Io ho votato per "Portatrice di Luce"...anche se pure Alba m'ispirava :P
Chiaramente Ghiaccio. Austera, solenne, portatrice di giustizia. PORTALEc659543a222b21bfba502337e5d0ce43'c659543a222b21bfba502337e5d0ce43
ma perché muore come tutti gli stark, dico io -.-
Alba ovviamente
Direi Ghiaccio, tuttavia.... ;) 2f11576d35468cc62bf2c7306c432d1f'2f11576d35468cc62bf2c7306c432d1f
poiché quella splendida arma non può essere più brandita da nessuno.....
ho votato per Lungo Artiglio.
Kisses :huh:
Ago....
semplicement xkè facendo scherma quella sarebbe l lama ideale....
per me ghiaccio!! mi ci sono affezzionata subito ed era la migliore.. la fine che ha fatto mi ha fatto troppo inc.....e
Ghiaccio... rappresenta tutto l'onore degli Stark e spero che prima o poi possano ritornare alla carica!!! :figo:
viva ghiaccio, dai è la + f**a, era la spada del povero NEDDUZZO :figo:
x Alexej Targaryen.
i Targaryen avevano ben due spade di acciaio di Valyria
1- Fuoconero. Tenuta da Re Aegon IV il Mediocre, fu data al suo figlio naturale Daemon Blackfyre, e molti ritennero che fu questa la prova che il vero erede fosse Daemon. Attualmente, dovrebbero averla i discendenti di ser Aegor Rivers "Ocreacciaio", perciò forse ce l'ha la Compagnia Dorata
2- Oscura Sorella. Era la spada del Principe Aemon, il Cavaliere del Drago, ma non si sa che fine abbia fatto, visto che non viene menzionata in seguito
Io personalmente, anche se impugnata da un personaggio un po' troppo pazzo, l'ho votata per il nome ,perchè è il più bello.
Anche se possiamo considerarla mezza spada
ghiaccio perche adoro el spade a due mani
preferisco qualcosa di non ingombrante...scelgo ago, piccola ma comuqnue utile
Lamento di Vedova; immagino che sia Lady Forlorn vero?
No, Lamento di Vedova è Widow's Wail (mi pare): SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBREebed159a4cb755eb470c93bf3e0c4f01'ebed159a4cb755eb470c93bf3e0c4f01
una delle due spade nate dalla fusione di Ghiaccio, quella che viene donata da Tywin a Joffrey
Lamento di Vedova; immagino che sia Lady Forlorn vero?
Bella lei, bello il nome.
no, Lady Forlorn è la spada dei Corbray