darà soddisfazioni che nemmeno immaginiamo !

 

l'unica soddisfazione che mi ha dato finora è stata quella di farmi da segnalibro durante la lettura ^_^ le soddisfazioni che mi darà...

 

 

SPOILER "A DREAM OF SPRING"

 

 

 

 

 

 

 

 

quella di morire a un passo dal trono incenerita dai draghi comandati da Euron? ne varrebbe la pena, lo ammetto :D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 0:37

Roose senza pensarci un secondo....

 

Dany è semplicemente odiosa mentre Roose,per quanto non sia il personaggio più simpatico delle Cronache,è senza dubbio uno dei più intriganti. :lol:


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 0:52

.............................Roose Bolton...........................................ma si dai, xchè no................................................... :lol: ^_^


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 1:03

E anche io voto per il bolton, non è un peronaggio che adoro ma è intrigante e sa il fatto suo :blink: :blink:

 

SPOILER "A DREAM OF SPRING"

 

 

 

 

 

 

 

 

quella di morire a un passo dal trono incenerita dai draghi comandati da Euron? ne varrebbe la pena, lo ammetto

 

 

 

:lol: ^_^ ^_^ :D


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 1:06

Un altro voto per l'inquietante Lord di Forte Terrore: preferisco l'uomo di ghiaccio al fuoco della draghetta :lol:


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 1:32

Voto Dany!

 

piace piace.

 

O meglio, quel SPOILER DA I FIUMI DELLA GUERRA 8bb1151cacb989f6a0702a5b22bdfd48'8bb1151cacb989f6a0702a5b22bdfd48

maledetto traditore

di Bolton non lo sopporto, anche se ammetto che sia un buon "cattivo", ben realizzato...

 

 

non sopporto i personaggi traditori e viscidi...

 

abbasso il Lord sanguisuga...


I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 4:17

Procuratemi un'ascia ben affilata e vi decapiterò l'Incantevole Creamy qui, seduta stante.

L'accusa? Essere uno dei peggiori personaggi della saga, 451bd4d4110c4a08400da60c8a341e83'451bd4d4110c4a08400da60c8a341e83

questa sembra una sfida tra un un cattivo e un buono, in realtà è la sfida tra un moderato sadico e una folle bambina piangi piangi capace di trasformarsi all'istante (come l'Incantevole Creamy, appunto) in un mostro assetato di sangue. Il personaggio che ha commesso forse più massacri in tutte le cronache assieme a Gregor e i Guitti.

 

 

Roose

Daenerys


S
Selendir Ellendhar
Confratello
Utente
145 messaggi
Selendir Ellendhar
Confratello

S

Utente
145 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 8:30

La draghessa non mi sta particolarmente simpatica ma Bolton mi mette i brividi.

Perciò il mi voto è andato alla ragazzina che, per altro, bisogna ammettere ne ha fatta di strada da quando l'abbiamo conosciuta a quando l'abbiamo lasciata: strada in senso spirituale e non solo fisica.

:lol:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 8:43

No...No...No...il lord mignatta non avrà il mio voto!!!

 

La reginetta non mi esalta un granke, ma quello....quel....quel... :lol: non ho parole!!

 

Avanti la regina!!

 

Ciao

 

Bry ^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 9:04

Ma che domande?!?!?!

DAENERYS OVVIO!!!! ^_^ ^_^

 

Ci sono pochissimi personaggi che potrebbero mettere in discussione il mio voto per lei e, di certo, bolton non è tra questi!!..e poi come si fa a votare questa sorta di macellaio?..che vada a scuoiare conigli!!!Di certo la pelle di drago è mooolto più resistente!!!...

E poi, parliamo del nome?

Roose Bolton...sembra una presa in giro per un tizio che dovrebbe incutere paura...un misto tra una Rosa deformata e il Bon-ton diluito nell'ammorbidente.....BLEAH!!!!!!..

Roose Boltòn è sconveniente

Fallo fuori e sei vincente!!! :lol:

 

DRACARYS!!!! :D


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 9:17

roose bolton

 

almeno è un personaggio, al contrario di dany


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 10:28

Non sopporto i personaggi puramente fantasy, vale a dire quei ragazzini tredici-quattordicenni che si caricano enormi responsabilità sulle spalle e si comportano da veri eroi..ma de cheeee!!! SPOILER FINO AL PORTALEc8692a2ae2cebf4ac697ee9c3375adde'c8692a2ae2cebf4ac697ee9c3375adde

E poi nn posso perdonarle l'umiliazione che ha inflitto a Ser Jorah, che poi secondo me ha anke fatto bene a tradirla..insomma sì, sei l'erede legittima al trono, ma sei sempre una ragazzina di quindici anni!

 

 

Dall'altra parte abbiamo il lord mignatta, un personaggio molto ben tratteggiato ma comunque SPOILER FINO AL PORTALE 4e7c689a754d7ce492a260c345fb04b3'4e7c689a754d7ce492a260c345fb04b3

uno sporco e infimo traditore..e io i traditori nn posso sopportarli!

 

 

Xò il tradimento è umano, purtroppo..quindi voto il mignatta, a malincuore, giusto x buttare fuori la baby draghetta :lol:


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 26 aprile 2006 10:51

Ho votato per la regina dei draghi..... :lol:

Tiz ^_^


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE