Oh ragazzi, 27 a 27, non ci posso credere...
Ma poi come si fa a votare uno sfregiato dai lunghi capelli unti, dedito solo a donna taverna e dado...?
Come può un tal figuro competere con un personaggio che nel giro di un capitolo ha conquistato tutti? Uno capace di tener testa fino al nano in quanto ad arguzia? E poi, signori, lo stile... <_<
Nota organizzativa, di rilevante importanza visto l'andamento dello scontro: c'è la possibilità che il match, per problemi degli organizzatori, debba essere chiuso con un po' di anticipo rispetto alla data prevista (mezzanotte). Pertanto, chiunque debba ancora votare, e soprattutto chi ha scelto di conservare il proprio voto per la fine dello scontro, sia consapevole di questo incoveniente. Purtroppo al momento non siamo in grado di quantificare l'anticipo sulla chiusura.
Il Mastino è decisamente una spanna avanti, non puo competere con un personaggio che oggettivamente resta abbastanza secondario...sarebbe un pò come per Syrio che ha sconfitto Stannis...un'ingiustizia.
La Vipera Rossa senza ombra di dubbio !!!!! <_< :lol: :figo:
Ma devo dire anche che il mastino è un ottimo personaggio !! <_< <_<
Ancora parità :shock:
28-28!!! Dio sto scontro mi fa rizzare le penne! Vai Oberyn!!!! Votate la VIpera Rossaaaa!!!!!
Dopo quella che in assoluto si può considerare la gara più sofferta e incerta del gioco, chiudiamo questo match, in bilico fino a un quarto d'ora dalla fine...
Ma l'allungo finale del Mastino è stato fatale alla Vipera, che dopo una gara passata sempre in testa ha ceduto al momento decisivo... Un caso che sia finita così? :shock:
Oberyn Martell - Sandor Clegane: 28 - 30
A breve verrà pubblicato il nuovo match... Non altrettanto eclatante ma decisamente in linea con la trama dei romanzi!! <_<
NB: vista la scarsa differenza dei voti, che potrebbe provocare un desiderio di ricontare i voti nulli, bianchi e contestati e fare ricorso al TAR di Approdo del Re prima di assegnare l'esito del match, ci tengo a dire che siamo riusciti a capire da dove arrivano i due voti finali per il Mastino, e sono validi.
EDIT e DISCLAIMER: il nota bene non voleva avere nessun significato politico, era da intendere solo a titolo di battuta. Non ho inteso associare i partigiani di Sandor e Oberyn ai sostenitori degli schieramenti politici durante le ultime elezioni, né dileggiare alcun comportamento tenuto da esponenti politici italiani. Era una semplice battuta, dovuta al clima incandescente dello scontro.
Benvenuti a questo nuovo appuntamento... Uno scontro nel gelo della Barriera, uno scontro che si ripresenta sempre tra le gente del Nord e le ostili popolazioni che abitano i desolati territori oltre il muro di ghiaccio...
Guardiani della Notte contro Bruti...
E quindi
contro
Beh... Nient'altro da aggiungere... Se non: VOTATE!!
Beh considerato che è (?) figlio di uno Stark f0d8b452a1f2d56b6c70e005ca203242'f0d8b452a1f2d56b6c70e005ca203242
o di unA Stark
, considerato che toglie un sacco di spazio al mio povero Jaime...
... nonostante tutto...
JON!!!!
Grande Mastino!! Vinci per sempre!!
Io proporrei di non considerare i voti dei barrieristi stranieri (ticinesi), poichè ci sono state irregolarità! :shock: la barriera è divisa <_<
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
si vede che è un vizio di famiglia quello di uccidere la vipera rossa all'ultimo momento, dopo aver subito per tutto il match <_<
P.S: ovviamente era tono scherzoso <_<
hum, dopo attenta riflessione ho votato Mance Rayder...
sia perchè lo vedo come una vittima sacrificale contro Jon Snow, sia perchè ultimamente lo sto rivalutando...
Jon Snow non riesco a farmelo piacere, è troppo normale, il personaggio delle cronache che più mi sembra avvicinarsi ai canoni classici del fantasy, e non mi va giù... gli preferisco di gran lunga Eddard e Robb, per cercare dei personaggi simili.
Dai, il povero Mance non ha nessuna possibilità di arrivare al trono di spade (anche se sarebbe stupendo a mio avviso un finale con la coppia Arianne Martell - Mance Rayder sul trono), Jon Snow sembra troppo uno dei 3 protagonisti della saga, ma a differenza di Tyrion e Daenerys non ha ancora fatto "stupidate", è quello che mi fa ricordare che sto leggendo un libro, mentre gli altri sembrano sempre più reali...
Lungapicca la victoria siempre! votate Mance Rayder! :shock:
ma stiamo scherzando??????????????????????????
Jon è in svantaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio voto va subito al lord snow
Dopo un brindisi alla memoria di Oberyn :shock: in questo match do il mio voto a Mance Rayder
Jon Snow a me piace ma in effetti lo trovo un personaggio un po' troppo stile "fantasy classico"
spoiler PORTALE DELLE TENEBRE
4f7de0fb09fcba39d5a21b0bb3413334'4f7de0fb09fcba39d5a21b0bb3413334
soprattutto dopo la sua eroica difesa della Barriera e l'elezione a Lord Comandante.
Personaggio "in discesa" lo preferivo durante il suo percorso di crescita
Ma stiamo scherzando....Jon vs Mance
per me non c'è storia Jon.
poi se la teoria R+L=J è vera ancora più deciso