Voto Mance Rayder :shock:
In effetti, Jon è molto il "canonico" eroe coraggioso, impavido, leale, che lotta coraggiosamente contro i nemici, così modesto e umile da non montarsi la testa eccetera eccetera.... :shock:
Però, essendo realistici, è il personaggio che più promette, insieme a qualche altro, per gli sviluppi futuri della vicenda...
questa volta, il mio voto va a lui <_<
non c'è nemmeno da chiedere...
jon snow!
E che palle sti voti dell'ultimo momento, sempre a rompere le uova nel paniere...ma votare quando Dio comanda? :-p
Voto per Jon Snow non per lui ma sopratutto per i suoi capitoli che sono tra quelli che mi hanno regalato + emozioni ..... e comunque Mance non mi affascina più di tanto
premettendo che non sono un fan ne di Mance ne di Jon (e più in generale dei capitoli ambientati sulla barriera), il mio voto va a Jon, per il semplice motivo che non riesco a sopportare barbari puzzolenti come Bruti, Dothraki ecc...
Mi sembra scontato votare Jon, sebbene non sia proprio il mio personaggio preferito !! :shock: <_<
Beric, il tuo computer e le sue accoppiate sono degli emeriti b[*******]...mi censuro da solo!
Il mio voto a Jon Snow.
Il mio voto va al caro Jon!! Mance è un personaggio ke non mi ha mai attratto!!!
Ciao
Bry :shock:
voto jon ,
ma è un voto di incoraggiamento....come altri hanno detto, il suo personaggio è quel tantino scontato. va bene il bravo ragazzo, ma il santarellino no.
<_< <_< ...avete fatto vincere il mastino!!!! May God have mercy on your souls!!!! <_<
La vipera rossa sconfitta da un clegane....non ci posso credere!!! :shock:
/me si flagella!!
Ciao
Bry (la faccina è in silenzio stampa)
Mance è un grande... ma bisogna salvaguardare il sangue di lupo qui... il mio voto va a Jon.
Paolo.
Grande Mastino :shock: <_< <_< ora può godersi un meritato riposo.....
Anchio ho votato Jon, perchè (come ha gia scritto qualcuno ma non sono riuscito a citarlo) è sicuramente il personaggio più promettente
ciao
ciao
Uno è praticamente il personaggio principale, l'altro anche se si vede meno è un personaggio grosso, quindi più o meno la vedo alla pari. Per me se passa uno o l'altro non cambia molto, mi piacciono entrambi. Ho votato Mance semplicemente perchè sicuramente perderà l'incontro.
Il mio voto va (ovviamente) a Jon :shock: <_< <_<