Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 19:13

Oh ragazzi, 27 a 27, non ci posso credere...

Ma poi come si fa a votare uno sfregiato dai lunghi capelli unti, dedito solo a donna taverna e dado...?

Come può un tal figuro competere con un personaggio che nel giro di un capitolo ha conquistato tutti? Uno capace di tener testa fino al nano in quanto ad arguzia? E poi, signori, lo stile... <_<

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 21:40 Autore

Nota organizzativa, di rilevante importanza visto l'andamento dello scontro: c'è la possibilità che il match, per problemi degli organizzatori, debba essere chiuso con un po' di anticipo rispetto alla data prevista (mezzanotte). Pertanto, chiunque debba ancora votare, e soprattutto chi ha scelto di conservare il proprio voto per la fine dello scontro, sia consapevole di questo incoveniente. Purtroppo al momento non siamo in grado di quantificare l'anticipo sulla chiusura.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 21:49

Il Mastino è decisamente una spanna avanti, non puo competere con un personaggio che oggettivamente resta abbastanza secondario...sarebbe un pò come per Syrio che ha sconfitto Stannis...un'ingiustizia.

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 22:21

La Vipera Rossa senza ombra di dubbio !!!!! <_< :lol: :figo:

Ma devo dire anche che il mastino è un ottimo personaggio !! <_< <_<

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 22:24

Ancora parità :shock:

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 22:54

28-28!!! Dio sto scontro mi fa rizzare le penne! Vai Oberyn!!!! Votate la VIpera Rossaaaa!!!!!

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:00 Autore

Dopo quella che in assoluto si può considerare la gara più sofferta e incerta del gioco, chiudiamo questo match, in bilico fino a un quarto d'ora dalla fine...

Ma l'allungo finale del Mastino è stato fatale alla Vipera, che dopo una gara passata sempre in testa ha ceduto al momento decisivo... Un caso che sia finita così? :shock:

Oberyn Martell - Sandor Clegane: 28 - 30

A breve verrà pubblicato il nuovo match... Non altrettanto eclatante ma decisamente in linea con la trama dei romanzi!! <_<

NB: vista la scarsa differenza dei voti, che potrebbe provocare un desiderio di ricontare i voti nulli, bianchi e contestati e fare ricorso al TAR di Approdo del Re prima di assegnare l'esito del match, ci tengo a dire che siamo riusciti a capire da dove arrivano i due voti finali per il Mastino, e sono validi.

EDIT e DISCLAIMER: il nota bene non voleva avere nessun significato politico, era da intendere solo a titolo di battuta. Non ho inteso associare i partigiani di Sandor e Oberyn ai sostenitori degli schieramenti politici durante le ultime elezioni, né dileggiare alcun comportamento tenuto da esponenti politici italiani. Era una semplice battuta, dovuta al clima incandescente dello scontro.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:00 Autore

Benvenuti a questo nuovo appuntamento... Uno scontro nel gelo della Barriera, uno scontro che si ripresenta sempre tra le gente del Nord e le ostili popolazioni che abitano i desolati territori oltre il muro di ghiaccio...

Guardiani della Notte contro Bruti...

E quindi

Jon Snow

contro

Mance Rayder

Beh... Nient'altro da aggiungere... Se non: VOTATE!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:02

Beh considerato che è (?) figlio di uno Stark f0d8b452a1f2d56b6c70e005ca203242'f0d8b452a1f2d56b6c70e005ca203242

o di unA Stark

, considerato che toglie un sacco di spazio al mio povero Jaime...

... nonostante tutto...

JON!!!!

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:04

Grande Mastino!! Vinci per sempre!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:12

Io proporrei di non considerare i voti dei barrieristi stranieri (ticinesi), poichè ci sono state irregolarità! :shock: la barriera è divisa <_<

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

si vede che è un vizio di famiglia quello di uccidere la vipera rossa all'ultimo momento, dopo aver subito per tutto il match <_<

P.S: ovviamente era tono scherzoso <_<

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:20

hum, dopo attenta riflessione ho votato Mance Rayder...

sia perchè lo vedo come una vittima sacrificale contro Jon Snow, sia perchè ultimamente lo sto rivalutando...

Jon Snow non riesco a farmelo piacere, è troppo normale, il personaggio delle cronache che più mi sembra avvicinarsi ai canoni classici del fantasy, e non mi va giù... gli preferisco di gran lunga Eddard e Robb, per cercare dei personaggi simili.

Dai, il povero Mance non ha nessuna possibilità di arrivare al trono di spade (anche se sarebbe stupendo a mio avviso un finale con la coppia Arianne Martell - Mance Rayder sul trono), Jon Snow sembra troppo uno dei 3 protagonisti della saga, ma a differenza di Tyrion e Daenerys non ha ancora fatto "stupidate", è quello che mi fa ricordare che sto leggendo un libro, mentre gli altri sembrano sempre più reali...

Lungapicca la victoria siempre! votate Mance Rayder! :shock:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:56

ma stiamo scherzando??????????????????????????

Jon è in svantaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio voto va subito al lord snow

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:57

Dopo un brindisi alla memoria di Oberyn :shock: in questo match do il mio voto a Mance Rayder

Jon Snow a me piace ma in effetti lo trovo un personaggio un po' troppo stile "fantasy classico"

spoiler PORTALE DELLE TENEBRE

4f7de0fb09fcba39d5a21b0bb3413334'4f7de0fb09fcba39d5a21b0bb3413334

soprattutto dopo la sua eroica difesa della Barriera e l'elezione a Lord Comandante.

Personaggio "in discesa" lo preferivo durante il suo percorso di crescita

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 1:55