Ghiaccio.
Lamento di vedova.... chissà chi la impugnerà???
Tiz
RAGAZZI NON VOTIAMO TUTTI ALBA VI PREGO, solo Mr Arthur Dayne è giustificato
Ho votato la spada dell'alba
Sono stata a lungo indecisa tra Ghiaccio e Ago...
ma alla fine ho votato Ago perchè putroppo Ghiaccio ha ormai una triste fama...
Ero indecisa fra Giuramento e Lungo Artiglio...
Alla fine ho votato per la prima: mi piacciono troppo i colori, e poi era la spada di Jaime
Ne avrei scelta una totalmente di fuoco... ma quella di un certo re non mi convince...
Alla fine ho scelto Giuramento!!! Le venature di fuoco sulla lama, sapranno rendere giustizia al sacrificio che ne ha permesso la nascita!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mmm... Giuramento... e' bellissima
E poi, almeno per ora, e' in buone mani
Ho votato Ghiaccio, una spada che rispecchia perfettamente il carattere del suo portatore...
Direi Giuramento che è bellissima, discende da una spada mitica, è stata donata a Jamie che a sua volta l' ha data a Brienne perchè nessuno più di lei sa mantenere un giuramento.
E poi perchè è "nuova di zecca" in un certo senso e visto che ogni spada ha un carattere e un destino proprio, quelli di Giuramento sono tutti da scrivere.
... ma la sua gemella che fine ha fatto???? Me la sono persa
Ero indeciso tra Ghiaccio e Alba, ma l'unicità di codesta Lama mi ha spinto a preferirla all'arma di casa Stark.
Alba quindi, che può essere impugnata solo da chi si dimostra degno di farlo, e ne prende il nome, diventando La Spada dell'Alba.
Troppo unica, troppo fantastica, semplicemente troppo................
Thor
Direi Giuramento che è bellissima, discende da una spada mitica, è stata donata a Jamie che a sua volta l' ha data a Brienne perchè nessuno più di lei sa mantenere un giuramento.E poi perchè è "nuova di zecca" in un certo senso e visto che ogni spada ha un carattere e un destino proprio, quelli di Giuramento sono tutti da scrivere.
... ma la sua gemella che fine ha fatto???? Me la sono persa
La gemella cui ti riferisci è... Lamento di Vedova!
Ho votato per quest'ultima.... chissà chi la impugnerà?
Tiz
Ti giuro che l' avevo completamente rimosso !!!!!
Io ho votato per Lungo Artiglio.
Una spada bastarda, impugnabile sia ad una che a due mani. Molto comoda ed espressamente adattabile a situazioni differenti.
E poi... ha un nome da predatori.
Carina l'elsa di Unghia Lunga
Non da meno la lama del leoncino...
se ci fosse una spada con l'elsa di una e la lama dell'altra...allora e solo allora sarei FORSE indeciso tra questa...e Ghiaccio...ma lo spadone a due mani del Nord spadroneggia ancora con prepotenza nel mio cuore d'inverno!
Ormai i dubbi si sono dissipati Ghiaccio è e rimarrà parte di me
non essere così duro con lungo artiglio , si tratta pur sempre di una spada del nord...