Entra Registrati
FOTO CON MARTIN ! -LUCCA 2005-
- di -JON_SNOW-
creato il 01 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 16:07

dannazione ke invidia vedere quelle foto con di fianco IL MAESTRO...uffa tutta colpa di quegli esami...azz azz azz !!!

cmq postate postate voglio vedere !!!

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 16:50

Raga, che faticcaccia, ma ne è valsa la pena!!! Praticamente 24 ore di fila senza dormire, fra viaggio e soste varie, ma è stato bello rivedere o conoscere i barrieristi!

Decisamente lo Zio è stato molto cortese e disponibile, anche se al sottoscritto ha fatto solo l'autografo senza dedica... <_<<_<<_<

Temevo di non poter venire, causa mancanza di albergo, poi, indomito come mio solito, ho messo a punto un piano per un rientro notturno assai avventuroso. Non ho chiuso occhio fino alle 0550 di stamattina (quando son salito sull'IR Genova-Milano), ma almeno sono arrivato a casa...

Colgo l'occasione per ringraziare in particolare Martina (Kindra) ed Ernesto, per il giro di Lucca e il passaggio al ristorante: la vostra compagnia è stata graditissima e piacevolissima!

Passo all'assegnazione dei premi:

Premio "Mosè 2005": Tenete Dan, alias Jaqen, per l'organizzazione e il coordinamento del centinaio di barrieristi convenuti a Lucca per incontrare GRRM! Ci ha guidati con passo sicuro fino a Lui, ci ha preparato i dono da offrirgli: come si può non essergli grati?

Premio "Gentleman 2005": Jon Redwyne, per aver scarrozzato tre disperati, Olimpia, XXXX (non ricordo il nome, ma è una bravissima persona in quanto juventino...) e me nel dopocena fino a Pisa e dintorni. Considerando che il suo albergo era a 2km dal ristorante, e che il sottoscritto è stato lasciato alle 0229 a Pisa Centrale, vi lascio ben capire quanto Jon sia stato disponibile nei nostri confronti!

Premio "Cuor di Leone": a Damien Amfar, che pur essendo senza alloggio notturno, è venuto cmq a Lucca, aspettando poi all'alba il primo treno per rientrare a Bologna! Credevo di essere io l'indomito, quello messo peggio per il rientro a casa, ma Damien ha fatto di più: non posso non rendergli l'onore delle armi!

Premio "veterano": a JPB, il nostro webmaster, col quale ho potuto rituffarmi nei ricordi della GMG 2005 a Colonia!

Premio "il saputo": a Koorlick, vincitore del trivial con GRRM,nonchè mio vicino di tavola alla cena, che con pazienza mi ha sopportato durante la serata! Complimenti per la conoscenza delle Cronache, nonchè per essere fra i primi ad aver finito aFfC!

Premio "l'avrei saputo anch'io": al povero Rapier, sconfitto nel finale da Koorlick, e piazzatosi quindi secondo, causa una domanda impossibile, quando invece a Koorlick ne è capitata una più abbordabile. A domande invertite...

Premio "imboscato"; ad Aegon Targaryen, che si è mimetizzato con l'altro gruppo. Tutto ovviemente per non farsi riconoscere dal sottoscritto che ha passato la serata a "caccia di barrieristi"...

Premio "str**zo di platino": a quasi tutti i passeggeri dell'EuroNight 328 Napoli-Nizza, per essersi svaccati in tre-quattro su sei sedili negli scompartimenti, lasciando sugli strapuntini nei corridoi i viaggiatori saliti a Pisa Centrale. Meno male che scendevo a Genova, così di ore insonni in treno ne ho fatte solo 2,5...

Vorrei ovviamente menzionarvi tutti, da Mornon a Derfel, al Drago Rinato, ai genovesi di fronte a me a tavola, a MKO, a Liga, a Pol, a .... siete in troppi, vi metto in un ringraziamento unico!

Premio "se non ci foste bisognerebbe inventarvi": A TUTTI I BARRIERSTI CONVENUTI IN QUEL DI LUCCA, in particolar modo per avermi sopportato mentre andavo a zonzo durante la cena presentandomi a tutti... GRAZIE A VOI TUTTI PER LA MAGNIFICA SERATA!!!

Ciao!

Vainamoinen

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 17:29
P.S. *me triste perchè voleva conoscere anche Madda <_< *

anche io volevo conoscerti sorellina!!! <_<

/me abbraccia idriel e le stampa un bacione sulla guancia ;)

vedrai presto la mia faccia sulle foto che verranno pubblicate su questo topic...preparati al peggio.... <_<

C
Claudio
Confratello
Utente
95 messaggi
Claudio
Confratello

C

Utente
95 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 17:47

bramavo essere a Lucca pure io <_<

per vedere Lo Zio e conoscere i Barrieristi

...

spero si ripresenti l'occasione di avere nuovamente Lo Zio in Italia <_<

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 19:42

Vi ho pensato tanto ragazzi, ieri sera!!!!

Grazie per aver postato le foto, così è come se fossimo stati un pochino lì con voi!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:13

E' stato tutto meraviglioso!!!

Complimentissimi ,ancora, a Dan ed Isabella per avere organizzato il tutto al meglio. ^_^^_^

Finalmente ho potuto conoscervi dal vivo!!!

Spero che Martin abbia gradito tutto, compreso il continuo festeggiare e l'euforia che proveniva dal nostro mitico gruppo della barriera, del resto le sue origini sono italiane e il "Mazzacolla" che è in lui è riemerso, si è visto sopratutto quando si è trovato di fronte alla succinta ragazza vestita di rosso ^_^ ... buon sangue non mente!!!!

E' stato stupendo dividere con voi questi due giorni di vacanze!!

Ringraziamenti particolari vanno a:

-Dan per averci sopportato e supportato in questi giorni.

-Isabella!!! Mitica "Zia"!!!! ^_^

-Ser Garlan Tyrell e ragazza per aver sopportato il mio "ciarlare" ed aver condiviso,quale ottimo compagno d'armi, i miei innumerevoli momenti di follia!!

-Kindra e Mr.Sandor per aver diviso con me i lunghi momenti di aspettativa per un "misero" autografo.

- Italo!!! Un mito!!!

-A "quelli dell'angolo" incontrati!!

-Mornon, un altro che a quanto parlare non mi è dietro! ^_^:D

-Calinn e sorella una riserva speciale di simpatia!

-I mitici tre del viaggio Lucca-Pontevedra-Pisa, ovvero Vainamoinen, Ornella e quel ragazzo nuovo Italo-Americano di cui mi sfugge il nome...(Spettro? ) stò ancora pensando alla scena in cui volevamo chiedere informazioni a quella macchina ferma al ciglio della strada ^_^;)

-I gruppi dei ragazzi di Modena e Bergamo seduti di fornte a me per aver condiviso i miei innumerevoli brindisi!

-Viserion,il "Lyga",Rapier,D4rK H34rT,Jon Snow e tutti i ragazzi del "camper".

-Le mitiche tagliatelle alla lepre della "zia" mangiate domenica sera!!!

-Alla mia memoria che fà cilecca ,ma vorrebbe ringraziare tutti quelli che hanno diviso con me tutti quei bellissimi momenti!!!

-infine, non per ultimo, a JPB per aver creato il sito ed il forum, altrimenti tutto questo non sarebbe potuto accadere.

Ragazzi mi mancate!! <_<<_<<_<

Alla prossima ^_^^_^^_^^_^

S
Sberl
Confratello
Utente
28 messaggi
Sberl
Confratello

S

Utente
28 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:20
-I gruppi dei ragazzi di Modena e Bergamo seduti di fornte a me per aver condiviso i miei innumerevoli brindisi!

Bergamo...direi Brescia (eh eh, queste cose le sentiamo <_<<_<<_< )

Direi che inizio ad avere un quadro più chiaro adesso, riesco ad associare nick a facce! Direi che i brindisi sono stati numerosi...io molti li ho evitati (guidavo...) ;)

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:32
-I mitici tre del viaggio Lucca-Pontevedra-Pisa, ovvero Vainamoinen, Ornella e quel ragazzo nuovo Italo-Americano di cui mi sfugge il nome...(Spettro? ) stò ancora pensando alla scena in cui volevamo chiedere informazioni a quella macchina ferma al ciglio della strada ^_^<_<

<_<<_<;)^_^^_^

Dovevamo veramente chiederla l'informazione!!!!

^_^^_^^_^^_^^_^

Cmq credo fosse Olimpia, non Ornella.., :D

Grazie ancora John! ^_^^_^:D

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:33

é stata una grandissima cena, anche se non ricordo niente dopo il primo dei tre primi!

Clima socevolissimo, con Vanaimonen che si consumava la mano presentandosi a tutti (che grande), Martin che beveva a più non posso e varie sfide interregionali ai tavoli.

vorrei salutare in particolare:

oberyn, perchè mi ha salvato

steven stark alias stefano di Bergamo, perchè abbiamo fatto un gemellaggio Modena-Bergamo sancito da un degno pareggio

Michele di Bologna, di cui purtroppo non ricordo il nome, per aver fatto sicuramente qualcosa di imbarazzante. Effettivamente, sapreste dirmi il suo nick?

Polgara/isa per averci definito gentaglia, per poi unirsi a noi e rubarci i bicchieri

a jpb per aver organizzato tutto, non ho fatto in tempo a stringergli la mano, sarà per la prossima!

al ragazzo che cadendo dall'ulivo si è rotto il braccio, perchè si è rialzato ed ha finito di cogliere le olive. Pensate a lui quando mangiate una bruschetta e siate grati!

alla mia auto per averci tenuto al caldo nel parcheggio del ristorante.

a Ghisa alias Flint per avermi salvato, accudito in modo equivoco, vestito, svestito, vestito e per avermi prestato i suoi vestiti

a Martin, perchè senza di lui non vi avrei mai conosciuto, ed avrei perso veramente molto!

Cin Cin!

448335_martinidolorimpicciolito.jpg

S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:35

Sberl ma dove eri seduto?

Io veramente non ho ancora capito se steven era di Bergamo o Brescia...

S
Sberl
Confratello
Utente
28 messaggi
Sberl
Confratello

S

Utente
28 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:39
Sberl ma dove eri seduto?

Io veramente non ho ancora capito se steven era di Bergamo o Brescia...

Due posti dopo Steven...ho assistito alla sfidona, ma per me ha vinto Steven eh <_<

Steven è effettivamente bergamasco, ma per l'università vive a Brescia...oggi siamo arrivati tutti interi a casa <_<

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:40

Michele di Bologna, di cui purtroppo non ricordo il nome, per aver fatto sicuramente qualcosa di imbarazzante. Effettivamente, sapreste dirmi il suo nick?

il ceffo in questione è Damien Amfar..... <_<

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:52
-I mitici tre del viaggio Lucca-Pontevedra-Pisa, ovvero Vainamoinen, Ornella e quel ragazzo nuovo Italo-Americano di cui mi sfugge il nome...(Spettro? ) stò ancora pensando alla scena in cui volevamo chiedere informazioni a quella macchina ferma al ciglio della strada :D  <_<

<_<<_<;)^_^^_^

Dovevamo veramente chiederla l'informazione!!!!

^_^^_^^_^^_^^_^

Cmq credo fosse Olimpia, non Ornella.., ;)

Grazie ancora John! :D:D:D

Prossima volta ci fermiamo veramente!

^_^

Hai ragione, era Olimpia... ^_^^_^ io con i nomi purtroppo non ho una gran dimestichezza...

Eccomi !!

sono qua!! Se facciamo un raduno a Bologna non potete mancare!!! :D

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 21:54

bellisima festa ieri sera!!!

Un bacione a tutto il forum! Siete grandi <_<

Appena posso posto le foto.. (ora sono un poco cotta.. sono arrivata adesso dalla fiera )

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 22:06

Nuuu <_< anche io avrei voluto esserci!