Cavolo raga sto rosikando a bestia da giorni ormai.Se non avessi avuto sti esami del cacchio ci sarei stato di fisso,ma purtroppo non è stato possibile rimandarli.Un grazie a chi mi ha chiamato Spero di potervi incontrare presto
Fra, in questa foto ci volevi anche te!
Eh fratello
Io veramente non ho ancora capito se steven era di Bergamo o Brescia...
Cioè..si parla di sfide bergamo brescia e manco io Ma porca
Autoimploderò
Un grazie a tutti quelli della Barriera che ho conosciuto e non, tutti simpaticissimi!
Abbiamo fatto un bel pò di rumore in quella sala, davvero un banchetto degno di un RE!
Mai divertito tanto in vita mia!
Con le foto cercherò di abbinare i nick ai rispettivi proprietari, dimodochè possa
ringraziarli singolarmente.
Abbiamo fatto un bel pò di rumore in quella sala, davvero un banchetto degno di un RE!
Mancava solo il pasticcio di piccione!!!!!
Lefiel, quasi compatriota (sono mezzo genovese), non riesco ad aprire il link!
come no?
strano... fai una cosa: le ho postate anche sulla mia gallery nel forum di gdritalia (il link è nella mia firma) il mio nick è sempre Lefiel. Non dovresti avere problemi lì.
Torno a postare un paio di foto, queste della serie MOMENTI IMPORTANTI di Lucca 2005! (per quanto riguarda il forum in particolare)
1) Il primo storico incontro tra il nostro capo Dan e Martin
2) Ecco il terzetto tutto della Barriera, che compone il podio del Trivial sulle cronache!
Al primo posto Koorlick, secondo Rapier e terzo Lyga Stark
Complimenti di nuovo ragazzi!
Ragazzi, grazie di cuore a tutti per i complimenti
Vorrei però ringraziare anche io voi tutti per aver partecipato numerosi alla cena e per aver fatto sentire lo Zio così bel voluto.
Mi spiace solo di non aver conosciuto meglio tutte le persone venute e di non aver potuto andare al di là delle presentazioni con molti.. purtroppo come avrete visto ero un po' incasinato :P
Per quanto riguarda le foto, sto per aprire una nuova discussione "ufficiale" in rilievo qui su Approdo in modo tale da raccogliere tutte quelle che sono state fatte sia in fiera che alla cena... per le istruzioni date un occhio al thread in questione.
Dan
Quanta invidia...
avevo tanta voglia di conoscervi...
vabbè sarà per un'altra volta
Ani
eccoci di ritorno dai 3 giorni di fiera...
massacranti da un lato e stupendi da un altro....
vi lascio anche io alcune foto di momenti catartici...
questa è di alcuni di noi dopo la cena.. e si vede... ehehhehehe
questa invece è la foto di gruppo con Martin... per la cronaca Martin è quel signore con la barba al centro.... io sono il porta stendardo della barriera....
ce la fai a aiutare chi non vi conosce a capire chi è chi?
mi piace vedere le vostre foto ma se mi aiuti a ricnoscere la gente sono ancora più contenta
Ani
Ringrazio tutti (per non dimenticare nessuno ) gli intervenuti, sono stati tre giorni veramente piacevoli, anche se nell'ultimo ci siamo visti veramente poco
Unici ringraziamenti specifici: a chi ha organizzato tutto, per l'impegno messo e il risultato ottenuto; e a Jaqen, per avermi riportato a Pisa nonostante la deviazione richiesta
Ci rivediamo a un futuro incontro
P.S.: dovrebbe esserci anche una foto mia con Martin, presa per caso (mi sono girato verso la macchina mentre scattavano, e nemmeno sapevo che la stavano facendo), aspetto che venga mandata
Ciao a tutti!
Che bell'esperienza è stata quella di Lucca '05!
Sono stata felicissima di aver conosciuto qualcuno dei Barrieristi...spero ci saranno occasioni in un futuro molto prossimo per incontrarvi e magari conoscervi meglio tutti...o quanti più possibile!
Che emozione!
Grazie a tutti voi!
E come non ringraziare lo zio George di esistere???
Appena svilupperò la foto in cui sono con lui la scansionerò immediatamente e la posterò! Purtroppo la mia digitale ha deciso di morire prima della fiera!
Mi è dispiaciuto moltissimo non aver partecipato alla cena, ma immagino che ci racconterete tutto, vero?
A Vainamoinen ( eri tu vero?) che mi ha riportato a Pontedera dove alloggiavo, riuscendo a districarsi tra le mille e mille cartine e segnali stradali!! e a Redwyne!!! :P un mito!! al quale devo dire che nn sono Spettro!!! :P sono un Lannister.... " Lannister è Bello!!!"
e quel ragazzo nuovo Italo-Americano di cui mi sfugge il nome...(Spettro? ) stò ancora pensando alla scena in cui volevamo chiedere informazioni a quella macchina ferma al ciglio della stradaLa scena della macchina al lato della strada è stata una coas che resterà impressa nel mio subconscio per moooolto tempo.... ....... beh almeno mi scuso ( a nome di tutti coloro che erano nell'auto) con i " passeggeri" dell'auto in questione per averli "disturbati".
Purtroppo ricordarmi i nomi non è il mio forte...
Comunque ero io l'autista!!
Un enorme grazie agli organizzatori per la splendida opportunità!
Certo è stato un po' imbarazzante presentarmi a qualche barrierista e scoprire che, naturalmente, non sapesse chi io fossi (d'altra parte non sono un accanito frequentatore del forum), ma far parte della combriccola più numerosa e casinista della serata ha avuto il suo fascino!
Se i miei due compagni di viaggio mi autorizzeranno vi mostrerò la nostra foto con Martin, perché ha un'espressione strepitosa ed imperdibile!
Sciauuuuuu.
Zippo
Purtroppo ricordarmi i nomi non è il mio forte...
Comunque ero io l'autista!!
Padron!
Cmq Grazie ancora mille e mille volte per il passaggio...... mi sdebiterò un giorno... un Lannister ripaga sempre i propri debiti......
Lancel...
La scena della macchina al lato della strada è stata una coas che resterà impressa nel mio subconscio per moooolto tempo
Che scena?