Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 16:00

Jon... è un pg secondo me + interessante e ormai ci sono affezionato!!!

H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 18:33

anch'io ho votato per jon snow!! ':shock:'

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 19:35

Ancora esultante per la vittoria di Sandor( <_< ),non posso che votare Mance Rayder.

L'ex confratello,per quanto estremamente interessante,mi è sempre stato abbastanza sui cosidetti,ciò nonostante l'unico motivo per cui potrei votare per Jon "Topolino" Snow sarebbe l'eventualità di uno scontro Jon vs Dany... :shock:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 20:25 Autore

Stavo per dimenticarmi di votare...

Tra i due, scelgo Jon.

... Adoro le connessioni wireless, anche se poi finisce che sono sempre connesso anche dai posti più assurdi :shock:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 23:00

jon :shock: <_< <_< <_< :victory: :figo: :figo: :figo: :wub: :wub: ^_^

J
Jojen
Confratello
Utente
24 messaggi
Jojen
Confratello

J

Utente
24 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 23:50

Votare Mance? Credevo che il crack fosse illegale!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 23:56

matte, tu sai che un po' ti odio vero???????????? :shock: <_< <_<

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< :victory:

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 aprile 2006 23:59 Autore

Concludiamo qui il nono match... Un netto calo di voti, rispetto agli standard... Speriamo sia solo dovuto al ponte per il 25 aprile....

In ogni caso, come era prevedibile, Jon ha superato con ampio margine il suo avversario, imponendosi con il seguente risultato:

Jon Snow - Mance Rayder: 30 - 11

A breve, ancora lupi su questi schermi!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 0:01 Autore

Archiviata la vittoria di Jon contro Mance, siamo giunti a questo nuovo appuntamento con il Celebrity Death Match...

Il primo concorrente ha battuto nientemeno che il temibile fabbro dei Guardiani della Notte... Mentre la seconda ha liquidato dopo una gara all'ultimo respiro Tormund Veleno dei Giganti...

Signore e Signori, vi presento

Brandon Stark

e

Ellaria Sand

Riuscirà il fascino di Ellaria a prevalere sull'importante ruolo (e sul cognome) che caratterizzano il piccolo Stark nella saga?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 0:04

nonostante i suoi capitoli non siano tra i miei preferiti,

il mio voto va al piccolo stark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viva il nord (oltre ai draghi ovviamente.....)

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 0:11

Ellaria Sabbia.

Gran bella figliola, e se non è passato il compagno, almeno passi lei! Dorne daye! :shock: <_< <_<

A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 0:12

BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!! :shock:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 0:16

Bran.

J
Jojen
Confratello
Utente
24 messaggi
Jojen
Confratello

J

Utente
24 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 0:16

VOTE FOR BRAN!!!!!!!!! :shock: <_< <_< <_<

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 aprile 2006 0:18

Assolutamente Ellaria.

SPOILER FINO AL PORTALE

54bd6069c1dbf4c970f0c321406d9c4b'54bd6069c1dbf4c970f0c321406d9c4b

I martell sembrano una gran bella casata, ed Ellaria finora sembra la migliore rappresentante (anche se Arianne per adesso mi ispira di più), addirittura superiore alla Vipera Rossa.

Martell, Estranei e Dotraki sembrano i "distruttori di calma", coloro che costringono il sistema Westeros a svecchiare ed evolvere, la dura realtà su cui sbattono le pompose casate dei medi regni (stark compresi), le "opposizioni" che rivelano ipocrisie o incoerenze... Ellaria se avesse avuto un'altro cognome non sarebbe stata nè tenuta in considerazione, in quanto bastarda, nè avrebbe avuto la possibilità di superare il compagno, in quanto donna (poche eccezioni, tipo Olenna, che però sembra stereotipata, e Cersei, in cui però è forte il desiderio di rivalsa mascolina).

Tutto questo unito al fatto che è una gran donna dal punto di vista estetico...

Dall'altra parte Bran, che francamente mi ha annoiato in quanto troppo simile ai suoi familiari (contro cui però perde il confronto a mio avviso, molto meglio Eddard, Sansa o Robb), perlomeno Rickon sembra portare ventata fresca agli Stark! Sembra un Jon Snow storpio, per quanto il suo ruolo nella saga è importante e sarà sempre più importante, abbiamo già Jon a fare il "buono" e Tyrion a fare "lo storpio", Bran sembra voler fare tutt'e due le cose ma viene nettamente battuto in entrambi i campi dai rispettivi campioni, quindi voto Ellaria e spero di affossarlo! :shock:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE