Ghiaccio, una spada affilatissima!
giuramento per quello che rappresenta...
peace rhox
Ero indeciso se scegliere Lungo Artiglio o Ghiaccio, poi ho pensato che lo spadone a 2 mani non mi attirerebbe troppo, mentre la spada bastarda mi sembra un ottimo compromesso.
alba del mitico Arthur Dayne, naturalmente......
(aiutatemi però ho un lapsus non mi ricordo più cos'è Giuramento!!! vi prego ricordatemelo!!!!)
Ghiaccio è troppo bella
Giuramento è una delle due lame ricavate dalla fusione di Ghiaccio.Viene donata da Twyin a Jaime,il quale a sua volta la dona a Brienne."salvare la figlia di Ned Stark con il metallo degli Stark"
io da delicata donzella non posso che rispondere ago!
cmq anche lungo artiglio perchè è la spada del migliore!!
Ghiaccio.... e non ci piove. Maledetti siano i Lannister.
Auspico che un giorno uno Stark la faccia riforgiare dalle due lame.
A volte penso che sarebbe grande se la saga finisse con lo Stark lord di Grande Inverno che porta i suoi figli ad assistere all'esecuzione di un Guardiano della Notte disertore.Magari quel lord potrebbe essere Bran che ricorda la sua infanzia e potrebbe uccidere il disertore con Ghiaccio.Sarebbe una grande fine e inoltre dimostrerebbe tutta la crudele onestà di Martin:anche in tempo di pace,il dovere è dovere.
Giuramento è una delle due lame ricavate dalla fusione di Ghiaccio.Viene donata da Twyin a Jaime,il quale a sua volta la dona a Brienne."salvare la figlia di Ned Stark con il metallo degli Stark"
ora mi ricordo!!! in effetti mi ricordavo chiaramente che da Ghiaccio sono nate Lamento di Vedova e un'altra spada che era stata data a Jaime... ma non mi ricordavo che fosse Giuramento il suo nome.
ovvio....Ghiaccio.....
al Nord.....
ago..
sottile,semplice & letale,fatta x chi nn ha una grande corporatura(il sottoscritto) e quindi puo (e deve) muoversi velocemente...
ciao!
mi piacerebbe tanto avere lungo artiglio....
/me scrive letterina a babbo natale
XD
Alba. Una lama così spettrale, fatta di un materiale ancora più favoloso dell'acciaio di Valyria...
e pooooi è la spada dei Dayne XD