Voto Mance. Jon è un grande, ma troppo..fantasy :shock:
Tanto sicuramente Mance perderà..
P.S.: Morte agli ultimi due che hanno votato Cleganeeee!!!!!
che delusione, povero buon Oberyn... spero solo che questa smania x i buoni personaggi alla fine avvantaggi qlc Stark, o diventerò un astensionista...
Riguardo a questo match, voto il buon Mance Ryder. Non perchè mi piaccia come personaggio, anzi per me significa meno che zero, ma, anche in questo caso, è un anti-voto.
Nani deformi, bastardi cenerentoli e principessine FUORI dai giochi!
Un brindisi alla vittoria di Sandor! :figo:
DA IL PORTALE DELLE TENEBRE
0785131188e15876c0696ee75761b733'0785131188e15876c0696ee75761b733
A quanto pare battere vipere sembra essere un vizio di famiglia :wub:
Per quanto riguarda lo scontro attuale... beh, c'è da chiedere? <_< <_< :victory:
:figo: <--- faccina che significa: voto Jon XD
Anche se... mi spiace per Mance :shock: E' un gran bel personaggio <_<
Sara :figo:
Jon.
:shock:
Ah... prima mi sono scordato di dirlo... ovviamente tutti quelli che hanno votato Sandor contro la Vipera troveranno molto presto qualche scorpione nei loro letti... me ne occuperò personalmente... :shock: <_< <_<
Paolo.
Ovviamente Lord Snow...... :shock:
Jon Snow.
Jon Snow sembra troppo uno dei 3 protagonisti della saga, ma a differenza di Tyrion e Daenerys non ha ancora fatto "stupidate"
Tanto perfetto Jon non lo è. Spoiler FINO AI FIUMI DELLA GUERRA
ee55458c18db279bb9e7aadcf383ce5a'ee55458c18db279bb9e7aadcf383ce5a
è stato Tyrion a dirgli chiaramente che non tutti i bastardi devono essere nani quando Jon si stava facendo prendere da pensieri un po' troppo cupi. Sulla barriera era il viziato figlio di papà finché Donald Noye non gli ha fatto capire quanto fosse sbagliato il suo atteggiamento. Ha disertato, e se non fosse stato per gli amici avrebbe gettato alle ortiche il suo giuramento. Giuramento che con Ygritte ha un po' "stiracchiato".
Fa meno errori di altri, ma ne fa anche lui.
NdBeric: occhio, segnalare sempre i libri di provenienza degli spoiler. :shock:
Mance mi piace ma non più di tanto...
però anch'io vorrei Jon fuori quindi, antivoto al Re Oltre la Barriera^_^
Ho votato Mance............ :shock: nn so xchè.............. <_<
Ah... prima mi sono scordato di dirlo... ovviamente tutti quelli che hanno votato Sandor contro la Vipera troveranno molto presto qualche scorpione nei loro letti... me ne occuperò personalmente... :shock: <_< <_<
Paolo.
/me aiuterà il caro Pon <_< :victory:
vai Sandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e adesso buttiamo fuori il re dei bruti!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei chiedere una cosa che avete già spiegato, ma ho provato a guardare e non
ho visto nulla in riguardo: in caso di pareggio cosa si farebbe???????????????
Ho votato Jon... per un semplice motivo: mi piace come personaggio molto più di Mance... Non capisco molto bene i vostri discorsi sugli anti-voti e "non voglio che passi quello", ho sempre votato il personaggio che mi piaceva di più e continuerò a farlo...
P. S.: W SANDOR ehm SANDRO!!
Mance è un gran bel personaggio, ma preferisco Jon. ;)
Alla salute di Jon! :shock: <_< <_< <_< :victory:
E a quella del Mastino!!! :figo: :figo: :figo: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^
non vorrei chiedere una cosa che avete già spiegato, ma ho provato a guardare e non
ho visto nulla in riguardo: in caso di pareggio cosa si farebbe???????????????
Non l'ho mai spiegato. C'è un metodo infallibile, ma per il momento è segreto. Quando si presenterà l'occasione, lo vedrete all'opera. :shock:
Ho votato Jon... per un semplice motivo: mi piace come personaggio molto più di Mance... Non capisco molto bene i vostri discorsi sugli anti-voti e "non voglio che passi quello", ho sempre votato il personaggio che mi piaceva di più e continuerò a farlo...
Beh ci mancherebbe! Anche io voto il pg che mi piace di più, di conseguenza anti-voto quello che detesto di più.
E in questa lista ci stanno i Nani deformi, i bastardi cenerentoli e le principessine hard. :shock: