AHAHAHAHAHAH FINALMENTE UNO DEI MIEI SOGNI SI è REALIZZATO,HO CONOSCIUTO,INSIEME AGLI ALTRI BARRIERISTI UNO DEI MIEI SCRITTORI FANTASY PREFERITI!!!!!! QUA V METTO LA MIA FOTO CON LUI (-------------------E QUI SEMBRA PROPRIO BABBO NATALE!!!!!--------------------)
Bè ASPETTO ANCHE LE VOSTRE E I COMMENTI
Ah,e questa è proprio speciale -scattata durante la cena- ,si commenta da sola
P.s un saluto a tutti quelli che ho conosciuto,in particolare a chi mi ha scarrozzato e a spettro,con cui ho avuto il piacere d parlare + a lungo!
Gh,nessuno mi ha voluto includere in una vostra foto durante la cena che cattivi.....solo xkè sono uno dei tanti bastardi MHAUHUAHUAHUAHUAHUHAUHUA
CHE BELLE FOTO!COMPLIMENTI!
anche io nn vedo l'ora che verrà sviluppata la MIA(anzi la nostra perchè c'era altra gente con me ) foto con lo ZIONE!
IO NON C'ERO
<_< ^_^
POSTATE POSTATE TUTTO E DI PIÙ
sto morendo di Invidia....io il 30 a meno di 10 metri non son ruscito a vederlo....
e in tanti l'han incontrato a spasso per la fiera....
vabbeh.... raga beati voi... mi va più che bene avere i libri autografati durante la cena e non posso lametarmi.
di nuovo grazie a Xaytar... per il gran favore.
ed evviva il Lucca comics
Che bello!!! Io non c'ero! Ne voglio altre>!!!
/me pensa che poteva essere alla cena!
/me mormora:"è tutta colpa di quell'arpia di mia madre!"
/me sente un istinto animalesco che cresce dentro di se!
/me cmq è contentissimo per tutti i barrieristi che lo hanno visto
Ne posto una tra quelle che ho fatto con Martin, qui in compagnia, finalmente, del fratello più giovane Italo.
Fra, in questa foto ci volevi anche te!
Che dire ragazzi, sono stati due giorni divertentissimi, stancanti, ma divertentissimi, sono come sempre felicissimo di aver rivisto gente che già conoscevo e allo stesso modo contento di aver conosciuto persone che non avevo ancora avuto il piacere di vedere di persona, tra i quali posso citare il fratello Italo (ke non mi ha riconosciuto ) e il socio John Michele Redwyne, ma cmq ce ne sarebbero molti altri ancora!
Regazzi è stato veramente bello e siete sempre tutti davvero grandi!
Alla vostra!
Ah! Direi che un ringraziamento d'obbligo in particolare non puo che andare a Dan!!
Salutoni!!
bellissima foto ser garlan!
di me ti ricordi...si?
socio jory dovevi esserci mi sei mancato...
speriamo che lyga sviluppi in fretta le foto...
bellissima foto ser garlan!di me ti ricordi...si?
Si,certo mi ricordo di te!!
Ci ha presentati Luca poco prima della conferenza di Martin!
Cmq per altre foto man mano qlkuna magari la posto qui direttamente, altre le invierò a qlkuno ke le metterà online per farle scaricare, non sono tantissime e qlcune son venute un pò male , ma cmq in generale vanno bene dai
Saluti
*me schiatta d'invidia*
*me ha da poco ricevuto un messaggio da Ornella che le diceva che non è ancora riuscita a far autografare il suo libro*
*me piange perchè non potrà nemmeno avere l'autografo dello zione*
*me arrabbiata perchè ieri nessuno si è fatto sentire nonostante i suoi messaggini e la sua esplicita richiesta*
*me si ritira in un angolino molto depressa*
...
*me comunque supercontentissima per la Barriera e per i fortunati Barrieristi che erano lì*
Sara
P.S. *me triste perchè voleva conoscere anche Madda *
Anche io volevo esserci a Lucca ..
Mannaggia ai miei....
Cmq attendo le altre foto /me curiosa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
al momento mi limito ad..
un grazie a Polgy
un NON-grazie alla mia adorata Cersei che mi ha lasciato ben 2 MORSI (ho ancora i segni ) su entrambe le braccia! oltre i calci sugli sugli stinchi e le giornalate in testa
un grazie a Rapier per aver riconosciuto l'indiscusso potere del BUBI (sottoscritto) ..la mia sola presenza nel raggio di 2 metri dallo stendardo della Barriera..per farlo cadere! il Ghiaccio non è acqua
ora posso dire, di aver fatto cadere la Barriera
un thanks anche ad Arya ..temo che la batteria della tuta anti-caldo si stia esaurendo, perciò.. quando sarò nuovamente "in forma" torno a finire i rignraziamenti
ah gia.. grazie al tizio del gioco da tavolo dei 7 regni a Lucca Games!!!! che trall'altro ha fatto si che fossi in testa alla fila delle anime in pena che aspettavano l'autografo dello Zio
(Cersei rodi! uhaz uhaz)
a prestu pure le foto scandalose..
UFFA,
Io di foto con Martin non ne ho, però ho i libri autografati dal suo SOSIA-AUTOMA!
ANNUNCIO PER LA GRAZIOSA RAGAZZA (il cui fidanzato di certo mi cercherà e mi ucciderà per aver scritto questo) CHE HA SCATTATO UN PAIO DI FOTO AL MIO FALCO mentre facevamo la fila...
NON ME LE INOLTRERESTI? TI PREEEEEEEGO!
Un saluto a tutti... alla prossima cena ci sono anche io, giuro.
azz che fortuna!