Ghiaccio è la migliore, seguita da Alba!!!
Lamento e Giuramento sono profanazioni di Ghiaccio.
Veleno del Cuore non è male.
Lungo Artilgi oè la versione scamuffa di Ghiaccio.
Portatrice di Luce non è neanche in acciaio di Valyria.
Però mancano Pioggia Rossa, Signora Piangente e Crepuscolo, sempre in acciaio di Valyria.
Alba, la più gloriosa.
Sicuramente Ago!
Perchè è di Arya
Perchè mi piacciono le spade piccole
:wacko:
sicuramente ago, perchè sono una donna, e non posso di certo portare uno spadone :p
e poi ago è semplicemente splendida *__*
Mille mila volte Alba! :D
L'unica spada in meraviglioso metallo meteoritico! :D
Mica come quelle altre banalissime lame in acciaio di Valyria...tzè! :wacko:
Ghiaccio perché ho un'affinità innata con gli spadoni, seguita a ruota da Alba. Le bastarde sono più o meno tutte a pari merito.
Io invece scelgo Lungo Artiglio... Solo perchè il mio personaggio preferito è jon! Anche ghiaccio avrei voluto provare sinceramente.... Comunque manca 1 spada di cui si parla nelle cronache: Veleno del Cuore la spada di Randyll Tarly. Anche quella avrei voluto provare :wacko:
Io vorrei tanto spare perchè non ci hanno messo anche Pioggia Rossa e Crepuscolo, son sempre lame in acciaio di Valyria!!!
Io vorrei tanto spare perchè non ci hanno messo anche Pioggia Rossa e Crepuscolo, son sempre lame in acciaio di Valyria!!!
Perché quando questo sondaggio è stato aperto, nel 2003, A Feast for Crows era ancora lontano da venire, e quelle due spade non erano ancora conosciute.
anche blackfire non sarebbe male (la spada dei targaryen data in eredità da aegon il mediocre a daemon blackfyre) ^_^
...vedi quanto ho risposto nel post precedente ^_^
Lamento di Vedova è un grande nome per una spada, ma la mia lama preferita resta quella di Arthur Dayne. La spada dell'Alba. Mamma mia, che pesanza! ^_^
Ghiaccio per la qualità della spada, naturalmente.
Però ammetto che il nome non è dei migliori.
alba!