AHAHAHAHAH ma guarda,credo che lo abbiamo fatto un po' tutti
Io di certo sì
Spero che sia venuto in qualche foto...
Riporto anche qua i miei ringraziamenti:
Inizio subito col dire che è stato veramente bello poter conoscere dal vivo questo autore di cui mi sono innamorato da poco, è stato bello anche condividere questa passione con tanta gente nonostante la grandissima parte di voi ne sappiamo molto più di me sui libri (io sto iniziando adesso il terzo libro) e miracolosamente sono sopravvissuto alla cena senza spoiler di alcun tipo!
Purtroppo non ho conosciuto molti di voi, sono un po' timido e quindi è difficile, però voglio cmq ringraziare e salutare:
1) Jagen e chi l'ha aiutato nell'organizzazione del tutto, veramente perfetta. Posto facilmente raggiungibile dalla fiera, comodissimo per l'autostrada, cena ottima.
2) Kindra per la compagnia durante l'attesa per l'incontro con Martin in fiera lunedì, su suo consiglio ho comprato poco dopo anche il primo libro della saga di Robert Jordan.
3) I moderatori Sansa e Rapier, conosciuti purtroppo solamente poco prima di andar via ma che da quel poco che ci ho parlato mi sono sembrati disponibili e simpaticissimi.
4) Tutti i presenti, sia quelli che ho conosciuto (di alcuni nn ricordo i nick, tipo la ragazza che durante la fiera portava lo stendardo del forum...ricordo il nome vero, ma non lo dico per privacy ) che quelli che non ho conosciuto...in particolare per questi spero che ci si possa conoscere alla prossima. Nel frattempo io mi sarò letto tutti i romanzi di Martin e magari essere anche un po' più estroverso
In ultimo un ringraziamento particolare non può che andare a colui che ci ha unito, mr. Martin! Spero abbia apprezzato la serata e la cucina italiana, thanks George
Spero di nn aver dimenticato nessuno...alla prossima ragazzi! Presto avrò anche qualche foto da inserire, sia di Lucca che della cena!
se qualcuno ha tastato il pancione a martin diventa il mio eroe.
/Me ha tastato il pancione dello zio povero, mi è passato davanti alla fiera e mi sn attaccata alla sua pancia x farmi fare una foto da gio Rapier
3) I moderatori Sansa e Rapier, conosciuti purtroppo solamente poco prima di andar via ma che da quel poco che ci ho parlato mi sono sembrati disponibili e simpaticissimi.
Grazieee troppo gentile, ma sei quel povero ragazzo a cui ho fatto una testa così dicendo che i Lannister sono i migliori?
Grazieee troppo gentile, ma sei quel povero ragazzo a cui ho fatto una testa così dicendo che i Lannister sono i migliori?
Eh eh....sì! Sono io! Solo il tempo mi dirà se hai ragione visto che ho iniziato "Il regno dei lupi" e devo picchiarmi per smettere di leggere altrimenti mi dimentico di dormire
Cmq ripeto, la prossima volta spero di conoscere meglio tutti voi!
se qualcuno ha tastato il pancione a martin diventa il mio eroe.
aahhah certo!
è stato epico quando gli ho detto "posso abbracciarti?"
e lui "ma certo"
Raga..... ho appena associato lo Zio ad un'immagine......chi di voi ha visto Slam Dunk non può non vedere nello zio...il signor Hanzai allenatore dello Shohoku
uahuahuahuahuahauhauhahaau è LUIIIIIIIIIIII !!!!!
Raga..... ho appena associato lo Zio ad un'immagine......chi di voi ha visto Slam Dunk non può non vedere nello zio...il signor Hanzai allenatore dello Shohoku
verissimo!!!
Molto carine le foto cmq ragazzi... aspetto le altre
è vero!! Ma io noto anche una somiglianza veramente sbalorditiva con il mio prof. di storia della medicina...uguale!!
Però...a quali utenti diamo il ruolo di Hanamichi, Rukawa e Gorilla?
Vainamoinen, sei poi riuscito a vedere le mie foto?
AHAHAHAHAH ma guarda,credo che lo abbiamo fatto un po' tutti
Io di certo sì
Spero che sia venuto in qualche foto...
Dubito che ci sia stato qualcuno che non abbia provato l'irrefrenabile desiderio di abbracciare Babbo Martin....
E' come nel subconscio.. quando da piccoli volevamo abbracciare babbo natale
Alla cena abbiamo avuto questo desiderio inconscio che ci ha portato per mille motivi ad agrapparci a Babbo Martin.....
aahhah certo!è stato epico quando gli ho detto "posso abbracciarti?"
e lui "ma certo"
forse l'unica cosa che il povero martin non ha gradito più di tanto ( apparte che ci ha fatto i complimenti per essere stata la bancata di Fan più bella che abbia mai visto in tutta al sua vita )in quella scena era il fatto che TUTTA la bancata aveva un'alito tendente ai 15 gradi alcolici, e aveva facce stralunate miste all'emozione e alla sbornia.... insomma degli ESTRANEI!
in effetti.....bella faccia davvero.....ma anche quello in parte girato non è che stava tanto meglio...... quante bottiglie di vino eran già passate?
in effetti.....bella faccia davvero.....ma anche quello in parte girato non è che stava tanto meglio...... quante bottiglie di vino eran già passate?
Beh, qualcuna...! E pensa che eravamo tra i piu' sobri!
in effetti.....bella faccia davvero.....ma anche quello in parte girato non è che stava tanto meglio...... quante bottiglie di vino eran già passate?Beh, qualcuna...! E pensa che eravamo tra i piu' sobri!
hehehe Mi meraviglio di come Martin riuscisse a girovagare ancora per i tavoli
raga.....mannaggia io domenica pome me ne son dovuto andare....altrimenti la cena non me la sarei persa per nulla al mondo
Ragazzi mi sono scaricata le foto del thread in rilievo... che inviiiiiiiiidia Sono bellissime